Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 162

Discussione: [Guida ai Trofei] Hyperdimension Neptunia

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma per far aumentare i rate che missioni fai? io ho preso black heart e stavo continuando a rifare un certo livello che aumenta di un millimetro lo share, ad occhio sono all'80% ma l'evento finale di black heart non mi esce. Per quanto ho capito facendo certe mappe si svuota uno share e si riempie un altro, ma ormai l'uncio share alto è quello di black heart ( del quale non ricordo la terra ) e pochissimo other. Penso che i mostri dei main eventi li ho affrontati tutti xk' nn ho mai saltato combattimenti.

    Ho da obbiettare per la difficoltà, propio sta storia degli share e la possibilità di mancare dei mostri potrebbe far arrivare a 6/10, cioè anche per il tempo impiegato

    edit: il livello di difficoltà cambia ovviamente la forza dei nemici, l'esperienza ottenuta e qualcos'altro


  2. #12
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora: infatti domani lo faccio

    Harmoni: La cosa degli Share è una boiata atomica comunque hai finito la storia? perchè Unfortunate Black heart ecc compaiono al 50% di affinità, avere l'affinità al massimo non serve a nulla basta arrivare al 50%, poi se vuoi aumenatre e diminuire lo Share in poco tempo di ogni luogo basta scaricare i DLC delle missioni Gratuite che aumentano di botto, senno fai la seconda missione andando a destra una votla selezionato Search se non sbaglio, in ogni caso domani posto le missioni che ho fatto io per aumenatrlo così non ci saranno problemi, le ho fatte circa 12 volte ciascuna per arrivare al 50% e ci metto di solito 1:30, purtroppo ho fatto un'avanti e indietro inutile, ho preso le CPU poi ho ripompato i luoghi ognuno al 50%, un lavoraccio, anche se in un'ora circa ho fatto tutto
    Mi manca solo lo Share di Planeptune al 50% ho gli eventi al 99% :P finire i Dungeon grossi e prendere S....purtroppo dovrò ricominciare perchè ho sicuramente amncato qualche mostro che cavolo anche se ho ancora il 92% del bestiario e ancora tutte le missioni di livello 90 minimo da fare ancora
    In ogni caso apparte i mostri è impossibile perdere gli eventi...sicuro di non averlo già fatto in ogni caso a suo tempo? (ho notato dalla lista trofei che hai finito la storia tempo fa) altrimenti fai come ho fatto io, prendi le altre CPU, batti il boss finale e rifai il tutto, in 1 ora rifai gli Share di tutti i luoghi a 50% e visioni gli eventi, in ogni caso controlla nel "Tome" a Lastation se hai già visionato l'evento "Unfortunate Black Heart"...mi risulta difficile credere che tu abbia finito la storia, preso Black Heart, portato lo Share all'80% addirittura e non hai visionato tale evento
    Fammi sapere

  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guida credo conclusa al massimo, uppo

  4. #14
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perfect in my opinion

    Penso che per giugno essendo a casa lo riprenderò volentieri

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sisi, ho finito la storia da un pezzo, poi ho preso black heart, ma avevo letto che per fare gli ultimi eventi serviva 80% di share, ma nn mi è mai apparso nulla, mica appare una "new" o cmq una voce con il nome dell'evento finale e io non le ho. Altrimenti lo avrei gia platinato da mò, proverò a usare i dlc, li ho scaricati ma mai giocati, ho quasi tutte S in tutte le missioni quindi...!


  6. #16
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ottima guida è dir poco complimenti Storm

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #17
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti, mi son rotto parecchio le balle per farla non credo en farò mai più...anzi forse per l'MK2 se nona rriva qualcun'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    sisi, ho finito la storia da un pezzo, poi ho preso black heart, ma avevo letto che per fare gli ultimi eventi serviva 80% di share, ma nn mi è mai apparso nulla, mica appare una "new" o cmq una voce con il nome dell'evento finale e io non le ho. Altrimenti lo avrei gia platinato da mò, proverò a usare i dlc, li ho scaricati ma mai giocati, ho quasi tutte S in tutte le missioni quindi...!
    Allora prova a prendere anche le altre CPU...comunque l'ultimo evento si prendono per tutte al 50% non serve portarlo più di tanto....
    Fai così prendi le altre CPU, batti il boss finale nella sua vera forma e ritorna in ogni luogo, in un'ora circa facendo le missioni che ho consiglaito dovresti riportarle tutte al 50% nulla di difficile o complicato
    Comunque mi sa un pochino strano, io l'altro ieri ho fatto il 100% degli eventi ho seguito le guide inglesi (che poi io qui sul forum le ho pompate) e mi è andato tutto liscio

    EDIT: Harmony nel trofeo di green heart ho aggiunto un'accorgimento dove dico di rpendere prima le 3 CPU ribattere il boss finale e riportare tutto al 50% anche perchè anche io ho fatto così...ma solo eprchè volevo prima le 3 Dee quello di portare gli Share al 50% per visioanre i loro ultimi eventi l'ho letto dopo infatti mi ero dato del coglione...ma sembra che abbia fatto bene


    COMUNICO ANCHE QUI OLTRE CHE ALLA "RECENSIONE" per chi volesse gicoare questo rarissimo e buon gioco ora potrete comprarlo online ad un'ottimo prezzo
    http://www.zavvi.com/games/platforms.../10287033.html

  8. #18
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinooooooooooooooooooooo

  9. #19
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Bellissima guida Storm e complimenti per il platino

    In estate cercherò di prenderlo anche io questo gioco,fa niente che inglese ma lo voglio giocare
    "This is my Story"


  10. #20
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Bellissima guida Storm e complimenti per il platino

    In estate cercherò di prenderlo anche io questo gioco,fa niente che inglese ma lo voglio giocare
    Fai bene, riscoprirai la bellezza del JRPG a turni, non è un gioco propriamente eccellente ma è appagante, in particolare prendere il Platino mi è piaciuto, lungo ma semplice...l'unica è che mi son dovuto rifare la storia per beccare alcuni mostri missabili della Main Quest e uno era nell'ultimo Dungeon -.- comunque in circa 4 ore saltando ogni dialogo ho ricominciato e son tornato alla fine, ho saltato qulasiasi cosa per fare più in fretta possibile, poi ovviamente ero uberpompato percui i boss li ammazzavo in una combo
    Fregatene se il gioco è ENG, io mi son deciso a prendere i titoli ENG perchè altrimenti mi perderei troppi bei JRPG, oh c'è il rischio di non capire e ne son pienamente consapevole ed era il motivo per cui evitavo i titoli senza l'ITA ma alla fine si è rivelata una paura quasi inutile...pian piano si capisce tutto e appena ci fai l'abitudine sei apposto

    Nike comunque se vai su Zavvi ecc il titolo è in megasconto, non so per quanto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •