Grazie Grazie:  76
Pagina 234 di 434 PrimaPrima ... 134184209224230231232233234235236237238244259284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ho appena droppato Nodame Cantabile Diciamo che non mi sta piacendo come quando lo guardai anni fa, è carino ma forse al momento non è quello che voglio vedere e magari lo riprenderò nuovamente in futuro

Code Geass è uno di quei anime famosi che devo ancora guardare, forse avrò visto qualche puntata qua e là su Rai4 ma non capivo quasi un cazzo della trama Poi il chara design tipico delle Clamp non mi piace proprio, anche se è un discorso simile a quello della grafica dei VG... Prima o poi guarderò l'intera serie, visto che è terminata ormai da anni
    Sei preso tra Persona & Borderlands alla play, non ti fa bene al momento un anime tranquillo tranquillo come Nodame
    Mi sa che sei nel Momento Action ora

Cava, la recensione di Sayonara c'è già, o la scrivi sotto quella di Lord o se la rifai te la Cancello perchè son 2 Topic identici
    Me ne basta uno che mi rompe le balle mensilmente
    PS: Edita e metti DAVVERO in spoiler la parte finale, non l'ho letta perchè ho capito che riveli del finale dal Termine "Cosa vuol dire che" poi mi son femrato, ma chi non capsice e legge di fila poi è un SUPER SPOILER!

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il chara di Code Geass non è il massimo ma C.C. e Kallen sono egualmente gnocche . Tra le due però C.C. è la mia preferita .
    Non so ancora chi siano, ma mi fido

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sei preso tra Persona & Borderlands alla play, non ti fa bene al momento un anime tranquillo tranquillo come Nodame
    Mi sa che sei nel Momento Action ora
    Già, poi dopo aver visto Arakawa è fin troppo tranquillo e ordinario Son passato da suore soldato, samurai parrucchieri e altri psicopatici, a una commedia/slice of life di universitari e musica classica
    A proposito di Persona, di recente è iniziato o sta per cominciare Persona 4: the Golden Animation, che è l'adattamento anime del gioco uscito per vita Persona 4 Golden
    Spero lo subbino presto, così inizio pure quello
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qua ancora, consiglio a tutti GUN GRAVE, a dir poco spettacolare e ora mi sto guardando un certo TEXHNOLYZE a dir poco spettacolare pure questo. A breve farò la recensione di SAYONARA SENSEI per la felicità di lordkratos ahahahah

Ho letto guilty crown da qualche parte.... anime bello ma ha il finale piu insulso che abbia mai visto SPOILER cosa vuol dire far diventare il protagonista cieco alla fine... piuttosto ridategli la vista e fategli fumare un cannone!!!!
    bene, piaciuto il mindfuck?

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Già, poi dopo aver visto Arakawa è fin troppo tranquillo e ordinario Son passato da suore soldato, samurai parrucchieri e altri psicopatici, a una commedia/slice of life di universitari e musica classica
    A proposito di Persona, di recente è iniziato o sta per cominciare Persona 4: the Golden Animation, che è l'adattamento anime del gioco uscito per vita Persona 4 Golden
    Spero lo subbino presto, così inizio pure quello
    Direi proprio di sì
    Cambio troppo radicato di Anime, devi far per passaggi; per me è così, se ora mi mettessi a veder One piece ad esempio smetterei domani perchè non sono in vena di azione
    Subbare cosa? Il gioco?
    Comunque sì, io ne ho vista qualche scena ed è fatto benissimo, se non sbaglio è stato annunciato un altro anime di Persona mi sembrava di aver letto!

Bit Hero L'avatar di Cava
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    bene, piaciuto il mindfuck?
    E' sicuramente l'anime piu strano che abbia visto in vita mia ahahahah
    Se mi direbbero descrivilo con un aggettivo direi "imprevedibilmente al di fuori dal comune" giuro che leggerò la tua recensione ihihihihih

Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

Predefinito

E' sicuramente l'anime piu strano che abbia visto in vita mia ahahahah
    Se mi direbbero descrivilo con un aggettivo direi "imprevedibilmente al di fuori dal comune" giuro che leggerò la tua recensione ihihihihih
    ti invio un mex, se ai gia visto quel video, allora bene altrimenti.. boom
    da un anime comico scopriamo che in realtà é

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

E' qua che dobbiamo continuare la discussione Sora ?

Se parti con una base tua senza alcuna motivazione e prettamente personale non posson esserci aperture è un ato di fatto. E la tua base è "Un anime fa schifo perchè è mainstream" non c'è dietro alcuna motivazione, non è che perchè è citato ovunque o amato da tutti allora fa schifo -_-

Cooomunque Complimentoni Rop, mamma mia, hai platinato più te nelle ultime 2 settimane che io negl'ultimi 3 mesi
    Eh no, sei te che hai interpretato male le mie parole...
    One Piece e company si vede che non puntano ad avere significati profondi filosofico-letterari dietro ma puntano solo ad accontentare la massa, a cui non frega niente della profondità ma è interessata soltanto a combattimenti spettacolari ed epici con principio di trama che coinvolge e che quindi può sembrare interessante di primo impatto ma se la si va ad analizzare, dietro non c'è poi molto da poter trovare

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Sì, qua ma onestamente non continuo la discussione, sono stanco, se te cerchi significati dappertutto allora non dvei aprlare con me che vivo di commedie.

E guarda One piece mi ha insegnato così atnto sul sacrifico, su cosa è improtante e sopratutto su cos'è l'amicizia che se te non lo evdi non puoi capire.
    Io non parlerò con te di One piece finchè non me lo evdi quantomeno fino alla fine della prima saga eprchè non si critica qualcosa senza neanche averlo visto

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Sì, qua ma onestamente non continuo la discussione, sono stanco, se te cerchi significati dappertutto allora non dvei aprlare con me che vivo di commedie.

E guarda One piece mi ha insegnato così atnto sul sacrifico, su cosa è improtante e sopratutto su cos'è l'amicizia che se te non lo evdi non puoi capire.
    Io non parlerò con te di One piece finchè non me lo evdi quantomeno fino alla fine della prima saga eprchè non si critica qualcosa senza neanche averlo visto
    Guarda che io l'ho guardato un po' One Piece e ti dirò di più, non mi dispiace affatto come anime, si lascia guardare e ad esempio ho apprezzato molto la saga di water-seven, però comunque non posso che considerarlo obiettivamente come poco profondo in confronto ad altri anime con le palle con veri significati filosofici-letterari.
    Per farti capire, su One Piece non si potrebbe fare una tesi di maturità, mentre invece su Code Geass e Death Note potresti tranquillamente farlo visto che è ricollegabile a molti argomenti poichè è una profondità a 360 gradi, quindi molto più espensa.
    One piece ti ha insegnato sul sacrificio e sull'amicizia ? Quelli però non sono veri significati profondi, con significati profondi parlo di Nichilismo, totalitarismo, l'oppressione degli umili, annullamento dell'individuo, strategie psicologiche sia mentali che in ambito militare, tattiche di guerra...quello ad esempio può essere ritenuto vera profondità

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

NO NO, Momento We We we.
    The "world go only knows" è una situazione completamente diversa! Anzitutto c'è sua madre che lo sa che gioca.
    Oltretutto distinguiamo, lui gioca Galge in cui bisoga conquistar una ragazza tramite vari eventi & Flag con alla fine il fidanzamento. Stop. tomoko stava giocando un Otome ergoe, Ossia un Eroge, con anche scene di quel genere incluese & con il BL dentro non tra una normale coppia Ragazzo-Ragazza.
    Insomma, 2 cose parecchio diverese, occhio

Guarda te cosa ho imparato di bello in 3 anni di anime
    Bhè, non sono così informato io. XD

Ho letto guilty crown da qualche parte.... anime bello ma ha il finale piu insulso che abbia mai visto.
    Hahaha! XD L'avevo già citato io definendolo: "non ho mai visto un protagonista più SFIGATO di questo!"
    Considerando anche il fatto che...

Direi proprio di sì
    Cambio troppo radicato di Anime, devi far per passaggi; per me è così, se ora mi mettessi a veder One piece ad esempio smetterei domani perchè non sono in vena di azione
    Subbare cosa? Il gioco?
    Comunque sì, io ne ho vista qualche scena ed è fatto benissimo, se non sbaglio è stato annunciato un altro anime di Persona mi sembrava di aver letto!
    Bjay intende l'anime, non il gioco. =)

Master, hai mai visto Jormungand come anime? Credo che dovresti vederlo, anche se non penso sia così profondo come quelli che cerchi te. Però credo che ne valga la pena.