Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 2.63%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 2.63%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 2.63%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    12 31.58%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    11 28.95%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    7 18.42%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    5 13.16%
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 52026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 311

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Rising 2

  1. #291
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi per l'off the records anche se ha il platino?, mi manca solo "migliori amici - uccidi 5 psicopatici in coop" e basta ci mettiamo poco in un unica sessione
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  2. #292
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho alcuni dubbi su dead rising 2 off record:
    1-Il trofeo di finire il gioco bevendo solo aranciata posso farlo nella partita di un amico?
    2-Nel caso gioco in coop e muoio se un amico mi cura con della carne oppure bibita grande,il trofeo in questione non me lo sblocca?

  3. #293
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno gioca ancora online? Io l'ho preso oggi
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  4. #294
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Bellissima guida, davvero molto molto utile
    Erano anni che non toccavo il gioco e ora improvvisamente mi è saltato in testa di platinare tutti i giochi che ho XD
    Ora mi mancano solo 3 trofei al platino, a cui sto lavorando:
    - In due è meglio (sto aspettando che un amico si renda disponibile, sperando che abbia ancora il gioco)
    - Il cocco di TK (mi manca solo più Ball Buster da vincere, il mio punteggio massimo è stato 9600 contro gli 11000 del giocatore al primo posto :/)
    - Signore del genocidio zombie (sono a 34000 kills e sono più o meno al caso 3-2, stando alle missioni secondarie attive, dato che i casi li ho lasciati perdere, ora spero di farcela, anche perchè è il trofeo più noioso alla fine. Purtroppo l'ultima volta che ho provato sono arrivata a 69000 kills -.-).

    Volevo solo proporre all'autore della guida, se ne avesse piacere, di inserire qualche video che ho trovato su Youtube prima di scoprire questa guida, che mi sono stati molto molto utili per alcuni dei trofei più lunghi il cui conto degli oggetti necessari può essere difficile da tenere, se come me cercate di farne più di uno in una sola sessione

    Trauma Cranico


    Massacrare Divertendosi


    Finalmente Sazio


    EDIT: Ah, quasi dimenticavo.
    Ci sono dei costumi sbloccabili, due dei quali richiedono la vincita di 1.000.000 $ e 5.000.000 $ nella modalità TIR, ma in totale contando anche i soldi già versati oppure devo raggiungere quelle cifre senza mai versare nulla?
    Ultima modifica di SnowQueen; 05/05/2016 alle 20:57

  5. #295
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    bellissimo gioco, qualcuno diponibile per i trofei online.

    il TIR (Terror is Reality) è un gioco divertente contro gli zombi e ci sono 9 eventi, ma sfortuna perchè i server vuoto.

  6. #296
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Eh purtroppo c'è pochissima gente, ci si mette un po' a creare le sessioni di TIR :/ Sono piuttosto sicura di averti sfidato ieri XD
    - 1 trofeo, "Il cocco di TK" ottenuto

  7. #297
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, come sblocca la missione speciale di "tape it or die"? Vado al negozio di kokonutz sports ma la porta è chiusa??
    Ultima modifica di francy_crazy; 30/06/2016 alle 16:13

  8. #298
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy_crazy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come sblocca la missione speciale di "tape it or die"? Vado al negozio di kokonutz sports ma la porta è chiusa??
    E' piuttosto semplice.
    Quando si attiva il caso 5-1, vai a Palisades Mall dalle ore 6.00 am alle ore 12.00 pm del giorno 3 (27 settembre).
    Ti renderai conto che è aperta perchè invece di "Esamina" ci sarà scritto "Tape it or Die".
    In Off the record la cosa è facilitata perchè tutto Palisades Mall è tappezzato di cartelloni con frecce che indicano la strada per la porta in caso non la conoscessi, perciò ti basta vederne uno per sapere che la porta è aperta.
    Portati già dietro una pila di piatti e una sega circolare SENZA COMBINARLI, perchè poi ci penserà il superstite all'interno e ti darà anche la relativa scheda combo.
    Nessuno di loro ti vorrà seguire pensando che quel sotterraneo sia il posto più sicuro, perciò continua per la tua strada e per la seconda parte non ti preoccupare, perchè sarà Stacey ad avvisarti quando sarà il momento di andare a salvarli.

    E' importante che prima salvi o uccidi tutti gli altri superstiti, perchè a Fortune City ci possono essere solo 8 superstiti contemporaneamente, perciò prima che arrivi l'ora vedi di aver completato tutte le missioni secondarie ed esserti liberato (salvato o ucciso, come vuoi, io opto per l'uccisione, è più veloce XD) di tutti i superstiti che compaiono senza avviso, come i tre nella stanza del poker all'Atlantica Casinò.
    Calcola che al Kokonutz sono in 4 nel sotterraneo, perciò fai bene i calcoli o la porta non si aprirà anche se è giunta l'ora.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  9. #299
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ho ripreso in mano al gioco, decisa a finirlo definitivamente stavolta
    Oggi ho ottenuto il trofeo delle 72000 kills in largo anticipo rispetto a quel che mi aspettavo (alla scadenza del caso 7-3 praticamente, alle 11:17 pm del 28/09).
    Lasciare scadere tutti i casi e guidare come pazzi e la cosa più sbagliata che potete fare per ottenerlo.
    Fatevi una volta o due la storia in modo da memorizzare il vostro tempo per ogni caso, identificare quali sono collegati tra loro (nello scorrere del tempo si intende) e poi fateli tutti senza lasciarne scadere nessuno.
    Date anche lo Zombrex a TK, magari non ne avete bisogno ma se avete qualche dubbio di non farcela prima della fine de "I fatti", fatelo.
    Io personalmente ho seguito un video dove venivano fissati degli obiettivi, che io superavo di almeno 4-5000 kills rispetto alle kills minime richieste:

    Comunque ora mi manca solo il trofeo della storia in co-op, ci sarebbe qualcuno così gentile che ha un pomeriggio a disposizione per darmi una mano?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  10. #300
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ci sarebbe ancora qualcuno x fare il trofeo della storia co-op? Ho sempre il pome fra settimana libero dalle 14:30 in poi, sabato niente da fare, domenica invece sono disponibile..poi x il tempo ci si organizza sempre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Operation Flashpoint: Dragon Rising
    Di kicco94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14/04/2016, 16:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •