Grazie Grazie:  76
Pagina 284 di 434 PrimaPrima ... 184234259274280281282283284285286287288294309334384 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #2831
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Intanto ho trovato cosa vedermi; Dakara boku wa H ga dekinai; ho voglia di un Ecchi che sia tanto ecchi , strappi qualche risata e poco sentimentale, credo sia perfetto quindi, vediam stasera

  2. #2832
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Direi che l'ultima saga è molto meglio di quella dell'Hueco Mundo, che invece mi ha deluso parecchio... Forse di quella salverei solo un paio di Espada, che come personaggi non sono stati male

    Ma per gioco intendi Bleach Soul Resurrecion? Sembra molto carino, anche se non sono sto grande fan dei Musou Pure quelli di OP non sembrano male

    Anche io ho preferito il finale dell'anime di DeathNote, ma in un certo senso ho trovato quello del manga più giusto... Boh

    Credo di essere l'unico a non aver ancora visto un ep di Hunter x Hunter, prima o poi lo farò
    Davvero? Bhè quando sarà finita ci darò un occhiata, ho visto l'inizio leggendo qualche scan, ma non mi ha entusiasmato molto... -_-

    Si esatto, il soul resurreccion. Te lo consiglio è bellissimo, sopratutto quando hai allenato i pg e per riuscire a fare game over, dovresti morire 4 volte. XD In più hai la vita che si rigenera. XD A certi livelli è noioso perchè non c'è gusto, a meno che non fai le cose a difficoltà elevata. =) Il platino è una prova di resistenza! Perchè devi portare tutti i pg al livello massimo (175) e ci vogliono più di 100 ore.

    Quelli di One Piece sono altri giochi stupendi e te li consiglio, anche se io prima che uscissero il Pirate Warriors e il Pirate Warriors 2 su ps3, non ne ho mai giocato uno. Sono usciti anche per DS e ps2, ma non mi sono mai interessato...almeno finora. =)
    Devo recuperare l'Unlimited World Red a proposito. XD

    Sora, io sto leggendo le scan di One Piece e Chopper si è perso un pò di vista. Gli sono stati dati 5 berry perchè credono che sia la mascotte. =( Cmq io li vorrei tutti con taglie superiori ai 100 milioni di berry o quanto meno vicino. =) Del tipo:

    Luffy: 500,000,000 di berry;
    Zoro: 350,000,000 di berry;
    Sanji; 200,000,000 di berry;
    Usopp: 150,000,000 di berry;
    Robin: 100,000,000 di berry;
    Nami: 85,000,000 di berry;
    Franky: 95,000,000 di berry;
    Brook: 90,000,000 di berry;
    Chooper: 70,000,000 di berry.

    Dopo il loro ritorno a Sabaody per salpare alla volta dell'Isola degli Uomini Pesce, la taglia di Luffy era già salita a 400 milioni di berry (100 milioni in più rispetto a 2 anni prima), mentre quella di Zoro da 120 milioni di berry, è aumentata a 200 milioni. Quindi dovrà essere più alta dopo Dressrosa. =)

  3. #2833
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Davvero? Bhè quando sarà finita ci darò un occhiata, ho visto l'inizio leggendo qualche scan, ma non mi ha entusiasmato molto... -_-

    Si esatto, il soul resurreccion. Te lo consiglio è bellissimo, sopratutto quando hai allenato i pg e per riuscire a fare game over, dovresti morire 4 volte. XD In più hai la vita che si rigenera. XD A certi livelli è noioso perchè non c'è gusto, a meno che non fai le cose a difficoltà elevata. =) Il platino è una prova di resistenza! Perchè devi portare tutti i pg al livello massimo (175) e ci vogliono più di 100 ore.

    Quelli di One Piece sono altri giochi stupendi e te li consiglio, anche se io prima che uscissero il Pirate Warriors e il Pirate Warriors 2 su ps3, non ne ho mai giocato uno. Sono usciti anche per DS e ps2, ma non mi sono mai interessato...almeno finora. =)
    Devo recuperare l'Unlimited World Red a proposito. XD

    Sora, io sto leggendo le scan di One Piece e Chopper si è perso un pò di vista. Gli sono stati dati 5 berry perchè credono che sia la mascotte. =( Cmq io li vorrei tutti con taglie superiori ai 100 milioni di berry o quanto meno vicino. =) Del tipo:

    Luffy: 500,000,000 di berry;
    Zoro: 350,000,000 di berry;
    Sanji; 200,000,000 di berry;
    Usopp: 150,000,000 di berry;
    Robin: 100,000,000 di berry;
    Nami: 85,000,000 di berry;
    Franky: 95,000,000 di berry;
    Brook: 90,000,000 di berry;
    Chooper: 70,000,000 di berry.

    Dopo il loro ritorno a Sabaody per salpare alla volta dell'Isola degli Uomini Pesce, la taglia di Luffy era già salita a 400 milioni di berry (100 milioni in più rispetto a 2 anni prima), mentre quella di Zoro da 120 milioni di berry, è aumentata a 200 milioni. Quindi dovrà essere più alta dopo Dressrosa. =)
    Beh, ora non so cosa combinino a Dressrosa ma così è decisamente troppo come taglie, un aumento ci sta ma se si aumentan così, poi quando lo rivedi un altro aumento?
    No, secondo me dovrebbero esser:

    Luffy: 500,000,000 come dici te
    Zoro: 250,000,000
    Sanji: 175,000,00
    Robin: 115,000,000 (Occhio Che robin ha lavorato coi rivoluzionari ed è temuta parecchio, non può valere meno di Usopp nonostante sia diventato forte ora il Re dei cecchini )
    Usopp: 80,000,000
    Nami: 60,000,000
    Franky: 95,000,00 condivido
    Brook: 85,000,000
    Chopper: 50,000,000

    Perchè comunque bisogna tener conto che quanto accaduto a Punk Hazard lo sanno Don Falmingo & Co; Luffy e la sua Ciurma & il G5, governo mondiale e marina non dovrebbero sapere cos'è successo, allo stesso modo sull'isola degli uomini pesce, non sapevo l'avessero aumentata a Zoro ma è l'unico. Quanto a Luffy, Beh, se non l'ha visto la marina a Marineford & il Governo a Impel down cosa ha combinato, secondo me dovevan già mettergliela a 500,000,000 dopo i 2 anni, subito, cioè, quanti criminali anche con alte taglie ha fatto fuggire da impel down? E quanto Caos ha fatto a Marineford? Cioè, se questo non basta, nons o cosa debban fare
    Ora o mi han distrutto tutta la città a Dressrosa o è più realistico così; anche se Chopper nonn ci credo si alzi oltre il milione

  4. #2834
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sono rimasto così indietro a OP che non so di cosa state parlando
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #2835
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Sono rimasto così indietro a OP che non so di cosa state parlando
    Così tanti spoiler da poterti fare allora

  6. #2836
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque dicasi quel che si vuole ma secondo me il migliore opening di tutti i tempi è quello dell'episodio 10 di Watamote, EPICO


  7. #2837
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Watamote forse lo guarderò in futuro, però prima sfoltisco un po la lista di anime da guardare

    Una Ending che mi è rimasta impressa è la prima di Welcome to the NHK, che riflette perfettamente il senso di frustrazione e disperazione del protagonista, oltre ad essere un pezzo rock fantastico Il piano, la chitarra e la voce del cantante son fenomenali



    PS: L'anime è da vedere anche se un po vecchiotto
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #2838
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Watamote forse lo guarderò in futuro, però prima sfoltisco un po la lista di anime da guardare

    Una Ending che mi è rimasta impressa è la prima di Welcome to the NHK, che riflette perfettamente il senso di frustrazione e disperazione del protagonista, oltre ad essere un pezzo rock fantastico Il piano, la chitarra e la voce del cantante son fenomenali



    PS: L'anime è da vedere anche se un po vecchiotto
    Se tutti gl'anime della lista han 25/50 Episodi non oso immaginare quale sia il futuro, tra 2 anni

    Welcome to NHK, mi confondo sempre, non è quello Reverse Harem come anime, vero? Perchè mi confondo semrpe tra 2 anime


    Intanti ieri ho iniziato Sasameki Koto, che dire, boh, è serio non comico come anime e tratta tematiche e problemi sentimentali che vedresti nella realtà e pensieri che ho avuto anche io, però Boh, non posso inquadrarlo in 3 episodi, vediam dove parerà

  9. #2839
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    l'altro ieri ho finito gurren lagann, voto personale 8 pieno, la prima metà per me è un 9,5 ma la seconda mi è piaciuta molto meno e secondo me è un 7, hanno voluto sbalordire con mille idee diverse e quasi tutte intuibili.

    lo consiglio veramente a chi piacciono gli anime con tanta azione e carenza di speranza, con quella trivella si può veramente varcare qualsiasi scoglio, io mi fido di te perchè te ti fidi di me e se dubiti stringi i denti....sarò sempre pronto a darti un pugno per farti tornare la ragione

    sono sincero, moltissime frasi di questo anime mi sono proprio piaciute un sacco, l'epicità dei combattimenti e il richiamo continuo a kill la kill (a dire il vero è kill la kill che richiamava gurren lagann ma avendolo visto dopo mi piace vederla così )

    ora mi fermo un pochetto perchè ho gli occhi veramente distrutti, mi sono fatto nottate assurde per finirlo tra questo e PSVita, spero di riprendere con cowboy bebop ma non so il perchè i video non li posso vedere sul mio PC, mi dice che il file non può essere visto sui miei programmi di video..qualcuno mi sa dire cosa usa quando scarica i video?

    detto ciò scusate la mia mancanza ma a casa non so il perchè ma il PC è impazzito, non mi fa rispondere ai messaggi, stasera provo a fr partire una scansione dei virus e non solo e vedo che succede, quanto odio ste cose -.-


    PS: su ONE PIECE sono indietrissimo pure io.. comunque luffy dovrebbe avere una taglia che supera il miliardo,
    (per favore non spoilerate nulla però, ok scrivere la taglie ma l'informazione su Robin potevate evitarla )

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #2840
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    l'altro ieri ho finito gurren lagann, voto personale 8 pieno, la prima metà per me è un 9,5 ma la seconda mi è piaciuta molto meno e secondo me è un 7, hanno voluto sbalordire con mille idee diverse e quasi tutte intuibili.

    lo consiglio veramente a chi piacciono gli anime con tanta azione e carenza di speranza, con quella trivella si può veramente varcare qualsiasi scoglio, io mi fido di te perchè te ti fidi di me e se dubiti stringi i denti....sarò sempre pronto a darti un pugno per farti tornare la ragione

    sono sincero, moltissime frasi di questo anime mi sono proprio piaciute un sacco, l'epicità dei combattimenti e il richiamo continuo a kill la kill (a dire il vero è kill la kill che richiamava gurren lagann ma avendolo visto dopo mi piace vederla così )

    ora mi fermo un pochetto perchè ho gli occhi veramente distrutti, mi sono fatto nottate assurde per finirlo tra questo e PSVita, spero di riprendere con cowboy bebop ma non so il perchè i video non li posso vedere sul mio PC, mi dice che il file non può essere visto sui miei programmi di video..qualcuno mi sa dire cosa usa quando scarica i video?

    detto ciò scusate la mia mancanza ma a casa non so il perchè ma il PC è impazzito, non mi fa rispondere ai messaggi, stasera provo a fr partire una scansione dei virus e non solo e vedo che succede, quanto odio ste cose -.-


    PS: su ONE PIECE sono indietrissimo pure io.. comunque luffy dovrebbe avere una taglia che supera il miliardo,
    (per favore non spoilerate nulla però, ok scrivere la taglie ma l'informazione su Robin potevate evitarla )
    Come? Dovrebbe esser il contrario, io sul Pc Posso vederli tutti, è su PsVita che gli MkV me li mette ma senza sottotitoli
    Io uso semplicemente VLC & mi va tutto, suppongo che lo usi anche te, no?

    Cavoli, ti auguro si sistemi la cosa al Pc e non sianulla di grave, io per yale ragione l'ho dovuto formattar 2 mesi fa, ci ho messo 3 settimane a recuperar tutto...


    Ma va bBoost, il Miliardo la Danno solo se riescon a sconvolger tutto anche nel nuovo mondo, credo che se ci sia uno che l'abbia sia Kid e basta, solo in pochi la avevano, hanno avuta o hanno attualemnte (Vedere i 4 imperatori che chissà che taglia hanno); Rufy n el nuovo mondo è appena arrivato pur avendo già fatto caos ha visitato solo L'isola degli uomini pesce, Punk hazard & Dressrosa
    Che spoiler su Robin? Che è ricercata? Perchè è ricercata da quando è Piccola e sia sa come cosa, non è una cosa che non si sa.
    Ce ne son di spoiler pesanti che non immaginate, io ne so già uno su Dressrosa e devo iniziare ancora a vederlo per dire, per fortuna è stato un bello spoiler

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •