Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 162

Discussione: [Guida ai Trofei] Hyperdimension Neptunia

  1. #41
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Calcola che io l'ho fatta al contrario Nike
    Come me...comunque poco poco off topic eh XD

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ho iniziato ora il gioco....ma come si cura?!?!
    gli oggetti nn esistono o meglio non mi fa usare nulla
    avanzando con il tutorial ho riclutato "IF" e mi ha spiegato le combo..
    ma di un tutotial sulla cura neanche l'ombra.
    Help please :sad:

  3. #43
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Semplicemente perchè la cura non può essere efettuata normalemente dagl'oggetti!

    Devi trovare un certo numero di oggetti (Le pozioni che trovi per farti capire), a quel punto vai in Skill e vedi quelle che servono e la condizione: Assegni la percentuale e quella è la possibilità che ti capiti quella azione in battaglia, e così è per le cure, io infatti ho il 95% sulla Cura normale perchè almeno quando gli HP scendono sotto la metà si curano sempre senza possibilità di errore e quindi di morire per un colpo critico avverario....

    Spero di esser stato abbastanza chiaro....Altrimenti dimmelo che spiego meglio! Purtroppo nel primo è così, molto tattico il sistema di cura, solo nel secondo hanno inserito la maga bianca....

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    andando avanti ho capito... comunque all'inizio è complicata la cosa, visto che ho pochi oggetti.

    ora vorrei sapere come si fa per non reclutare le dee
    e altra cosa, ci sono eventi missabili e/o collegati?
    possono essere fatti a random? no, perche avanzando mi sono uscite parecchie subquest dal menu mondo... e non vorrei che facendone una invece di un altra, mi blocchi quella che ho saltato.

  5. #45
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    già, all'inizio parti messo male, poi già a 10-15ore di gioco vedrai che stai messo ebne con un sacco di pozioni

    Le Dee, per eclutarle devi batterle 3 volte, le puoi battere completando gl'eventi relativi alle loro terre che sono sempre i primi in alto, tutte le altre sono sottomissioni
    Tranquillo, non puoi mancarle, volendo puoi anche NON reclutarle, finire il gioco, guadagni il relativo trofeo, quindi le vai a reclutare partendo da prima della battaglia finale e guadagni il trofeo di battere il Boss finale con tutte e 3 le Dee, comuqnue non ti preocupare basta andare avanti con la storia, io noire l'ho già battuta 2 volte e Blanc una volta, prosegui con calma e vedrai che ti scontrerai contro!
    Per le missioni secondarie, se già puoi falle che ti servono come allenamento e tanto poi dovrai farle tutte per prendere le S

    Spero di esserti d'aiuto!

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    si grazie
    ora sto cercando di reclutare le altre 2.. sono un po' incasinato succede troppa roba e mi si accumulano le quest e gli eventi da fare.
    non è che joinano in automatico nel party anche piu avanti nella storia eh?
    cioè se non seguo la guida e vado avanti a caso facendo quello che c'è da fare, si uniscono lo stesso?

  7. #47
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ipoteticamente Sì, però non saprei, dipende dagl'eventi che svolgi perchè per entrare nel gruppo devi batterle un certo numero di volte.
    Comuqnue non evdo che fretta ci sia, a me bastano Neptune, Compa e If, una è equilibrata l'altra ha gl'attacchi magici potenti e l'altra gl'attacchi fisici quindi va benissimo così!
    Tranquillo, è normale essere incasinati tra missioni secondarie ma c'è di peggio XD

  8. #48
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Le volevo reclutare solo per gli sconti al negozio.
    Infatti ho comprato tutti i processori a 7000


    Passare da cross edge a questo è stato un trauma!
    La storia è simpatica ma oltre alla simpatia c'è ben poco...
    Non si farma nulla... I mobbi non droppano praticamente nulla..
    Non si moddano le armi (solo il processore recuperandoli dagli scrigni)
    Non si fa mai un game over giocando a normale (tranne se si entra in un dungon di livello più alto)
    Tutto si riduce a: vai nel dungeon, uccidi i mobbi, cerca gli scrigni (non obbligatori) e vedi qualche evento.

    Sono un po' deluso da sto gioco.. Mi aspettavo decisamente di più!
    La difficoltà x il platino equivale a quella di un gioco Disney, con l'unica differenza che ci vogliono 60 70 ore (con una conoscenza minima dell'inglese) skippando le animazioni dei combattimenti.
    Il trofeo che mi sta rompendo le scatole è quello di far rivivere un alleato 20 volte.

  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Le volevo reclutare solo per gli sconti al negozio.
    Infatti ho comprato tutti i processori a 7000

    Passare da cross edge a questo è stato un trauma!
    La storia è simpatica ma oltre alla simpatia c'è ben poco...
    Non si farma nulla... I mobbi non droppano praticamente nulla..
    Non si moddano le armi (solo il processore recuperandoli dagli scrigni)
    Non si fa mai un game over giocando a normale (tranne se si entra in un dungon di livello più alto)
    Tutto si riduce a: vai nel dungeon, uccidi i mobbi, cerca gli scrigni (non obbligatori) e vedi qualche evento.

    Sono un po' deluso da sto gioco.. Mi aspettavo decisamente di più!
    La difficoltà x il platino equivale a quella di un gioco Disney, con l'unica differenza che ci vogliono 60 70 ore (con una conoscenza minima dell'inglese) skippando le animazioni dei combattimenti.
    Il trofeo che mi sta rompendo le scatole è quello di far rivivere un alleato 20 volte.
    Infatti il primo è piuttosto monotono, nell'MK-2 han curato di più il tutto con storia e tutto quanto molto migliorato rispetto al primo. Per il platino, insomma, quello di fare il bestiario al 100% non è propriamente facilissimo, per gl'altri, sì son solo lunghi, son d'accordo!

    Sconti al negozio? Non te ne fai nulla, io uso solo i processori che torvo in giro e quando si devono comprare armi nuove ho semprer soldi, alla fin fine non servono nemmeno gli sconti....

  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Infatti il primo è piuttosto monotono, nell'MK-2 han curato di più il tutto con storia e tutto quanto molto migliorato rispetto al primo. Per il platino, insomma, quello di fare il bestiario al 100% non è propriamente facilissimo, per gl'altri, sì son solo lunghi, son d'accordo!

    Sconti al negozio? Non te ne fai nulla, io uso solo i processori che torvo in giro e quando si devono comprare armi nuove ho semprer soldi, alla fin fine non servono nemmeno gli sconti....
    gli sconti fanno comodo per comprare anche le pozioni quelle blu...
    la skill di neptune che auto boosta ad inizio round è divina raddoppia quasi i danni inflitti.. basta una combetta da 32 ap e batti tutti

    speriamo nel 2 capitolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •