per me i valori migliori sono sugli hentai![]()
Punteggio Grimorio DESTINY:5005
http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"
Mai valore fu più bello di un'eccitante avventura essuale
Ma perchè, non ci sono battaglie in Code geass? cos'è? 50 Episodi da 20 minuti di solo parlato?
E poi s emi dici così evidentemente non hai visto neanche Dragonball? Perchè lì son solo pugni ma a me ha insegnao tanto, l'amicizia con Gohan & Junior, a metter da parte l'oroglio in certe situazioni con Vegeta, lottare per ciò che è caro Goku. Se poi a te non pace è un conto ma dire che non insegna nulla non è esser obbiettivi!!!!
L'ho visto 234543564 Dragonball e mi piace un sacco, tuttavia ti dico quelli non sono vere tematiche profonde, valori come l'amicizia, orgoglio ecc... personalmente mi sembrano tematiche abbastanza banali e scontate che trovi quasi in tutti gli anime esistenti XD
Quello che cerco io è proprio qualcosa di unico, che non mi faccia pensare "mmm questo mi sa di già visto, questo è un classico", io cerco qualcosa di totalmente innovativo e dannatamente originale che si distingua da tutto il resto
Comunque in Code Geass non sono 20 minuti di discorsi, in Code Geass c'è tantissima azione ma non è diretta, non è il protagonista a combattere perchè lui da gli ordini ai propri soldati e si vedono le guerre tra questi soldati, poi certo essendo su robottoni, alle volte capitano scontri spettacolari dei singoli tuttavia non sono la cosa principale dell'anime ma anzi, sono solo un contorno![]()
Beh, per me quelli sono i valori della vita, avere l'amicizia delle persone care, l'amore di una persona, la determinazione. Se poi epr te non sono importanti e ti absi su altro è un conto, questo te non capisci che ognuno è diverso e se per te quelli son valori non lo sono per me e viceversa! Questo io dico da? 5 Messaggi?
A me onestamente non interessa se qualcosa sa di già visto, basta che mi piaccia e diverta e poi poco mi interessa, infatti di Shonen ne guardo 3-4 poco mi interessa se di fondo sempre di avventure e combattimenti si tratta, a me piacciono!
Ecco, a me ad esempio non piacerebbe molto dato che io sono per lo scontro diretto essendo cresciuto con Dragonball & One piece!
A te però piace, de Gustibus.
Onestamente finchè non capisci che ognuno ha i suoi valori mi sembrerà di parlar a vuoto.
No, perchè te continui a parlare di profondità ma è soggettiva -_-
Per me è più profondo per dirti un Sentimentale già di abse di Code Geass!!! Perchè? Perchè li adoro, è il mio genere preferito e parto già con base 7 di valutazione a un sentimentale.
E poi ribadisco, questo è cio che TU cerchi da un anime.
Io cerco risate quindi un anime può anche dir nulla, aver 0 profondità ma se mi fa ridere in ogni secondo per me è un gran anime dato che questo cercavo
Te non fai distinzione dei generi, è un errore.
Sarebbe come paragonare FFX & Red Dead, cioè, son entrambi grandi giochi ma compeltamente diversi e imparagonabili come generi e titoli, lo stesso con gl'anime!!!!
Qua non si parla di cosa cerchi per cosa puoi definire più serio e profondo...
Per dirti, tra un Harry Potter e un V per Vendetta, non c'è nemmeno paragone in fatto di profondità, è ovvio che V per vendetta è anni luce più profondo e questo non è un parere soggettivo ma è una cosa obiettiva![]()
Segnalibri