Grazie Grazie:  76
Pagina 233 di 434 PrimaPrima ... 133183208223229230231232233234235236237243258283333 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Finito di vedere Guilty Crown. Non ho mai visto un anime con un protagonista più "SFIGATO" di questo!

Ragazzi come si fa a sapere se ci sarà o meno, un'altra stagione degli anime che si guardano? Prendete per esempio Psycho Pass: l'hanno trasmesso in italia a ottobre, sospeso per natale e ripreso a gennaio e solo verso le puntate finali è saltata fuori su internet la notizia della 2 stagione (in sub-ita era disponibile già da un pezzo su internet). Se si aspetta un anime quando esce lo si guarda, se no bisogna aspettare che finisca e vedere se annuncino un'altra stagione. Che poi bisogna vedere se è una cosa positiva o negativa.

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Guilty Crown. Non ho mai visto un anime con un protagonista più "SFIGATO" di questo!

Ragazzi come si fa a sapere se ci sarà o meno, un'altra stagione degli anime che si guardano? Prendete per esempio Psycho Pass: l'hanno trasmesso in italia a ottobre, sospeso per natale e ripreso a gennaio e solo verso le puntate finali è saltata fuori su internet la notizia della 2 stagione (in sub-ita era disponibile già da un pezzo su internet). Se si aspetta un anime quando esce lo si guarda, se no bisogna aspettare che finisca e vedere se annuncino un'altra stagione. Che poi bisogna vedere se è una cosa positiva o negativa.
    Perchè non hai visto certi anime allora in cui la siga la fa da padrona

Io mi informo sempre prima sull'uscita o sulla presenza di una 2° o altre stagioni
    Basta solo andar su Animeclick e controllare, se vai su "Se ti piace guarda", puoi vedere quante Serie, OVa opppure OAD ha un anime
    Su invece un eventuale uscita di una nuova stagione di un anime basta seguire le notizie in rete che si scopre poco dopo, ad esempio io ho scoperto della Terza stagione di Kuroko no basket poco dopo al fine della 2°; stessa cosa Highscool DxD ho letto qualche settimana fa che ci sarà la 3° Stagione.
    Se escono in Italiano controlla subito su Animeclick che se c'è una 2° Stagione in giappone sarà addirittura già sucita

Comunque io l'ho già detto, non mi piace veder serie in corso, per questo mi informo sempre prima se han più stagioni o ne sono previste altre oltre la Prima
    Ho provato a veder un anime in uscita ma con la scusa che aspettando 1-2 epsiodi devo veder altro alla fine non l'ho visto e infatti ora devo vedermelo bene! L'unico anime che seguo in corso è, ovviaente, One piece.

Infatti gl'unici 3 anime che ho visto e poi han avuta una 2° Stagione la hanno avuta a rispettivamente 2,3 & 5 anni di distanza dalla prima

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Capisco, però vedi che succede che dopo anni decidano di farne una 2 stagione. =)

Ho finito di vedere anche Wata Mote. L'ho trovato Terrificante, Inquietante e Triste! Poverina! Ci sono cose che è proprio sfortunata, ma altre tipo quando ha dimenticato il libro di scuola e non riesce a chiedere al compagno di condividere il suo e il prof la scopre rimproverandola e lei si mette a piangere che sono davvero tristi, mi dispiaceva per lei. Cmq finisce senza neanche aver concluso il 1 anno di liceo, quindi secondo me prima o poi ci sarà una 2 stagione, anche perchè voglio un LIETO FINE!

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Beh, se son passati anni mi fa anche piacere, vorrà dire che prima mi rigodrò al Prima stagione come ho fatto con i 2 anime appena visti e poi mi vedo la 2° Appena terminata

Inquietante in certi frangenti di Watamote è la cosa più giusta da dire, non ci son altre definizioni.
    Comunque quanto accade nel primo episodio è impossibile, dai non può una ragazza diventare così brutta
    Sì, Poverina è quel che ho epnsato anche io per 3/4 dell'anime, perchè nella maggioranza dei casi lei non se le cerca ma ha una sfortuna pazzesca dietro, non gli va bene nulla; anche quando sembra aver trovato una certa traqnuillità
    Altre volte invece se le cerca lei e lì penso che le punizioni divine se le cerchi, perchè ad esempio quando va nel quartiere a luci rosse oppure invita la sua amica e praticamente dentro se stessa la insulta ogni 3 secondi, beh, lì se le cerca poi quello che accade è anche meritato in quei casi; così come quando prova a farsi figa davanti alla cuginetta, anche lì se le cerca!
    Comunque c'è molto da rifletter su quest'anime, ogni eisodio fa riflettere. E onestamnete io son arrivato a Maggio (Prima di veder l'anime) alla conclusione finale, cioè, chi se ne frega del resto? Perchè forzar le cose e cercare a fatica di creare cose quando si è felici nel proprio piccolo? Condivido l'idea del Finale che alla fine "Chi sen frega, non ha importanza"

Già, non è neanche Finito l'anno, l'anime termina a Novembre circa, forse anche ottobre; Sicuraente prima di dicembre dtao che Natale non si vede nell'anime
    Su una seconda stagione, Beh, anche io ci spero ma per ora annunci non ce ne sono stati, bisogna veder a che punto sia il manga; speriamo di vederla nel 2015.
    Beh, Lieto Fine.... Lo scopo dell'autrice/autore (Mi pare autrice ma non son sicuro) è ritrarre la reatà di una persona come Tomoko, quindi difficilmente comunque ci sarà un Lieto fine bello in cui tutto termina bene, ci sarà qualcosa di simile alla prima stagione.
    Parlo per esperienza personale nel dire che una persona come Tomoko difficlmente terminerà nel breve ad avere una vita di tanti amici, sempre fuori cn un ragazzo con cui passar le giornate

Comunque L'opening è bellissimo vero? L'episodio 10 penso abbia l'opening più Epico che abbia mai visto

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Come lieto fine mi basta che riesca a comunicare con gli altri, tutto qui. =)
    Ci sono anche un sacco di riferimenti ad altri anime/manga, quindi se mai ci sarà una 2 stagione, bisognerà vedere se continueranno a metterli.
    L'opening è bella e anche a me piace molto quella dell'episodio 10, in più sono belle anche le varie canzoni che mettono prima dell'ending in alcune puntate.
    La cuginetta era troppo bella, anche se gli ha sempre raccontato un mucchio di panzane! Cmq la cuginetta ha subito un trauma, quando ha incontrato quel ragazzo e Tomoko l'ha spacciato per il suo fidanzato e poi lei ha scoperto tutto. Per non parlare di quando erano al negozio, dove si ritrovavano anche i bambini a giocare a carte e lei è la campionessa...ha ottenuto quel titolo barando sempre. Ma la cosa eccezionale è quando la cuginetta alla fine, prima di tornare a casa, ha l'illuminazione (tipo Buddha XD) e dice che deve proteggere la cugina. XD
    Quando ho visto la sua trasformazione nel 1 episodio, avevo capito che era anche fantascientifico come anime. XD Ero quasi svenuto pure! XD
    Ma la cosa più atroce è il finale della 4 puntata! Quando suo padre entra in camera sua e...MADONNA!!! XD
    Ricorda un pò "The World God Only Knows" per i videogiochi che fa lei, non ti sembra?

Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

Predefinito

Io sto a metà di Code Geass R2: anime capolavoro, per me che adoro i mecha la sola presenza dei Knightmare vale il prezzo del biglietto . Ma pure tutto il resto è di altissimo livello... La prima stagione è sempre su livelli di eccellenza nonostante le prime puntate possano sembrare poco indicative della qualità generale .

Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Come lieto fine mi basta che riesca a comunicare con gli altri, tutto qui. =)
    Ci sono anche un sacco di riferimenti ad altri anime/manga, quindi se mai ci sarà una 2 stagione, bisognerà vedere se continueranno a metterli.
    L'opening è bella e anche a me piace molto quella dell'episodio 10, in più sono belle anche le varie canzoni che mettono prima dell'ending in alcune puntate.
    La cuginetta era troppo bella, anche se gli ha sempre raccontato un mucchio di panzane! Cmq la cuginetta ha subito un trauma, quando ha incontrato quel ragazzo e Tomoko l'ha spacciato per il suo fidanzato e poi lei ha scoperto tutto. Per non parlare di quando erano al negozio, dove si ritrovavano anche i bambini a giocare a carte e lei è la campionessa...ha ottenuto quel titolo barando sempre. Ma la cosa eccezionale è quando la cuginetta alla fine, prima di tornare a casa, ha l'illuminazione (tipo Buddha XD) e dice che deve proteggere la cugina. XD
    Quando ho visto la sua trasformazione nel 1 episodio, avevo capito che era anche fantascientifico come anime. XD Ero quasi svenuto pure! XD
    Ma la cosa più atroce è il finale della 4 puntata! Quando suo padre entra in camera sua e...MADONNA!!! XD
    Ricorda un pò "The World God Only Knows" per i videogiochi che fa lei, non ti sembra?
    Ah beh, ci starebbe come Finale, solo che lo vedo altrettanto difficile vedendo la Prima stagione
    Sì, nell'episodio 11 tantissimi, a K-on, ad Haruhi ce ne son 4-5 nello stesso episodio e molti altri, davvero tante, sopratutto negl'ultimi!!!
    Beh, prima dell'ending? Ce n'è solo una che fa da Pre-Ending, per il resto c'è l'episodio 6 dove c'è lo splendido Ending ad opera di Miku & l'episodio 2 che ha la Canzone che stava ascoltando lei nell'Mp3 come ending

Eh, a sua cugina le si è smontata tutta l'immagine che aveva della cugina
    Alla fine più che protegger la cugina, non è proprio così, diciamo che visto che ha capito che voleva solo far bella figura davanti a lei (Anche barando, ecco perchè è la regina a Magic ) e allora le fa pena più che altro e allora la invita a passare da lei ogni tanto
    Ma anche lì se l'è cercata lei, non è sfigata! è lei che ha raccontato una marea di balle alla cugina, ha mentito e si è fatta 50 trip mentali tirando su una storia come quella; si è cercata tutto lei!

sì, dai, quanto accade nel 1° episodio è umanamente impossibile
    Diciamo che è traumatico come inizio, l'avevo detto che era inquietante

Beh, ecco, lì è stata sfigata perchè il Pensiero che viene è uno, ma lei in realtà stava solo giocando massaggiandosi le spalle. Ovviamente entrando da Fuori si pensa tutt'altro visto il gioco

NO NO, Momento We We we.
    The "world go only knows" è una situazione completamente diversa! Anzitutto c'è sua madre che lo sa che gioca.
    Oltretutto distinguiamo, lui gioca Galge in cui bisoga conquistar una ragazza tramite vari eventi & Flag con alla fine il fidanzamento. Stop. tomoko stava giocando un Otome ergoe, Ossia un Eroge, con anche scene di quel genere incluese & con il BL dentro non tra una normale coppia Ragazzo-Ragazza.
    Insomma, 2 cose parecchio diverese, occhio

Guarda te cosa ho imparato di bello in 3 anni di anime

Io sto guardand Seitokai no ichizion Lv2, davvero molto bello, mantiene quanto mostrato nella prima stagione aggiungendo del sentimentalismo (Che a me fa male al cuore ultimamente ma io lo adoro come genere, non posso farci nulla) e nonostante alcuni cambi nei doppiatori e nei disegni mantiene tutto il divertimento e coinvolgimento mostrato nella 1° Stagione

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Ho appena droppato Nodame Cantabile Diciamo che non mi sta piacendo come quando lo guardai anni fa, è carino ma forse al momento non è quello che voglio vedere e magari lo riprenderò nuovamente in futuro

Code Geass è uno di quei anime famosi che devo ancora guardare, forse avrò visto qualche puntata qua e là su Rai4 ma non capivo quasi un cazzo della trama Poi il chara design tipico delle Clamp non mi piace proprio, anche se è un discorso simile a quello della grafica dei VG... Prima o poi guarderò l'intera serie, visto che è terminata ormai da anni
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Hero L'avatar di Cava
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Ed eccomi qua ancora, consiglio a tutti GUN GRAVE, a dir poco spettacolare e ora mi sto guardando un certo TEXHNOLYZE a dir poco spettacolare pure questo. A breve farò la recensione di SAYONARA SENSEI per la felicità di lordkratos ahahahah

Ho letto guilty crown da qualche parte.... anime bello ma ha il finale piu insulso che abbia mai visto SPOILER cosa vuol dire far diventare il protagonista cieco alla fine... piuttosto ridategli la vista e fategli fumare un cannone!!!!

Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

Predefinito

Il chara di Code Geass non è il massimo ma C.C. e Kallen sono egualmente gnocche . Tra le due però C.C. è la mia preferita .

Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!