Grazie Grazie:  76
Pagina 294 di 434 PrimaPrima ... 194244269284290291292293294295296297298304319344394 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Alla fine aver guardato e riguardato Dragon Ball a qualcosa è servito son arrivato ad un mese nella Card
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    LoL pure io ieri ho aggiunto DBZ, più i film che ricordo avevo in videocassetta Ehhh i cari vecchi tempi e i cari e vecchi marchingegni

PS: cambio di immagine, stavolta ho messo Haruhi
    Eh già, ne ho anche ioq ualcuna in cantina, io ho emsso solo DBZ & GT, ho detto che emtto solo Gl'anime visti dal settembre 2011 quando ho inziiato seriamenet, quelli prima non contan, altrimenti dovrei metterne parecchi di anime da tanti episodi

Allora aspetto di veder quella nuova Ma te le prendi dal forum di animeplanet?

Se avete 23 Minuti godetevi lo spendido Opening di Shakugan no shana, gl'opening & ending sono qualcosa di a dir poco spettacolare

"Ricordati di prenderti Cura del John Smith che scuoterà il mondo"

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

intanto notare come SORA abbia quotato qualche pagina fa il mio topic ma non ha detto nulla riguarda a SKYPE

poi, ieri sera volevo vedere ASSOLUTAMENTE HOTD ma sono stato preso da un mio amico per la vena NERD e quindi ho finito 3 boost di 3 giochi, stasera penso di finire dungeon hunter alliance (o almeno spero) poi sono di nuovo su demon's souls sul secondo profilo...uff sono troppo curioso ma tra lavoro morosa e vena NERD è difficile trovare un buco...uffi, parlando della trama di HOTD posso dire che in relatà non serve nemmeno, quando c'è un film ( o in questo caso un anime) che tratta ZOMBI...basta solo vedere sangue morsi pezzi di corpo che fannofini differenti e va bene tutto, la trama..insomma ci dev proprio essere? daltronde la sopravvivenza porta a fare sempre le solite cose, cercare un posto sicuro per nascondersi, dove verrà sicuramente distrutto dagli zombi quindi bisognerà cercanre un altro e via dicendo, il fatto che non si sa come sia scoppiata..siamo realisti...in realtà quando scoppia una epidemia se ci fossimo noi in mezzo pensate che la verremmo mai a sapere? ci saranno migliaia di voci ma quella vera non si saprà di certo, comunque sia sono curiosissimo di vederlo, anche perchè è disegnato anche mooooolto bene

tornando ad HxH

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh già, ne ho anche ioq ualcuna in cantina, io ho emsso solo DBZ & GT, ho detto che emtto solo Gl'anime visti dal settembre 2011 quando ho inziiato seriamenet, quelli prima non contan, altrimenti dovrei metterne parecchi di anime da tanti episodi

Allora aspetto di veder quella nuova Ma te le prendi dal forum di animeplanet?
    Io invece le ho contate le serie viste in precedenza, se no manco a 30 sarei arrivato Poi in teoria dovrei contarne altre, ma non ne ho voglia, anche perché non posso dire di aver visto tutte le puntate

Si le immagini le prendo da animeplanet, peccato che molte siano state eliminate e che ormai non aggiornano più aggiungendone altre D:

Io è da una settimana che non gioco e a parte la prima puntata di HOTD, son quasi due giorni che non "animo", mi sa che intanto che aspetto le altre serie comincio il prossimo anime: Samurai Champloo

Sembra figo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

bene, samurai maschi dove si vedono poche tetet e culi, un anime che non fa per me

MIRACOLO

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    bene, samurai maschi dove si vedono poche tetet e culi, un anime che non fa per me

MIRACOLO
    Lolol capisco.... Se vuoi ho un'altra serie da consigliarti piena di combattimenti e di tope (tette e culi a gogo) con trama quasi nulla, ma praticamente solo fanservice... Ikkitousen

L'immagine riassume praticamente quello che vedrai ad ogni ep

Ah e non ti ho detto che in totale ne hanno tirato fuori ben 3 serie da questo manga

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

figa se stà accrescendo L'ODIO

Perchè non sono nato in giappone

Dio se esisti...lo so che mi stai punendo

le imamgini sono grandi e non so metterle più piccole, ma fate tasto destro e "visualizza immagine" ne vale la pena ODDIO stò sanguinando dal naso

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Io invece le ho contate le serie viste in precedenza, se no manco a 30 sarei arrivato Poi in teoria dovrei contarne altre, ma non ne ho voglia, anche perché non posso dire di aver visto tutte le puntate

Si le immagini le prendo da animeplanet, peccato che molte siano state eliminate e che ormai non aggiornano più aggiungendone altre D:
    Sì, ho visto che sono aumentati infatti i tuoi anime
    Io metto solo quelli da quando hod etto e che son sicuro perchè alcuni di quelli che ho li ho visti anche più volte ma non ricordando quante lascio X1

Eh, quello è il problema che ce ne sono pochissime disponibili, la maggior parte o non ci sono o non si vedono

Comunque Buona Visione allora, e buon ritorno agl'anime dopo un piccola pausa

Boost, io l'ho dteto che sono Asociale e per questo non uso skype Che lo ho l'ho detto, ho anche rilasciato il nominativo nell'apposito Topic, siete voi che non controllate

Mah, se Volete del vero Ecchi e combattimenti belli e strani guardatevi Dakara Boku wa, H Ga Dekinai, manco il sopra e le mutandine ci sono spesso
    Comunque ieri son arrivato all'episodio 6, davvero bello, ora è finita la saga "sulla terra" normale ambientata in città e a scuola e vanno in un altro mondo che non posso dire quale sia. Non so coem andrà ma per ora a me sta piacendo tantissimo, Ecchi perfetto, storia sentimentale che avanza man mano, Commedia, ovviamente & battaglie davvero belle e parecchio strane perchè cose così non le ho mai viste

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    figa se stà accrescendo L'ODIO

Perchè non sono nato in giappone

Dio se esisti...lo so che mi stai punendo

le imamgini sono grandi e non so metterle più piccole, ma fate tasto destro e "visualizza immagine" ne vale la pena ODDIO stò sanguinando dal naso
    la prima immagine anche la seconda non è da meno

Un'anime da guardare a cervello spento, col sangue che però fluisce all'altra testa

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

la prima immagine anche la seconda non è da meno

Un'anime da guardare a cervello spento, col sangue che però fluisce all'altra testa
    Wow, ha editato quando stavo scrivendo e non avevo visto.

Boost Eh, in giappone ci sono tantissime bellezze fantastiche, dico sempre io di esser nato nella nazioen sbagliata

Beh, io la guardo ora così si inizia bene la giornata come immagine