Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Call of Duty: Black Ops II

  1. #51
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Guarda, molte delle innovazioni me le hai fatte scoprire tu e, lasciando perdere il motore grafico, a me sembra (se tutto o quasi verrà effettivamente implementato) una rivoluzione per CoD.
    Se fosse così, a parer mio farebbero solo bene.
    A me basterebbe solo:
    Ovviamente il singleplayer, dato che io gioco per prima la campagna, e non faccio come alcuni che lo prendono solo per giocare online.
    La modalità zombi ad 8 giocatori , questa si che sarà bella, contando anche il fatto che potrebbe esserci pure una storia completa oltre che alla modalità classica (anche se negli altri due CoD, Black Ops e World at War, la storia nella modalità zombi c'era, ma non era come una campagna; se qui si parla di campagna, magari anche in multi, allora ne vedremo delle belle)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #52
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mmm a me sto nuovo black ops non mi ispira tanto mi sa di crysis!

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ...CoD deve rivoluizionarsi davvero, non per finta, xk' possono mettere tutte le cazzatelle che vogliono nella campagna, ma sarà il solito film sparatutto interattivo, bello, per l'amor di dio. Ma Cod è il mutliplayer, e, è vecchio, ha rotto, ormai non sono più nella seconda guerra mondiale, stanno per oltrepassare il presente e quindi mettono armi o robottini volanti per SIMULARE innovazione. Non comprate più sta saga che se va bene vi faranno pagare per giocare online, devono cancellare il marchio, prendere COD, cambiargli il nome, cambiare il gamplay e renderlo più ampio, sbizzarrirsi in ogni modo possibile, ma veramente, specialmente nelle possibilità fisiche dei giocatori---> in piedi--> accucciato--> sdraiato, hanno rotto le palle, già sarebbe buona poter raccogliere elementi del fondale e usarli come armi temporane per il corpo a corpo, o come scudo contro i proiettili, diventare più fantascentifici mettendo una classe che punta sull'agilità, quindi arrampiacarsi di più e uccidere silenziosamente, appoggiarsi al soffitto come faceva Sam FIsher, mimmetizzarsi come faceva la modalità Snake, di MGO. Queste, sono innovazioni, non "la modalità" vip, che cel'ha pure pokemon tra un pò, per favore!!!

    Adesso che non vengano i super fan irritati, è una critica costruttiva, non sto insultando il gioco!

    p.s
    E dovrebbero concentrarsi per trovare un modo definitivo per impedire a gruppi di str**** di piazzarsi a respwon e impedire il gioco a tutti, siamo al ventordicesimo capitolo e ancora non hanno capito come impedire ste cose? il lag? i colpi che arrivano e non arrivano? pagate pure i vostri 60 euro per l'abbonamento elite, io vado a giocare a un gioco che se mettessero i personaggi npc come antagonisti in COD farebbero il culo a tutti---> i patapon!XD


  4. #54
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sono contento che ci sia aria di innovazione visto che finirò per acquistare di sicuro sia questo che il capitolo per Vita. Poi avevo sentito, e spero vivamente che sia così, che tutti questi gadget futuristici non ci saranno in multiplayer, che quindi offrirà scontri più classici.
    Se mi mettono un fucile da cecchino e un'animazione della corsa decenti (può sembrare una cretinata ma io ho smesso di giocare a MW3 perché l'animazione della corsa mi irritava) nessuno mi stacca più da questo gioco.

    Harmonixer tu sopravvaluti la Activision: hanno tra le mani un brand che frutta milioni su milioni ogni anno e secondo te sono così stupidi da stravolgere il gameplay rischiando di perdere acquirenti? Continueranno a dare quello che la gente vuole finché la moda non sarà passata... se volete che cambi veramente qualcosa dovete convincere la gente non gli sviluppatori, loro continuano ad offrire quello che la massa chiede (e, seriamente, gli si può recriminare questo? Voi nella stessa situazione non fareste lo stesso?)

  5. #55
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io quest'anno passo,anche se trovo offerte o altro, già Mw 3 lo presi solo per vedere la fine della trilogia. Per me Black Ops era già fiito così e a me l'ambientazione futuristica piace ancora meno,se proprio voglio prendermi un Fps allora prendo borderlands 2, di certo non Cod, saranno numerose innovazioni ma troppo futuristico e a me ciò non piace :nono:

  6. #56
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io quest'anno passo,anche se trovo offerte o altro, già Mw 3 lo presi solo per vedere la fine della trilogia. Per me Black Ops era già fiito così e a me l'ambientazione futuristica piace ancora meno,se proprio voglio prendermi un Fps allora prendo borderlands 2, di certo non Cod, saranno numerose innovazioni ma troppo futuristico e a me ciò non piace :nono:
    Quoto.

  7. #57
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io invece l'ho prenotato a giugno....a me nn mi interessa molto se è ambientato durante una guerra o nel futuro...penso che cod nn morirà mai......io parlo da fan intendiamoci e da incallito per la modalità zombi.Per quanto riguarda quest'ultima si ci sarà una vera e propria campagna dedicata a questa modalità e sta cosa mi fa venire l'acquolina in bocca.....io l'ho aspetto con ansia....e poi dai hanno stravolto tutto ambientandolo nel futuro vediamo com'è e poi giudichiamo...io per primo dico che i cod sono quasi tutti uguali ma a me come tantissimi piace così e quindi nn penso che siamo da condannare per questo......


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #58
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ...CoD deve rivoluizionarsi davvero, non per finta, xk' possono mettere tutte le cazzatelle che vogliono nella campagna, ma sarà il solito film sparatutto interattivo, bello, per l'amor di dio. Ma Cod è il mutliplayer, e, è vecchio, ha rotto, ormai non sono più nella seconda guerra mondiale, stanno per oltrepassare il presente e quindi mettono armi o robottini volanti per SIMULARE innovazione. Non comprate più sta saga che se va bene vi faranno pagare per giocare online, devono cancellare il marchio, prendere COD, cambiargli il nome, cambiare il gamplay e renderlo più ampio, sbizzarrirsi in ogni modo possibile, ma veramente, specialmente nelle possibilità fisiche dei giocatori---> in piedi--> accucciato--> sdraiato, hanno rotto le palle, già sarebbe buona poter raccogliere elementi del fondale e usarli come armi temporane per il corpo a corpo, o come scudo contro i proiettili, diventare più fantascentifici mettendo una classe che punta sull'agilità, quindi arrampiacarsi di più e uccidere silenziosamente, appoggiarsi al soffitto come faceva Sam FIsher, mimmetizzarsi come faceva la modalità Snake, di MGO. Queste, sono innovazioni, non "la modalità" vip, che cel'ha pure pokemon tra un pò, per favore!!!

    Adesso che non vengano i super fan irritati, è una critica costruttiva, non sto insultando il gioco!

    p.s
    E dovrebbero concentrarsi per trovare un modo definitivo per impedire a gruppi di str**** di piazzarsi a respwon e impedire il gioco a tutti, siamo al ventordicesimo capitolo e ancora non hanno capito come impedire ste cose? il lag? i colpi che arrivano e non arrivano? pagate pure i vostri 60 euro per l'abbonamento elite, io vado a giocare a un gioco che se mettessero i personaggi npc come antagonisti in COD farebbero il culo a tutti---> i patapon!XD
    ahahahaha forza i patapon!

  9. #59
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Credo che la serie CoD debba riuscire a trovare un giusto equilibrio. La prima cosa che bisogna fare è cambiare quel dannato motore grafico, che ha fatto girare più COD per troppi anni. La seconda cosa da fare è riuscire a trovare un modo per non far perdere al player la voglia di giocare. Per esempio, a differenza di Modern Warfare 2, MW3 dopo aver giocato 1-2 mesi online l'ho lasciato da parte. Con ciò voglio dire che BISOGNA implementare nuovamente l'Intervention, la Nuke e altri accessori di questo tipo, altrimenti la gente si stanca. Dulcis in fundo bisogna trovare qualche bella novità, perché non si può andare avanti sempre con la solita zuppa riscaldata. Finisci la campagna, gioca alle Special Ops o Zombie e poi aspetta i soliti 3-4 DLC a 15 €. Detto sinceramente, è una presa per il culo! .

    Spero vivamente che la saga Activision possa risorgere, ma se non si sbriga a fare qualche cambiamento radicale, la vedo dura che possa competere con la serie EA o altri FPS .





  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    A me CoD piace per quello che è!!! Non lo mai comprato perchè non avevo l'online, ma me lo sono sempre fatto prestare. Credo che quest'anno lo comprerò!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •