Originariamente Scritto da
Boost1no
finalmente posso rispondere, per prima cosa voglio dire che non ho mai avuto nitenzione di fare una tesi su un manga, io la feci sulla mia materia d'esame
poi dire che non sia profondo OP per me è sbagliato, punta tantissimo sull'amicizia e ti fa vivere intensamente le emozioni provate dai personaggi, come ho scritto nell'altro topic, va visto in lingua original e sottotitolato altrimenti fa schifo pure a me, ci sono stati vari momenti in cui ho avuto le lacrime in certe scene e molti altri che mi sentivo soddisfatto delle frasi dette dai personaggi dell'anime, quasi tutte le scelte fatte sono sensate e non buttate a caso, aver visto water seven non vuol dire sapere tutto di OP, nel nuovo mondo sembra iniziare completamente un anime nuovo partendo dalla metà, quindi possono gestirlo come meglio credono, sa quando può far ridere e quando invece non bisogna inserire scene divertenti, le frasi dei personaggi hanno sempre un senso e non sono buttate a caso, ogni volta che sei alla fine della saga rimani sempre con il fiato sospeso e ti lascia sempre qualcosa, per me la serie migliore è quella di skypea, luffy essendo di gomma non subisce danni dai fulmini e quindi è vantaggiata, ma nonostante ciò combatte contro un rivale estremamente più forte di lui e grazie all'aiuto di tutti crea una rivoluzione non indifferente, personaggi particolari nemici veramente creati alla perfezione (non solo graficamente ma anche come testa..ogni personaggio ha una mentalità diversa ed è difficile data l'immensità di nemici che ci sono) e un fortissimo coinvolgimento emotivo, anche la saga del deserto mi è piaciuta tantissimo, l'ho rivista due volte e anche il film, queste asociazioni nascoste che cercano di ribaltare la nazione per i propri scopi..non andiamo tanto fuori dalla realtà.
prima di criticare un anime va guardato interamente e poi si può dare una propria opinione, ma vedere le prime puntate e poi dare idee a caso non serve a nulla, può piacere o meno, ma almeno evitiamo di sparare boiate, è come dire che in hunterXhunter l'associazione del Ragno sia composta da principianti -.-
Segnalibri