Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Call of Duty: Black Ops II

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops II

    Call of Duty: Black Ops 2 supererà le aspettative degli appassionati della serie campione di vendite?

    Saremo proiettati in un futuro vicino, la guerra fredda del 21° secolo, dove tecnologia e armamenti si sono uniti per creare una nuova generazione di macchine belliche.



    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Senza offesa per i fan di questa serie, ma a me sto cod mi sembra un'altra uscita per fare soldi. -_-' Che ne pensate?
    Partendo dal fatto che non posso giocare online non lo compro... non spendo 70 euri per 7 ore di gioco u.u
    Poi dagli screenshot che si vedono sembra troppo futuristico e, questo non mi piace.

  3. #3
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be....è CoD

  4. #4
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cod Cod Cod Cod Fifa Fifa Fifa Fifa Pes Pes Pes ma basta!

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Che strano cod! bici volanti, transformers, vecchi decrepiti, cavalli, anni 80 e 2025 (mw4 con un altro nome?)




  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la guerra futura mi ha sempre fatto cagare ergo sta merda nn la prendo

  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    la guerra futura mi ha sempre fatto cagare ergo sta merda nn la prendo
    Ho letto su forum concorrente che la maggior parte del gioco è ambientato negli anni 80, ed il resto nel 2025. Quindi non è poi così tanto futura Vabbè, anche io sono molto scettico, sinceramente non mi trovo a giocare con i transoformers e le bici volanti.



  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ho letto su forum concorrente che la maggior parte del gioco è ambientato negli anni 80, ed il resto nel 2025. Quindi non è poi così tanto futura Vabbè, anche io sono molto scettico, sinceramente non mi trovo a giocare con i transoformers e le bici volanti.
    bah per me sarà una stronzata come medal of honor e poi dimmi cosa cazzo c'entra passare dalgi anni 80 al 2025...ma LOL

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    bah per me sarà una stronzata come medal of honor e poi dimmi cosa cazzo c'entra passare dalgi anni 80 al 2025...ma LOL
    Potrebbero esserci fatti che si ripercuotono in quell'arco di tempo; comunque, secondo me non sarà male, poi io adoro i giochi futuristici, e visto che è un CoD, secondo me fanno bene a cambiare un po dal solito

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    bah per me sarà una stronzata come medal of honor e poi dimmi cosa cazzo c'entra passare dalgi anni 80 al 2025...ma LOL
    In pratica c'è una seconda guerra fredda nel 2025, con il figlio del protagonista del primo black ops. Al tempo stesso ci sono dei flashback con il protagonista di black ops negli anni 80 .

    I primi dettagli vedono questo seguito diretto di Call of Duty: Black Ops posizionato nel 2025, durante una nuova Guerra Fredda tra Stati Uniti e Cina in cui innovative armi tecnologiche la fanno da padrone. Il gioco offrirà anche dei flashback di missioni svolte negli anni ‘80 che sveleranno alcuni retroscena della nascita di questa guerra futuristica. Come è possibile vedere dal trailer, è inoltre confermata la presenza dell’-ormai-anziano sergente Frank Woods come narratore degli eventi e sembra che si possa impersonare Mason durante i livelli di gioco ambientati negli anni ‘80.
    Per quanto riguarda lo scenario futuristico, il protagonista di Call of Duty: Black Ops 2 sarà invece il figlio di Mason e la giocabilità prevederà la possibilità di alterare l’esito della trama grazie alle inedite missioni StrikeForce. Queste missioni permetteranno di modificare la storia principale in base all’esito di esse, proponendo per la prima volta bivi narrativi. Call of Duty: Black Ops 2 proporrà inoltre una inedita modalità Zombie sotto forma di un gioco a se stante e una modalità multiplayer rivista e migliorata rispetto al passato ma ambientata solo nel 2025. Per quanto riguarda il comparto tecnico, Call of Duty: Black Ops 2 presenta lo stesso motore del precedente capitolo con i dovuti miglioramenti tecnici e l’utilizzo delle DirectX 11 per la versione PC.

    Fonte
    Dubito di comprarlo, ma mi incuriosisce questa chiccha delle missioni strike force. Che questi qua mi fanno comprare cod per la prima volta? Non credo, ma vedremo va, al massimo me lo faccio prestare come ho fatto con mw2.



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •