Grazie Grazie:  76
Risultati da 1 a 10 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io sono alla pari con:

    Black Clover che inizialmente non mi sapeva di niente ma che con il proseguo della storia si sta rivelando molto bello, è un incrocio tra Fairy Tail e Naruto ha l'unica nota dolente che quando il protagonista urla spacca 3 timpani su 2.

    Dies Irae nella quale ancora ora non si capisce un cazzo, la trama è troppo articolata spero che con il proseguo spiegano meglio le cose... buona invece la grafica, quella mi gusta abbastanza

    King's Game che pur essendo particolare è troppo superficiale e surreale e i flashback probabilmente troppo lunghi incasinano quello che è lo svolgimento della trama principale.

    Kekkai Sensen conosciuto anche come Blood Blockade Battlefront che pur essendo divertente e avendo personaggi ben caratterizzati manca totalmente di trama e questo me lo fa odiare come non mai ma lo sto guardando lo stesso anche perchè avevo visto la prima stagione e stopparlo mi stava sulle palle.

    Probabilmente tra qualche giorno mi guarderò la prima stagione di Overlord sperando mi colpisca dato che non mi ha mai suscitato tutto questo gran interesse anche perchè nell'anno nuovo uscirà la seconda stagione oppure mi concentrerò su WorldEnd che mi hanno detto essere molto bello.
    Ultima modifica di FireFox; 17/11/2017 alle 12:58

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •