Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: [News] Sistemi anti-usato sulle nuove console. Gamestop dice la sua

  1. #21
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se non fosse per prestiti e usato piu della metà dei giochi a cui ho gicoato non li avrei mai giocati

  2. #22
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non sei il solo,ho sempre trovato lo scambio di giochi e l'usato un'ottimo metodo per ampliare il proprio parco videoludico senza spendere mille milioni di bisondollari.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #23
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Idem,anche io uso molto i prestiti con i miei amici
    "This is my Story"


  4. #24
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Penso che lo facciano tutti visto il costo esorbitante dei giochi nuovi,io di solito chiedo sempre ai miei amici chi prende cosa così da non avere doppioni e puntare a più titoli.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #25
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Penso che lo facciano tutti visto il costo esorbitante dei giochi nuovi,io di solito chiedo sempre ai miei amici chi prende cosa così da non avere doppioni e puntare a più titoli.
    Esatto,stessa cosa anche io con i miei amici,e ci troviamo benissimo.
    "This is my Story"


  6. #26
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warwolf-82
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Penso che lo facciano tutti visto il costo esorbitante dei giochi nuovi,io di solito chiedo sempre ai miei amici chi prende cosa così da non avere doppioni e puntare a più titoli.
    Quoto, la maggior parte degli appassionati fa così, ed è una cosa sacrosanta. Il bello del videogioco, oltre al divertirsi, è proprio il condividere con gli altri.
    Se davvero per assurdo mettessero questo blocco, moltissime persone si darebbero alla pirateria...

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warwolf-82 Visualizza Messaggio
    Quoto, la maggior parte degli appassionati fa così, ed è una cosa sacrosanta. Il bello del videogioco, oltre al divertirsi, è proprio il condividere con gli altri.
    Se davvero per assurdo mettessero questo blocco, moltissime persone si darebbero alla pirateria...
    io continuo a dire che a loro (intendo i publisher) non cambierebbe una mazza, perchè loro money non ne fanno da giochi usati o passati da amico ad amico, anche se è usanza comune

    Anche se alla fine gli conviene a metà perchè comunque pur se non vendono la fama cresce, e magari invoglia qualcuno a comprarselo davvero un seguito di un gioco o simili, anche perchè soldi ve ne son pochi e ripeto, la cosa sarebbe fattibile solo se abbassassero i prezzi.
    Per la pirateria spero la riescano a debellare con la prossima generazioni di console, anche se dai tempi ps2 sicuramente è diminuta di mooolto per fortuna e spero che continui a diminuire.
    Riguardo invece la notizia della Wii-U che per ogni gioco vi sarà il corrispettivo sullo store della nintendo, beh, darà filo da torcere ai vari negozi di videogiochi, specie se i prezzi sono competitivi e quindi inferiori rispetto al gioco venduto su disco, anche se sinceramente preferisco molto di più la vecchia confezione con disco, rispetto al gioco in digital delivery


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per dirvi la mia opinione, un mio amico ha 3 giochi miei in questo momento e mi ha prestato oggi Bayonetta; penso abbiate capito che son d'accordo con voi

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Idem. Io e Popcornking ci siamo gia scambiati qualche gioco, tipo titoletti come Castelvania XD Anche solo senza prestarli però, se per esempio 4-5 persone sono solite organizzare tornei di PES o FIFA a rotazione, una volta da me una volta da te, magari usando sempre la stessa copia di gioco, cosi non sarebbe più possibile.
    L'usato costa poco ed è garantito. L'unica pecca è che se compri un gioco EA tipo Battlefield, se hanno gia usato il codice che c'era dentro sei fottuto. Però ci sono innumerevoli lati positivi nel ritirare usato. Poi se ti arriva un cliente come 2 giorni fa che ti porta FF7 e Rayman 1 accontentandosi di 10 cent l'uno, i lati positivi crescono esponenzialmente.

  10. #30
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Noi solo giochi da online pesante come WKC CoD ecc li prendiamo uno per ognuno ma del resto ci dobbiamo mettere d'accordo, non ci crede nessuno che in 4 prendiamo Uncharted 3 per dire, anche perchè apparte per fare i due trofei online, online non ci gioca nessuno
    A questo punto spenderci 70 euro non è neanche una cosa così pesante volendo se pensiamo che se spendiamo 70 euro abbiamo comunque un'altro mare di giochi da farci prestare, insomma ci mettiamo d'accordo ovviamente, il prestito e l'usato per noi, come per molti, in questa gen è stato un'ottimo incentivo per giocare a certi titoli, InFamous non ce lo saremmo nemmeno cagati di striscio se non fosse stato per il prestito, infatti il 2 non lo abbiam ne preso ne giocato dal momento che è un giochetto PER NOI trascurabilissimo e piuttosto pessimo
    Ci sono un botto di giochi che non avrei dovuto giocare, anche se alcuni li ho Platinati data la semplicità dei trofei
    Ci sono casi però in cui il prestito è micidiale, tipo quando mi han prestato Damnation, se non fosse che me lo avevan prestato non gli riuscirei a dare merda non conoscendolo, invece, dato che così facendo l'ho consociuto dal momento che ne siti ne riviste lo "pubblicizzavano" son riuscito a potergli tirare gli oceani di merda XD

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/11/2011, 14:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 15:40
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/06/2011, 22:46
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 13:41
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •