Grazie Grazie:  76
Pagina 238 di 434 PrimaPrima ... 138188213228234235236237238239240241242248263288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Intanto arrivo in tempo a dire che ho appena finito di vedere Code Geass R2 .
    Se la prima serie partiva lentamente per poi esplodere dopo le prime puntate la R2 è un capolavoro assoluto! Il finale è magnifico e lo scioglimento della trama negli ultimi episodi è da applausi: la coerenza narrativa si può notare persino nella continuità citazionistica (Cheese Kun, Arthur e altri particolari che non sto qui a svelare hanno un proprio senso e non sono semplici elementi di contorno) . Un grande lavoro è stato fatto nella caratterizzazione psicologica dei personaggi, l'epopea di Lelouch non di rado mi ha riportato alla mente l'ultima stagione di Breaking Bad e la figura di Heisenberg e per CG è solo un onore essere paragonato a quella che reputo la migliore serie TV che sia mai esistita!
    Se, come dice Anthoine, Code Geass è il miglior anime di sempre? Mah non posso dirlo, soggettivamente parlando è uno degli anime più belli che abbia mai guardato e, oggettivamente parlando, è un anime di qualità superlativa ma IMHO non è per tutti .
    Aspetta, io lo considero il migliore eh, ma obiettivamente non lo si può affermare; tuttavia si può affermare che obiettivamente è senza dubbio tra i migliori anime in circolazione

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Intanto arrivo in tempo a dire che ho appena finito di vedere Code Geass R2 .
    Se la prima serie partiva lentamente per poi esplodere dopo le prime puntate la R2 è un capolavoro assoluto! Il finale è magnifico e lo scioglimento della trama negli ultimi episodi è da applausi: la coerenza narrativa si può notare persino nella continuità citazionistica (Cheese Kun, Arthur e altri particolari che non sto qui a svelare hanno un proprio senso e non sono semplici elementi di contorno) . Un grande lavoro è stato fatto nella caratterizzazione psicologica dei personaggi, l'epopea di Lelouch non di rado mi ha riportato alla mente l'ultima stagione di Breaking Bad e la figura di Heisenberg e per CG è solo un onore essere paragonato a quella che reputo la migliore serie TV che sia mai esistita!
    Se, come dice Anthoine, Code Geass è il miglior anime di sempre? Mah non posso dirlo, soggettivamente parlando è uno degli anime più belli che abbia mai guardato e, oggettivamente parlando, è un anime di qualità superlativa ma IMHO non è per tutti .
    Il probelma messo in questione da Boostino e me non è che sia o meno uno dei più belli in circolazione o non dica nulla ma il fatto che non sia l'unico anime bello che trasmette lezioni di vita

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

per me i valori migliori sono sugli hentai

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Il probelma messo in questione da Boostino e me non è che sia o meno uno dei più belli in circolazione o non dica nulla ma il fatto che non sia l'unico anime bello che trasmette lezioni di vita
    Non è sicuramente l'unico ma su quel punto di vista, fatico a credere che degli shonen dove c'è gente che si piglia a cazzotti possa arrivare a quei livelli di profondità XD

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    per me i valori migliori sono sugli hentai
    Mai valore fu più bello di un'eccitante avventura essuale

Ma perchè, non ci sono battaglie in Code geass? cos'è? 50 Episodi da 20 minuti di solo parlato?
    E poi s emi dici così evidentemente non hai visto neanche Dragonball? Perchè lì son solo pugni ma a me ha insegnao tanto, l'amicizia con Gohan & Junior, a metter da parte l'oroglio in certe situazioni con Vegeta, lottare per ciò che è caro Goku. Se poi a te non pace è un conto ma dire che non insegna nulla non è esser obbiettivi!!!!

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Mai valore fu più bello di un'eccitante avventura essuale

Ma perchè, non ci sono battaglie in Code geass? cos'è? 50 Episodi da 20 minuti di solo parlato?
    E poi s emi dici così evidentemente non hai visto neanche Dragonball? Perchè lì son solo pugni ma a me ha insegnao tanto, l'amicizia con Gohan & Junior, a metter da parte l'oroglio in certe situazioni con Vegeta, lottare per ciò che è caro Goku. Se poi a te non pace è un conto ma dire che non insegna nulla non è esser obbiettivi!!!!
    L'ho visto 234543564 Dragonball e mi piace un sacco, tuttavia ti dico quelli non sono vere tematiche profonde, valori come l'amicizia, orgoglio ecc... personalmente mi sembrano tematiche abbastanza banali e scontate che trovi quasi in tutti gli anime esistenti XD
    Quello che cerco io è proprio qualcosa di unico, che non mi faccia pensare "mmm questo mi sa di già visto, questo è un classico", io cerco qualcosa di totalmente innovativo e dannatamente originale che si distingua da tutto il resto

Comunque in Code Geass non sono 20 minuti di discorsi, in Code Geass c'è tantissima azione ma non è diretta, non è il protagonista a combattere perchè lui da gli ordini ai propri soldati e si vedono le guerre tra questi soldati, poi certo essendo su robottoni, alle volte capitano scontri spettacolari dei singoli tuttavia non sono la cosa principale dell'anime ma anzi, sono solo un contorno

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Beh, per me quelli sono i valori della vita, avere l'amicizia delle persone care, l'amore di una persona, la determinazione. Se poi epr te non sono importanti e ti absi su altro è un conto, questo te non capisci che ognuno è diverso e se per te quelli son valori non lo sono per me e viceversa! Questo io dico da? 5 Messaggi?

A me onestamente non interessa se qualcosa sa di già visto, basta che mi piaccia e diverta e poi poco mi interessa, infatti di Shonen ne guardo 3-4 poco mi interessa se di fondo sempre di avventure e combattimenti si tratta, a me piacciono!
    Ecco, a me ad esempio non piacerebbe molto dato che io sono per lo scontro diretto essendo cresciuto con Dragonball & One piece!
    A te però piace, de Gustibus.

Onestamente finchè non capisci che ognuno ha i suoi valori mi sembrerà di parlar a vuoto.

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Beh, per me quelli sono i valori della vita, avere l'amicizia delle persone care, l'amore di una persona, la determinazione. Se poi epr te non sono importanti e ti absi su altro è un conto, questo te non capisci che ognuno è diverso e se per te quelli son valori non lo sono per me e viceversa! Questo io dico da? 5 Messaggi?

A me onestamente non interessa se qualcosa sa di già visto, basta che mi piaccia e diverta e poi poco mi interessa, infatti di Shonen ne guardo 3-4 poco mi interessa se di fondo sempre di avventure e combattimenti si tratta, a me piacciono!
    Ecco, a me ad esempio non piacerebbe molto dato che io sono per lo scontro diretto essendo cresciuto con Dragonball & One piece!
    A te però piace, de Gustibus.

Onestamente finchè non capisci che ognuno ha i suoi valori mi sembrerà di parlar a vuoto.
    Si ma infatti ti ripeto, piacciono e prendono eh, ma se dobbiamo misurare la profondità, non c'è nettamente paragone tra la profondità un anime basato sul valore dell'amicizia e uno basato sul valore del nichilismo ad esempio, capisci che intendo ? XD

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

No, perchè te continui a parlare di profondità ma è soggettiva -_-

Per me è più profondo per dirti un Sentimentale già di abse di Code Geass!!! Perchè? Perchè li adoro, è il mio genere preferito e parto già con base 7 di valutazione a un sentimentale.

E poi ribadisco, questo è cio che TU cerchi da un anime.

Io cerco risate quindi un anime può anche dir nulla, aver 0 profondità ma se mi fa ridere in ogni secondo per me è un gran anime dato che questo cercavo

Te non fai distinzione dei generi, è un errore.
    Sarebbe come paragonare FFX & Red Dead, cioè, son entrambi grandi giochi ma compeltamente diversi e imparagonabili come generi e titoli, lo stesso con gl'anime!!!!

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

No, perchè te continui a parlare di profondità ma è soggettiva -_-

Per me è più profondo per dirti un Sentimentale già di abse di Code Geass!!! Perchè? Perchè li adoro, è il mio genere preferito e parto già con base 7 di valutazione a un sentimentale.

E poi ribadisco, questo è cio che TU cerchi da un anime.

Io cerco risate quindi un anime può anche dir nulla, aver 0 profondità ma se mi fa ridere in ogni secondo per me è un gran anime dato che questo cercavo

Te non fai distinzione dei generi, è un errore.
    Sarebbe come paragonare FFX & Red Dead, cioè, son entrambi grandi giochi ma compeltamente diversi e imparagonabili come generi e titoli, lo stesso con gl'anime!!!!
    Qua non si parla di cosa cerchi per cosa puoi definire più serio e profondo...
    Per dirti, tra un Harry Potter e un V per Vendetta, non c'è nemmeno paragone in fatto di profondità, è ovvio che V per vendetta è anni luce più profondo e questo non è un parere soggettivo ma è una cosa obiettiva