Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito Mi presento

    Ciao ragazzi non sono nuovo ma non mi sono mai presentato su questo forum e voglio farlo qui per esporre un problema.Io ci sto da quando sono usciti i trofei già nell' era PS3 e vi dico che le guide di questo sito erano davvero valide.Poi con l' uscita di PS4 il sito ha incominciato a declinare con guide poco dettagliate e addirittura con guide che mostrano solo la lista trofei e basta, quando la lista trofei me la posso leggere benissimamente dalla mia PlayStation.Poi onestamente non si trova più gente per essere aiutato nelle guide ai trofei. Ora io voglio capire il problema del declino del sito se è stato per colpa degli utenti che hanno abbandonato la via gaming perché ormai hanno raggiunto una certa età e si sono dedicati ad altri impegni nella loro vita e quindi non ci è stato rimpiazzato generazionale, oppure le guide quelle in inglese hanno preso il sopravvento perché sono fatte davvero molto bene rispetto a questo sito e hanno deciso di spostarsi tutti lì e anche ci sono i vari boosting cosa che non c'è più qua.Ditemi la vostra versione sono curioso di cosa ne pensate.

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Ciao! Allora purtroppo sul declino del sito tutt'ora ancora non l'ho capito nemmeno io.. Per quanto riguarda le guide purtroppo non c'è più nessuno che è interessato a farle..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •