Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Call of Duty: Black Ops II

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    ok lo prendo solo per zombi LOL il multy nel 2025 con armi futuristiche alla rachet e clank fara cagare di sicuro uscira una ciofeca come il multy di kz3....

  2. #12
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Chissà se nel multy si potranno utilizzare le bici volanti e i transformers Comunque non capisco perché si ostinano a riproporre ogni anno il solito motore grafico, ok che la grafica non conta ed è vero; ma dai, è da cod4 che gira sempre lo stesso con qualche miglioria qua e là. Quando ho riportato mw2 all'amico che me l'aveva prestato, ho voluto provare mw3 e mi sembrava di giocare allo stesso gioco.



  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io da fan lo prenderò. però alcuni si lamentano che mw3 è uguale agli altri cod e ora che ne fanno uno diverso vi lamentate

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Nuclear Rabbit
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buona l'idea a mio parere, ma è troppo uguale a tutti gli altri. Poi da mw3 ho perso la voglia di giocarlo, dunque non credo lo prenderò..

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    devo dire qualcosa?

    scaffale. non mi sembra porti qualcosa di interessante che spinga all'acquisto dell'ennesimo FPS.
    detto da uno che ha venduto KZ2 dopo averlo finito in fretta e furia, KZ3 manco considerato, Halo mi fa vomitare e via dicendo.

    però la serie Resistance e quella Crysis mi piacciono molto.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #16
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perchè non sviluppano un Bel Call Of Duty ambientato in un tempo dove la guerra alla fine riduce il mondo come Fallout 3? Credo che sarebbe una rinfrescata atomica
    Ovviamente ci vuole comparto rpg e un menù per gestire l'equipaggiamento, per non parlare dei gadget e altro

  7. #17
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    PErsonalemnte so già che non lo prenderò, gli zombie non mi paicciono e dopo una decina di partite mi annoiano e una modalità quindi non mi interessa. La storia tra passato OK e futuro NO, mi sembra una cavolata, inoltre l'ho già detto che io odio tutte le cose futuristiche e speaziali (Temo infatti nel dover giocare ME2), per il resto è sempre il solito online che ci giocherei per 10-20 ore e poi basta, insomma, neanche 330 ne spendo stavolta, piuttosto me lo faccio prestare se proprio devo

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    a me invece ispira, nel senso che mi pare qualcosa di leggermente nuovo rispetto al solito, è vero punta un pò di più sulla guerra futuristica che non fa mai male, anche per variare dal modern warfare tipico degli fps quotidiani, e l'idea dei flashback collegati a mason e woods non è per niente male, alternando così l'azione in due periodi letteralmente diversi.

    Anche l'idea di una campagna a se stante degli zombie mi incuriosisce, ed è degno di nota il cambiamento che hanno fatto, ovvero la possibilità di modificare la storia tramite certe missioni


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #19
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    io da fan lo prenderò. però alcuni si lamentano che mw3 è uguale agli altri cod e ora che ne fanno uno diverso vi lamentate
    Quotone!

    Comunque credo che lo comprerò al day one, per via dell'online e della modalità zombie, che come al solito saranno infinite .





  10. #20
    BlackChains

    Predefinito

    A quanto pare molti di voi hanno perso la voglia di giocarci a sto cod. io ho avuto solo cod 4 tempo fa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •