Grazie Grazie:  76
Pagina 29 di 434 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #281
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ehm... che vuol dire Ecchi?

    Comunque io cerco prevalentemente (se li fanno ancora) sentimentali, con una guerra dietro, ma nel passato, non ai giorni nostri

    Però tipo con magie e robe del genere

    @Lord: non male ma che roba è?

    ho capito quello che dicevano, ma che storia c'è dietro?
    ecchi= sconcio.
    per esempio il protagonista in qualche scena vede una donna nuda e se le prende

    harem: piu di una donna é innamorata di un ragazzo

    hentai: penso sia ovvio

  2. #282
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio

    @Lord: non male ma che roba è?

    ho capito quello che dicevano, ma che storia c'è dietro?

    In un mondo dove le capacità dei numerosissimi esper, persone con diversi poteri mentali, sono migliorabili tramite la tecnologia e la scienza, nelle vicinanze di Tokyo sorge la Città-Studio (???? Gakuen Toshi?, Città Accademica), nata per sopperire alle necessità di queste persone ed aiutarle nel loro sviluppo dei loro poteri migliorandoli ed imparando a controllarli. Qui uno studente delle superiori, T?ma Kamij?, sembra non possedere nessuna particolare abilità (viene quindi classificato come Livello 0), tuttavia il suo braccio destro possiede la capacità unica di annullare qualsiasi potere esper o magico, abilità chiamata Imagine breaker (Distruggi illusioni).
    La storia inizia quando un'estate, precisamente la mattina del 20 luglio, T?ma ritrova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora vestita di bianco e dai capelli argentati. Il suo nome è Index e si rivela essere presto piuttosto capricciosa ed iperattiva. Sembra però che possegga una particolare abilità: la Memorizzazione Perfetta, è ovvero in grado di memorizzare tutto ciò che vede senza tralasciarne nessun particolare. Proprio a causa di questo suo potere la Chiesa Puritana Inglese, la stessa da cui proviene Index, ha fatto memorizzare alla suora 103.000 Grimori, libri proibiti, facendola così diventare Index Librorum Prohibitorum (Indice Proibito dei Libri). A causa di ciò, Index è inseguita da dei maghi che tentano di impadronirsi dei Grimori e T?ma si ritroverà così, suo malgrado, a dover proteggere Index, venendo a conoscenza dei segreti che si celano dietro a questa storia.
    Ma oltre a ciò T?ma dovrà fare i conti con altri misteri che avvolgono la scienza della Città-Studio, tra cui pericolosi esperimenti eseguiti in cerca del leggendario Livello 6 insieme ai molti alleati e amici che troverà a partire da quell'estate che ha cambiato la sua vita.



    te lho messo perché forse nella seconda serie potrebbe nascere effettivamente la storia d'amore. per adesso solo occhiate da parte di lei..

  3. #283
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    In un mondo dove le capacità dei numerosissimi esper, persone con diversi poteri mentali, sono migliorabili tramite la tecnologia e la scienza, nelle vicinanze di Tokyo sorge la Città-Studio (???? Gakuen Toshi?, Città Accademica), nata per sopperire alle necessità di queste persone ed aiutarle nel loro sviluppo dei loro poteri migliorandoli ed imparando a controllarli. Qui uno studente delle superiori, T?ma Kamij?, sembra non possedere nessuna particolare abilità (viene quindi classificato come Livello 0), tuttavia il suo braccio destro possiede la capacità unica di annullare qualsiasi potere esper o magico, abilità chiamata Imagine breaker (Distruggi illusioni).
    La storia inizia quando un'estate, precisamente la mattina del 20 luglio, T?ma ritrova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora vestita di bianco e dai capelli argentati. Il suo nome è Index e si rivela essere presto piuttosto capricciosa ed iperattiva. Sembra però che possegga una particolare abilità: la Memorizzazione Perfetta, è ovvero in grado di memorizzare tutto ciò che vede senza tralasciarne nessun particolare. Proprio a causa di questo suo potere la Chiesa Puritana Inglese, la stessa da cui proviene Index, ha fatto memorizzare alla suora 103.000 Grimori, libri proibiti, facendola così diventare Index Librorum Prohibitorum (Indice Proibito dei Libri). A causa di ciò, Index è inseguita da dei maghi che tentano di impadronirsi dei Grimori e T?ma si ritroverà così, suo malgrado, a dover proteggere Index, venendo a conoscenza dei segreti che si celano dietro a questa storia.
    Ma oltre a ciò T?ma dovrà fare i conti con altri misteri che avvolgono la scienza della Città-Studio, tra cui pericolosi esperimenti eseguiti in cerca del leggendario Livello 6 insieme ai molti alleati e amici che troverà a partire da quell'estate che ha cambiato la sua vita.



    te lho messo perché forse nella seconda serie potrebbe nascere effettivamente la storia d'amore. per adesso solo occhiate da parte di lei..
    Capito; non sembra male come storia

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #284
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    é bella. i combattimenti sono ben fatti e il protagonista deve giocare sempre di difesa per battere i vari avversari. non ha un potere dominante.

    cmq ti dico: bisogna provare, buttarsi 20 minuti su un episodio e vedere se piace o no.
    anchio all'inizio mi fossilizzavo sui soliti standard, mi guardavo death note, hellsing, mirai nikki, one piece e cercavo anime SIMILI.

    poi ho cominciato a provare e ne ho scoperti molti meritevoli.

  5. #285
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    é bella. i combattimenti sono ben fatti e il protagonista deve giocare sempre di difesa per battere i vari avversari. non ha un potere dominante.

    cmq ti dico: bisogna provare, buttarsi 20 minuti su un episodio e vedere se piace o no.
    anchio all'inizio mi fossilizzavo sui soliti standard, mi guardavo death note, hellsing, mirai nikki, one piece e cercavo anime SIMILI.

    poi ho cominciato a provare e ne ho scoperti molti meritevoli.
    Ok, ma riprendo la domanda che ho scritto sopra

    nazo no kanojo, dove posso trovare dal primo all'ultimo episodio uscito (e ovviamente quelli successivi) in sub ita o eventualmente in sub eng?

    Mi attira moltissimo come storia, ed è una cosa del genere che cercavo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #286
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ok, ma riprendo la domanda che ho scritto sopra

    nazo no kanojo, dove posso trovare dal primo all'ultimo episodio uscito (e ovviamente quelli successivi) in sub ita o eventualmente in sub eng?

    Mi attira moltissimo come storia, ed è una cosa del genere che cercavo
    ecco a te
    Mysterious Girlfriend X Sub ITA HD


  7. #287
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma perchè non riesco a vederlo? clicco sul link del primo episodio ma nulla :fermosi:

    EDIT: ah un'altra cosa, quali sono la versione manga degli anime?
    nel senso, quali anime ci sono anche in manga?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #288
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    a me va, prova ad aprirlo in un'altra scheda
    cmq eccoti il link diretto. il video parte
    Mysterious Girlfriend X Episodio 01 streaming sub ita @ AnimeSubIta.Info

  9. #289
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    a me va, prova ad aprirlo in un'altra scheda
    cmq eccoti il link diretto. il video parte
    Mysterious Girlfriend X Episodio 01 streaming sub ita @ AnimeSubIta.Info
    Parte ma è un po lentino a caricare; ma te cosa usi? io ovviamente flashplayer; se aggiungo altro dici che m'incasina tutto? Tipo posso avere due programmi diversi per guardare i video?

    Poi riposto la domanda di prima:

    quali anime ci sono anche in manga?

    EDIT: comunque scrivi pure la soluzione, ora devo andare che è tardi, ma domani vedo; grazie di tutte, ciao

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #290
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Parte ma è un po lentino a caricare; ma te cosa usi? io ovviamente flashplayer; se aggiungo altro dici che m'incasina tutto? Tipo posso avere due programmi diversi per guardare i video?

    Poi riposto la domanda di prima:

    quali anime ci sono anche in manga?
    quasi tutti gli anime hanno la controparte manga, tranne rarissime eccezioni.a volte l'anime devia dal manga originale (hellsing.....)
    se il manga vende, fanno l'anime. é cosi che funziona.

    non é megavideo purtroppo..metti l'episodio a scaricare che almeno te lo godi senza intoppi..
    io ultimamente faccio cosi: mi scarico le puntate e me le tengo su un hardisk.

    notte

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •