Grazie Grazie:  76
Pagina 17 di 434 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #161
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Lordkratos, ma dove diavolo li trovi tutti questi anime? me li stai facendo adorare
    guarda, cerco una opening su youtube di un anime che conosco, poi vedo un po' i video di fianco, se c'è qualcosa che mi ispira
    oppure trovo un'immagine e cerco il nome.

    nel caso di zebutsou sensei ero incappato in questo video, molto ben fatto XD. * l'ultimo anime che mostra, quando finisce la canzone. non capivo che cacchio di anime malato fosse viste le scene, però non é quel che sembra


    nella descrizione ha messo i nomi degli anime presenti nel video

  2. #162
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Lordkratos, ma dove diavolo li trovi tutti questi anime? me li stai facendo adorare
    Beh Lober, basta nadre su Animeclick.it; andare nella lista degl'anime e inserire genere e anno e quando vedi un anime che ti interessa lo scarichi o lo vedi in streaming (A em non piace perchè amo rivedere gl'anime e se succedono casini come quelli di Megaupload almeno li ho sul PC), personalmente ho imparato ad ignorare le recensioni e i voti che vengonoi dati agl'anime perchè alcuni anime che io reputo da 8-9 vedo che gli vengono date valutazioni di 5-6 quindi ho imparato ad ignorare, come per i videogiochi d'altronde.

    Ora io guarderò quest'anime appena mi finisce di scaricare i torrent: http://www.animeclick.it/anime.php?t...kai+no+Ichizon

    E passerò poi a questo: http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=R-15

    Due belle serie divertenti che volevo vedere da tempo ma che non riuscivo a trovare fansubbate.

    Consiglio questo sito per fansub e anime da ricercare: Indice ? AAS

  3. #163
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sora, pure io ignoro le recensioni, visto che alla prima serie di haruhi c'é chi ha dato 2, 3 perché manca la trama.
    lol

    per dire, su un forum mi hanno sconsigliato i vedere questo, ma magari lo proverò

  4. #164
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda Kratos chi t ha sconsigliato Hidan no aria è davvero un deficente e non dico altro perchè vado nel pesante, è un capolavoro, io l'ho adorato e attendo con ansia la seconda serie che mi auguro esca al più presto, guardalo senza la minima esitazione e se serve chiedi a me che ti dirò qualcosa su trama o altro se l'ho visto, è fantastico, io finora poi non ho beccato un anime che mi annoiasse :nono:

  5. #165
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Guarda Kratos chi t ha sconsigliato Hidan no aria è davvero un deficente e non dico altro perchè vado nel pesante, è un capolavoro, io l'ho adorato e attendo con ansia la seconda serie che mi auguro esca al più presto, guardalo senza la minima esitazione e se serve chiedi a me che ti dirò qualcosa su trama o altro se l'ho visto, è fantastico, io finora poi non ho beccato un anime che mi annoiasse :nono:
    beh dai alla fine é una questione di gusti. il tipo che me lo ha sconsigliato (che ti assicuro, scrive post molto argomentati e segue molti anime, mica un troll) avrà avuto altre preferenze.
    se non digerisci un genere, lo sconsigli.
    io sconsiglierei "Air", che mi ha annoiato..ma ad altri piacerà tantissimo per la "magia"

  6. #166
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, ma un genere che racchiude il sentimentale, l'azione e la sparatoria, dove altro lo trovi? Lo adoro perchè è l'unico anime che racchiude tutto ciò oltre a 1000 segreti per il quale si necessita la 2 serie e per il quale non si può dire nulla sulla trama senza fare spoiler; personalemnte lo trovo fantastico, saran gusti ma non si sconsiglia un anime del egenre, altrimenti io ti sconsiglierei Star wars come film perchè non mi piace il genere nè la trama ma non lo faccio perchè so che magari a te piace, a parer mio se si dice la propria opinione non si sconsiglia mai niente, si dice solo che non ti è piaciuto e motivi perchè ma nient'altro....come

  7. #167
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    si, ma li esagerano, di proposito.

    avevo chiesto se valeva lapena e mi hadetto NOPE.
    ma magari trollava eh non lo sai mai.

  8. #168
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dì quello che vuoi ma per me quello è un ciula e basta, come hai detto son gusti, io odio il Mecha e la fantascienza, non li sopporto però non vengo a dirti che transformers (Sia anime che film) è brutto, lo ripeto!

    Non pretendere che mi iscriva a un forum di gente che dice cose del genere, è l'ultima cosa che farei in vita mia

  9. #169
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dì quello che vuoi ma per me quello è un ciula e basta, come hai detto son gusti, io odio il Mecha e la fantascienza, non li sopporto però non vengo a dirti che transformers (Sia anime che film) è brutto, lo ripeto!

    Non pretendere che mi iscriva a un forum di gente che dice cose del genere, è l'ultima cosa che farei in vita mia
    ma guarda che era solo per poter parlare nei topic dei vari anime, non tanto per vedervi scannare per le vostre opinioni

  10. #170
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    cominciata seconda stagione, questo anime rulla e fa sghignazzare tutto il tempo!

    "mi opporrò alla società, quindi dirò stronzate con fare epico!" mitica frase del prof in disperazione LOL

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •