Bhè, i manga della 1 stagione di Durarara!!! sono soltanto 4 e non credo che quelli della 2 stagione siano molti di più e si posso già prendere tutti e 9 i romanzi. Ti conviene prendere quelli Sora. =)
Bhè, i manga della 1 stagione di Durarara!!! sono soltanto 4 e non credo che quelli della 2 stagione siano molti di più e si posso già prendere tutti e 9 i romanzi. Ti conviene prendere quelli Sora. =)
Ah! Che ne so che manga prendi scusa? Dicci un pò quali manga hai.
Tanti
Ne ho molti e solo 1 Serie finita, infatti devo recuperarne molti per quetso ora non ne sto prendendo.
Anche eprchè già ne ho una 30ina in casa da legger, prima dovrei legger quelli....
Uno spoilerino su quelli che ti piacciono di più o più lunghi?
Di Manga? Se vuoi dopo faccio una foto di ttti quelli che ho e la metto qui così giudichi tu![]()
Si, esatto! Vogliamo la foto! Pubblicaaa!
La foto la farò inq eusti giorni non ho mai voglia choppy
Sì, lo conosco epr nome & Qualche immagine, dev'esser carino ma è il geere Demenziale che a me non piace molto dato che ha anche cose non proprio realistiche vedi il tizio con la faccia a stella
Io inizio stasera la 2° stagione di seitokai no ichizon dopo aver finito ieri la 1° che era molto più bella di quanto ricordassi :sesE:
Oggi ho scaricato pure 5 anime Completi, mamma mia, giornata Video & Download oggi!!!!
Lol il tizio con la maschera a stella è solo uno dei tanti personaggi strambi dell'anime, anzi praticamente son tutti fuori di testa tranne forse il protagonista: c'è una suora soldato, un kappa, una bionda che si crede un'abitante di venere, e molti altri tutti nello stesso luogoE' parecchio nonsense e posso capire che non venga apprezzato da tutti anche come genere, ma non so perchè ma mi sta piacendo, spero in un po più di sviluppo dei personaggi e anche della trama, finora strutturata solo ad episodi...
Comunque 5 serie scaricate? Wow![]()
Segnalibri