Grazie Grazie:  76
Pagina 283 di 434 PrimaPrima ... 183233258273279280281282283284285286287293308333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Visti i primi 7 episodi di Cowboy Bebop, per il momento è un buon anime ma ancora non mi ha preso

Dopo aver letto gli ultimi due capitoli del manga, ho visto pure il primo ep di AoT, l'anime dal punto di vista grafico è tutta un'altra roba, poi le scene d'azione son fighe Ho messo in download tutta la prima serie, vediamo se riuscirà a far salire pure me sul suo "hype train" La mia opinione al momento è che sopravvalutato, ma leggendo i capitoli un minimo di trama ce l'ha e sembra interessante...

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh, ma non vedi tutto un anime come me

Comuqnue OP se l'hai droppato mi pare evidente che o a Marineford o a Punk Hazard non sei arrivato Bjay
    LoL ma è anche vero che guardi serie abbastanza corte per ora il mio record è forse di 10 episodi in un giorno

OP l'ho interrotto poco dopo Marineford, prima del flashback... Tra i 3 grandi shonen di Jump, è l'unico di cui non leggo le scan, quindi son ancora al volume 61 e indietro di una decina di volumi
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Finito Kill la Kill!
    Veramente bello, anche il finale il colpo di scena visto verso la 18esima puntata (non ricordo la puntata precisa) non me lo aspettavo proprio, bello Voto: 8.5 perché per le prime 15 puntate non riusciva a prendermi.
    Ora sotto con Kuroko no Basket 2!
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Quotone

Per me Bleach doveva essere per un buon 40% a Karakura, con Ichigo sostituto Shinigami, per poi piano piano arrivare alle vicende della Soul Society e nella parte finale fare un misto con l'arco dell'Hueco Mundo

L'anime l'ho guardato fino al secondo arco, poi come One Piece e Naruto l'ho droppato
    La cosa che però ricordo con piacere riguardo l'anime son le Openings e le Endings, in particolare le canzoni, quasi tutte belle *_*
    A me le uniche cose che mi interessano adesso dell'ultima saga sono 2:

1) Vedere i Bankai di tutti gli altri shinigami, che non hanno fatto vedere, sopratutto quello di Urahara;

2) Il passato della famiglia Kurosaki.

La guerra dell'Hueco Mundo è spettacolare! Te per caso hai il gioco? Anche quello è bellissimo! Peccato che non ci sia la modalità VS. =(

Blue, la card di Anime Planet ha bisogno di tempo, per apportare le modifiche impostate. =)

Finito Death Note...Bellissimo!!! Il finale dell'anime è di gran lunga meglio di quello del manga!

Bello anche il 1 film di Hunter x Hunter, non vedo l'ora di vedermi il 2! Non appena sarà possibile scaricarlo.

In One Piece sono anni che aspetto un cambiamento delle taglie, sopratutto per il povero Chopper. Oltre a una foto decente per Sanji! XD

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Direi che l'ultima saga è molto meglio di quella dell'Hueco Mundo, che invece mi ha deluso parecchio... Forse di quella salverei solo un paio di Espada, che come personaggi non sono stati male

Ma per gioco intendi Bleach Soul Resurrecion? Sembra molto carino, anche se non sono sto grande fan dei Musou Pure quelli di OP non sembrano male

Anche io ho preferito il finale dell'anime di DeathNote, ma in un certo senso ho trovato quello del manga più giusto... Boh

Credo di essere l'unico a non aver ancora visto un ep di Hunter x Hunter, prima o poi lo farò

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    LoL ma è anche vero che guardi serie abbastanza corte per ora il mio record è forse di 10 episodi in un giorno

OP l'ho interrotto poco dopo Marineford, prima del flashback... Tra i 3 grandi shonen di Jump, è l'unico di cui non leggo le scan, quindi son ancora al volume 61 e indietro di una decina di volumi
    Beh, generalemnte son minimo da 12 episodi da 24 minuti, son solo 2 gl'anime da 3:30 minuti a episodio che ho visto eprchè prodizioni Web

Ah ecco, sei rimasto lì, se inizi la saga degli uomini pesce dopo i 2 anni & Sopratutto Punk hazard con tutte le cospirazioni dietro che portano poi a Dressrosa vedrai che roba che diventa, la ciurma è diventata potentissima
    Il bello di OP è anche che non è che c'è Rufy strapotente e il resto delle ciurma abbastanza scarsa, no, son tutti più o meno forti uguali con ovviamente Luffy, Zoro & Sanji più forti (com'è giusto che sia essendo così anche prima dei 2 anni di allenamento)

Il cambio delle taglie Choppy credo che Oda l'abbia annunciato per dopo Dressrosa ed è anche giusto dato che nell'isola degli uomini Pesce prima & Punk hazard poi quanto accaduto non è certo giunto al governo mondiale, credo che invece quanto accade su Dressrosa arriverà sì, con probabilmente Luffy che aumenterà a 500 milioni, Zoro a 200 & Sanji a 150; speriamo Chopper valaga almeno 1 milione, dai 5 berry è imbarazzante

Bjay, hunter Hunter guardalo, io lo vidis u Italia 1 anni fa ed ora appena ho voglia mi vedo la nuova edizione ancora più bella, è un gran shonen

Comunque ieri sera ho visto Inugami San to nekoyama san, shoujo ai breve ovviamente essendo una produzione Web (E mi fa strano vedermi un'intero anime in 50 minuti ), ma che mi ha strappato qualche risata e che presenta piccole ma curiose aprticolarità nel genere, gli dò 7,5 pieno tendente all'8 perchè tengo conto che è una produzione Web e per esserlo è ben fatta quindi premiamola

Ora devo decider cosa vedere, strawberry panic ha personaggi femminili "Troppo mascolini" per i miei attuali gusti; ora sistemo le cose e poi vediamo, si cerca ancora nuovi anime da vedere

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Appena guardato il primo episodio di Aldnoah.Zero e il terzo di Akame ga Kill. Il primo si presenta come un mecha ambientato ai giorni nostri, che vede lo scontro tra la Terra e Marte..sembra interessante il secondo mi sta piacendo, anche se per ora sembra che i protagonisti siano nettamente superiori agli altri, e ciò non è entusiasmante. Naturalmente è ancora il terzo episodio, ce n'è strada da fare

Ragazzi ma Dragon Ball Kai cos'è precisamente?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Appena guardato il primo episodio di Aldnoah.Zero e il terzo di Akame ga Kill. Il primo si presenta come un mecha ambientato ai giorni nostri, che vede lo scontro tra la Terra e Marte..sembra interessante il secondo mi sta piacendo, anche se per ora sembra che i protagonisti siano nettamente superiori agli altri, e ciò non è entusiasmante. Naturalmente è ancora il terzo episodio, ce n'è strada da fare

Ragazzi ma Dragon Ball Kai cos'è precisamente?
    Una riedizione di Dragonball più moderna andata in onda in giappone dal 2011/2012 a quest'anno (O l'annos corso non so); praticamente è più sintetica datoc he fino alal fine della saga di majin bu; ossia tuto DB, son 96 episodi a scapito degl'oltre 150/200 della normale saga.
    I disegni son fatti meglioe le battaglie ovviamente più sbrigative così come il tutto, peccato però che sia pieno di censure dato che in Giappone è stato trasmesso alle 9 del mattino e quindi per i bambini.

Se vuoi provarlo provalo ma non credo ne valga la pena, è il solito DB più riassuntivo

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Ho guardato i primi minuti dell'episodio 114 ed erano gli inizi della saga di Majin Bu..non ho assolutamente intenzione di guardarlo, da quando avevo 3 anni che guardo quello normale e continuerò a farlo

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Ho guardato i primi minuti dell'episodio 114 ed erano gli inizi della saga di Majin Bu..non ho assolutamente intenzione di guardarlo, da quando avevo 3 anni che guardo quello normale e continuerò a farlo
    Allora 96 fino alla saga di Cell, mi son sbagliato, ma sì, è come rivedere e solite cose che si son già viste e riviste, e poi ha precchie censure, non ne vale la pena.

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Sono alla puntata 17 di Bebop, entro oggi dovrei arrivare alla 20 ^_^

Ah non sapevo di DB Kai, be buono a sapersi e comunque l'avrei evitato lo stesso, ormai tra DB, DBZ, trasmessi continuamente durante gli anni e i vari OVA, la serie mi ha stufato

Oltre a AoT, ho messo in download Evangelion Platinum Edition, più i due film Death and Rebirth, il film La ragazza che saltava nel tempo che avevo già visto e che volevo rivedere, e Samurai Champloo che finalmente son riuscito a trovare completo
    Direi che per fino la fine dell'estate son a posto

Ah poi non c'entra nulla ma delle 8 canzoni aggiunte oggi sull'Iphone/Ipod, 6 sono Opening e Ending di vari anime