Grazie Grazie:  76
Pagina 274 di 434 PrimaPrima ... 174224249264270271272273274275276277278284299324374 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Si, la coach é uno spasso Kagami ha paura di numero 2 ma tu hai visto anche la 'seconda stagione' ?
    Si, l'ho già visto tutto tempo fa Kuroko. Sto aspettando la 3 stagione. =) Ma vedrai più avanti che gag che ci saranno. XD

Sono d'accordo con te Sora, mica critico che dai 10 a tutto. XD Ma hai visto dei sentimentali che non hanno preso 10 o 9? E la classifica generale com'è messa? La tua TOP 10 include tutti i generi di anime o solo quelli sentimentali? Vorrei sapere quella generale io, con vari generi di anime. =)

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si, l'ho già visto tutto tempo fa Kuroko. Sto aspettando la 3 stagione. =) Ma vedrai più avanti che gag che ci saranno. XD

Sono d'accordo con te Sora, mica critico che dai 10 a tutto. XD Ma hai visto dei sentimentali che non hanno preso 10 o 9? E la classifica generale com'è messa? La tua TOP 10 include tutti i generi di anime o solo quelli sentimentali? Vorrei sapere quella generale io, con vari generi di anime. =)
    Guarda un pò, volevo scriverla già di mio la mia top 10 ora; te me la chiedi anche perfetto
    Premetto che alcuni anime devo metterli in posizione condivise quindi sran 12-13, non posso sceglier in certi casi; comunque :

1° Posto: K-On!! - La malinconia di Haruhi suzumiya - (One piece)
    2° Posto: Zero no Tsukaima
    3° Posto: Holly & Benji forever
    4° Posto: Digimon Adventure
    5° Posto: Sakurasou no Pet na Kanojo - Kami nomi zo shiru sekai
    6°Posto: Toradora
    7° Posto: MM!
    8° Posto: Idolm@ster
    9° Posto: Noukome - Baka to test to shokanjuu
    10° Posto: Sakura Trick

Sono tutti 10 come valutazione per me quidni non metto i voti, l'unico 10 che tengo fuori è Tari Tari perchè bellissimo e commovente ma non ha un finale così bello al pari degl'ultimi 3.
    Se si vede metà son sentimentali e metà no; e di questi anime o li ho rivisti o li rivedrò (Ossia Noukome, Sakura Trick perchè appena visti & Sakurasou & Zero no tsukaima perchè lunghi e intensi) sicuramente!

Quindi come vedi non ci son solo sentimentali
    C'è Haruhi che ha anche tematiche soprannaturali che io amo letteralmente (Neanche adoro, di più) e che è stato il mio primo anime in Jap Sub ita; K-on che io letteralmente ho bisogno di tale anime, lo adoro in tutto, leggerezza, divertimento, emozioni, personaggi tutto, io 2 volte l'anno lo devo vedere! Poi Vabbè OP non serve spiegare (Se ci si chiede perchè tra parentesi perchè è in corso, epr me il finale è improtante in un anime anche se non centrale ovviamete).
    Poi holly & Benji Beh, ci son cresciuto e io sono un amante del calcio, holly e benji potrei rivederlo all'infinito, il Forever ovviamente dato che a me piace molto al prima parte però la 2° Con holly al san paolo, il mondiale under 16 e tutto il resto è davvero fenomenale e decisamente più rapida della prima lunghissima stagione da 128 episodi!
    Digimon Adventure Beh, basta legegr come ho reagito all'annuncio della 3° Stagione, io son cresciuto con i digimon e nel confronto coi pokèmon li ho sempre preferiti, non posso no metterli nella Top 5!
    Poi Idolm@ster, anch'esso musicale, l'ho consociuto prima tramite il gioco e poi vedendone l'anime, è fantastico, fatto benissimo copre tutte le idol e ne mostra persoanlità ed emozioni sia tramite le loro gesta che tramite le canzoni!

Sakura Trick semplicemente l'ho adorato, a molto non sarà piaciuto in giro ma questo è il mio primo yuri & si sa, il primo non si scorda mai, qualsiasi cosa essa sia! Poi a me è paiciuto il aftto che le 2 protagonisti fossero imbarazzate, romatiche, dolci e femminili entrambe, non è la coppia standard yuri con magari una dele due più mascolina, anche per questo adoro al coppia Haruka-Yuu

Beh, se non è esaustivo questo lungo papiro discorsivo sui miei pensieri come anime non so cosa lo sia

Occhio che a molti amgari da me vedi 9 ma la metà son magari 8,5 proprente al 9, non sdi posson metter mezzi voti purtroppo su animelist altrimenti avrei un pò di 8,5

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Wow metà degli anime della tua lista non li ho mai sentiti

Per me è un po troppo presto per la top, ma al momento i miei preferiti son E7, FMA:B e Gurren Lagann a cui darei minimo 9
    Comunque tra vecchi e nuovi anime, ne ho parecchi ancora da vedere, troppi...

Ho messo in download Samurai Champloo, sia il titolo che la presentazione mi ispirano parecchio
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Wow metà degli anime della tua lista non li ho mai sentiti

Per me è un po troppo presto per la top, ma al momento i miei preferiti son E7, FMA:B e Gurren Lagann a cui darei minimo 9
    Comunque tra vecchi e nuovi anime, ne ho parecchi ancora da vedere, troppi...

Ho messo in download Samurai Champloo, sia il titolo che la presentazione mi ispirano parecchio
    Cioè? Sono anime Famosi, a parte Baka test, Sakura Trick & Noukome gl'altri dovresti averli quantomeno sentiti

Io in download ho la 2° Stagione di Kami nomi che sto riscaricando + Strawberry panic & prima mi ha finito Ore wa no flag no kanojo se ricordo bene il titolo

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Per ora il mio anime preferito fra i tre che ho finito è Kuroko, forse perché ha più episodi e mi posso affezionare alla squadra

EDIT: Mi correggo, Fairy Tail è quello che preferisco, è fenomenale
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Iniziato Akikan ieri, devo dire che la trama è sicuramente interessante e bizzarra, sono proprio curioso di vedere che succede; un pò di azione dopo la tranquillità dei precedenti anime ci sta

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Ragazzi, cos'è un episodio filler ?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Sora, oramai siamo abituati ai tuoi poemi! XD Però non mi aspettavo che Toradora fosse 6, me lo aspettavo come minimo fra i primi 4.

Blue, gli episodi filler sono quelli che non c'entrano con la storia e non sono riportati nel manga come capitoli.

Finito di vedere Noragami...molto deludente!

Trama:

Hiyori Iki era una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di un Tesoro Sacro, uno "strumento" del quale ogni Dio non può fare a meno di avere.

WARNING!!! WARNING!!! QUI SOTTO MINI SPOILER SULL'ANIME CON RELATIVO PARERE PERSONALE!!! WARNING!!! WARNING!!!

Nella trama qua sotto non è scritto, ma il compito di Yato in quanto Dio è di uccidere gli Ayakashi, spiriti maligni che uccidono/affliggono le persone, tramite l'utilizzo di strumenti sacri. L'anime ha 12 puntate e da quello che si vede, spero in una 2 stagione, perchè queste 12 puntate non hanno il minimo interesse. Ogni puntata, a parte la comparsa di nuovi personaggi, è il ripetersi dell'uccisione dell'Ayakashi di turno e verso la fine salta fuori un altro Dio, che vuole uccidere Yato per un avvenimento successo in passato fra i due e di cui non viene fatta la minima spiegazione. Per poi terminare in una battaglia contro un'altro Dio, ex amico di Yato.

Se esce una 2 stagione, la 1 fungerà da introduzione dei vari personaggi e del mondo di Yato.

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Sì, ma solitamente te sei l'unico a legegr tutti i miei poemi qui
    Comunque Toradora se avesse il finale giusto sarebbe anche 3° però siccome il Finale è stroncato allora lo metto 6° purtroppo. Come Shakugan no shana, se non ci fosse il finale a mandare a quel paese tutti i 50 episodi precedenti sarebbe un 10 pieno, invece così mi diventa 9/9,5...

Non a caso se vedi il Sentimentale più in alto è Zero No Tsukaima che ha un finale PERFETTO, così finsice e non c'èa ltro da aggiungere, è 2° Perchè lo devo rivedere e non ricordo tutto, credo che se lo rivedo mi toccherà metterlo 1° Con Haruhi & K-On, non posso sceglier onestamente

Blue, episodi Filler sono quegl'episodi più o meno come detto da Choppy, non sono rpesenti nel manga effettivo e sono episodi puramente secondari in cui ai fini della trama principale non succede nulla, puoi anche saltarli che non perdi niente per dire
    Metà Naruto insomma

Quanto a Noragami, leggo dopo, ora son di fretta

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Ho capito Comunque anch'io leggo i tuoi poemi Sora