Grazie Grazie:  76
Pagina 259 di 434 PrimaPrima ... 159209234249255256257258259260261262263269284309359 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Invece si, ho proprio bisogno di divagarmi dopo Ao no Exorcist
    Sì, ma te salti generi troppo alla grande, bisogna andar per gradi, se io voglio evdermi Higurashi no Naku koro ni per dire non è che ci passo subito all'horror così, prima passo a Mrai nikki che è Mezzo Horror, Mezzo sentimental, quidni Another & poi Higurashi

Altrimenti non apprezzo i vari generi persoalemnte con un cambio radicale (Solo se apsso a One Piece allora posso aver visto prima qualsiasi genere.

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

"Toccami le tette. Le mie tette."
    Sto morendo giuro
    Capisco il tuo ragionamento, ma per me non è lo stesso
    EDIT:Appena finito di guardare il primo episodio di NouKome, già lo amo
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

"Toccami le tette. Le mie tette."
    Sto morendo giuro
    Capisco il tuo ragionamento, ma per me non è lo stesso
    EDIT:Appena finito di guardare il primo episodio di NouKome, già lo amo
    Ah bravo, l'ho detto io che è geniale, vedrai certi episodi dove ogni 3 minuti gl'arrivan certe scelte davvero pazzesche
    Diciamo che poi nella metà dei casi non ha neanche tanta scelta, l'altra è proprio improponbile

Bit Hero L'avatar di Valian
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

Predefinito

Jack of Fables si sta rivelando un piacevolissima lettura, tono scanzonato, ilare, battute al vetriolo, ma la scrittura è sempre di buon livello, d'altronde Jack nell'universo di Willingham è la fiaba più poliedrica di tutte (pensate a quante favole hanno come protagonista un Jack Xd) e quindi vive situazione al limite dell'assurdo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah bravo, l'ho detto io che è geniale, vedrai certi episodi dove ogni 3 minuti gl'arrivan certe scelte davvero pazzesche
    Diciamo che poi nella metà dei casi non ha neanche tanta scelta, l'altra è proprio improponbile
    Ho notato, ho notato assolutamente contento di averlo provato, grazie mille Sora
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Ho notato, ho notato assolutamente contento di averlo provato, grazie mille Sora
    Prego, lieto che ti stia piacendo, certi anime van solo consigliati vista la bellezza, quando poi pensi di sapere cosa succederà (Sopratutto sentimentalmente ormai immagino cosa succeda ma in certi anime mi stupiscon sempre e già questo è tanto per me) non finisce mai di sorprenderti

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Appena finito di guardare entrambe le serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion
    Un bellissimo finale, davvero uno dei più belli che io abbia mai visto in un anime e che chiude in modo magnifico questa serie, un applauso agli autori
    Come detto e stradetto, è molto simile a DeathNote ma Code Geass è superiore in ogni aspetto. Esagerato, serio (a volte fin troppo), drammatico e teatrale, questa serie me la son goduta parecchio e prende sempre più ad ogni episodio
    Buona la trama e la caratterizzazione dei personaggi, belle le animazioni e le fasi action Forse il chara design è quella che mi ha convinto meno, a prima vista sia Suzaku che Lelouch sembrano degli effemminati per non parlare delle movenze abbastanza strambe di quest'ultimo quando attiva il Geass
    A caldo, darei a questa serie un bel 8,5 su 10 Dal punto di vista dell'intrattenimento l'ho trovato fantastico

Un'altra cosa che aggiungo, le OP dei FLOW con le canzoni Colors e World's End son davvero belle, la band è fantastica e magari comincerò ad ascoltarli come gruppo Oltre a Code Geass, han fatto pure le alcune OP di Naruto e Eureka Seven

Prossimo anime: Steins; Gate

Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Recuperato in fumetteria il 1 numero di Jormungand e iniziato Fate Stay Night, mentre mio fratello ha iniziato Nisekoi. Aggiorno la collezione. =)

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Appena finito di guardare entrambe le serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion
    Un bellissimo finale, davvero uno dei più belli che io abbia mai visto in un anime e che chiude in modo magnifico questa serie, un applauso agli autori
    Come detto e stradetto, è molto simile a DeathNote ma Code Geass è superiore in ogni aspetto. Esagerato, serio (a volte fin troppo), drammatico e teatrale, questa serie me la son goduta parecchio e prende sempre più ad ogni episodio
    Buona la trama e la caratterizzazione dei personaggi, belle le animazioni e le fasi action Forse il chara design è quella che mi ha convinto meno, a prima vista sia Suzaku che Lelouch sembrano degli effemminati per non parlare delle movenze abbastanza strambe di quest'ultimo quando attiva il Geass
    A caldo, darei a questa serie un bel 8,5 su 10 Dal punto di vista dell'intrattenimento l'ho trovato fantastico

Un'altra cosa che aggiungo, le OP dei FLOW con le canzoni Colors e World's End son davvero belle, la band è fantastica e magari comincerò ad ascoltarli come gruppo Oltre a Code Geass, han fatto pure le alcune OP di Naruto e Eureka Seven

Prossimo anime: Steins; Gate

Mamma mia, se io dovessi stilare una descrizione con Elogi come la tua l'anime è almeno da 9 o 10

comunque Buona visione per Stains Gate anime che ho anche io in lista da vedere, dev'esser molto bello

Grandi acquisti Choppy, anche se tuo fratello ha fatto il migliore

Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

Predefinito

Comincerò con Kill la Kill allora
    @bjay : Sign dei Flow opening Naruto è stupenda