Grazie Grazie:  76
Pagina 27 di 434 PrimaPrima ... 217232425262728293031375277127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #261
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto

    Che anime è Lord? Genere?

    Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....

  2. #262
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto

    Che anime è Lord? Genere?

    Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....
    Grazie. Lo conosco ma un vuoto di memoria mi ha fatto dimenticare il nome xD

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    lober clicca sul mio link in firma che sto mettendo gli episodi su quel sito. é simile a youtube, cercati il primo episodio

  4. #264
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    lober clicca sul mio link in firma che sto mettendo gli episodi su quel sito. é simile a youtube, cercati il primo episodio



    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto

    Che anime è Lord? Genere?

    Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....

    Trama:
    La razza umana è in declino da diversi secoli, adesso la specie più prosperosa è quella delle fate, piccole creature dotate di grande intelligenza. La protagonista della storia è un'umana, mediatrice, per conto dell'UN, fra gli umani e le fate, che torna nella sua città natale per aiutare il nonno.

    Episodi: 12
    Produttori: AIC A.S.T.A., Sentai FilmworksL, Marvelous AQL
    Generi: Fantasy, Seinen





    guardti quell'episodio e poi dimmi che ne pensi..ci son cose strane, del tipo quando appare un pollo senza testa e senza piume, poi quando fugge via la contadina sembra una stalker quando le minaccia :fermosi:

    e poi alla fine il suicidio del pane. a quanto pare succedono cose strane in quella fabrica..


    GUARDATI DEATH NOTE, NON TE NE PENTIRAI ASSOLUTAMENTE

  5. #265
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah è Del 2012 giusto? Sbaglio o non deve uscire questa estate, mi son memorizzato la lista estiva e se non è quello ce n'è uno uguale allora XD Lo ho già in lista, ma per ora ho visto solo Papa no iukoto wo kikinasai e lunedì guarderò ryu-kyu-byo del 2012, ne ho una 30ina in lista solo quest'anno!

    Death note ho sentito da tutti che è fantastico però so anche che non è afffatto leggero, epnso lo guarderò quando mi sentirò pronto, ora non voglio nulla di serio e difficile

  6. #266
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah è Del 2012 giusto? Sbaglio o non deve uscire questa estate, mi son memorizzato la lista estiva e se non è quello ce n'è uno uguale allora XD Lo ho già in lista, ma per ora ho visto solo Papa no iukoto wo kikinasai e lunedì guarderò ryu-kyu-byo del 2012, ne ho una 30ina in lista solo quest'anno!

    Death note ho sentito da tutti che è fantastico però so anche che non è afffatto leggero, epnso lo guarderò quando mi sentirò pronto, ora non voglio nulla di serio e difficile
    l'anime che ti ho detto sta uscendo adesso, lunedi é uscito il primo episodio. dal prossimo vedo se continuarlo..


    death note ti fa ragionare, o meglio, molte volte il tempo si ferma e alcuni personaggi si mettono a riflettere da soli. ma non é né noioso né pesante.

    basta guardarne 1 massimo 2 al giorno e stare attenti..
    le prime 2 veditele subito: la prima ti introduce la storia, la seconda presenta l'antagonista e già capisci che sarà una figata.

    lo vidi 2 estati fa quando tornavo da raccogliere frutta, me ne sparavo 2 e poi ripartivo a lavorare
    fidati che non perdi il filo del discorso.

  7. #267
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco, ma io vedo un anime al giorno, non ne seguo di più altrimentio mi perdo, ho provato per esperienza per dirlo

    Penso che lo guarderò questo inverno con calma durante la scuola!

    Immaginavo, allora ho indovinato anime! Come ho detto lo ho in lista insieme ad altri 10 che escono lunedì, ma al momento sono a posto fino a metà agosto a livello di titoli; sempre che riesca a trovare Beyblade, non lo trovo da nessuna parte....

  8. #268
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Capisco, ma io vedo un anime al giorno, non ne seguo di più altrimentio mi perdo, ho provato per esperienza per dirlo

    Penso che lo guarderò questo inverno con calma durante la scuola!

    Immaginavo, allora ho indovinato anime! Come ho detto lo ho in lista insieme ad altri 10 che escono lunedì, ma al momento sono a posto fino a metà agosto a livello di titoli; sempre che riesca a trovare Beyblade, non lo trovo da nessuna parte....
    Beyblade lo danno alle 18 su K2 mi sembra

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #269
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    lober, dovresti provare un po' di anime, a parte naruto bleach ecc

  10. #270
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    lober, dovresti provare un po' di anime, a parte naruto bleach ecc
    Lo so

    Solo che non mi sono mai avvicinato al genere. Anche se credo che alcuni mi piaceranno molto, tipo quello della ragazza che mette la sua bava nella bocca del ragazzo
    Come si chiamava?

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •