Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno;214171[B
Perchè non sviluppano un Bel Call Of Duty ambientato in un tempo dove la guerra alla fine riduce il mondo come Fallout 3? Credo che sarebbe una rinfrescata atomica[/B]
Ovviamente ci vuole comparto rpg e un menù per gestire l'equipaggiamento, per non parlare dei gadget e altro
questa si che sarebbe un'idea grandiosa

Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
a me invece ispira, nel senso che mi pare qualcosa di leggermente nuovo rispetto al solito, è vero punta un pò di più sulla guerra futuristica che non fa mai male, anche per variare dal modern warfare tipico degli fps quotidiani, e l'idea dei flashback collegati a mason e woods non è per niente male, alternando così l'azione in due periodi letteralmente diversi.

Anche l'idea di una campagna a se stante degli zombie mi incuriosisce, ed è degno di nota il cambiamento che hanno fatto, ovvero la possibilità di modificare la storia tramite certe missioni

Si anche a me ispira per questo, e sono contento come te, almeno cambiano un po; a tal proposito, ma Woods


2) Questo dove l'hai letto? Questa sarebbe una cosa moooolto interessante, persino più interessante del cambiamento di "epoca"; anche se, alla fine, tutte le mappe dei DLC erano collegate tra loro, e mettevano su una storiella un po rozza