Grazie Grazie:  76
Pagina 299 di 434 PrimaPrima ... 199249274289295296297298299300301302303309324349399 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Io sono all'attuale della saga di One Piece, cioè dopo Punk Hazard, e fidatevi che ci sarà sia un paio di capitoli sia un paio di episodi dei combattimenti. Finalmente un pò d'azione

Per quanto riguarda la curiosità di Sora

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Io sono all'attuale della saga di One Piece, cioè dopo Punk Hazard, e fidatevi che ci sarà sia un paio di capitoli sia un paio di episodi dei combattimenti. Finalmente un pò d'azione

Beh, ma già Punk Hazard è molto d'azione, la sto rivedendo (Ero arrivato alla battaglia finale tra rufy & Master) dall'inizio e c'è più combattimenti di quanto ricordassi comunque, Dressrosa che è azioen lo evdo bene dalle immagini degl'episodi

Comunque

Quanto a Golden Boy, WOW, pare una bella storia, fa dispiacere sapere che non è conclusa per un capriccio della casa editrice, peccato però che l'anime sia così riduttivo allora, ma d'altronde negl'anni '90 eran diverse le cose, anche l'animazione era ancora in grande crescita al riguardo.
    L'anime quindi è censurato pesantemente? Perchè da quel che dici è anche Ecchi allora ma io Gl'ecchi censurati difficilmente li vedo, cioè, che senso ha se non vedo ciò che cerco? Non a casos to aspettando che 2 anime termino la version BD Uncensored

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque ho appena visto i primi 7 episodi di higscholl of the dead...molto carino, trama inesistente (hanno spiegato il perchè dell'epidemia), loro scappano si nascondono riscappano ecc ecc, però..porca eva le tette dellla maestra in bella vista e quanti culi..oddio il naso no ancora noooooooooooooooooo.....uff di nuovo, comunque, a maestro è davvero buona.anche se lo sono tutte..ma parliamo della spadaccina..AIUTO, è proprio la donna che piace a me, capelli lunghi neri con riflessi blu, alta con due seni da fantasia per non aprlare del resto del fisico e l'hanno fatta sentire ansimare, oddio stò malissimo, comunque ho notato che c'è tantissima somiglianza tra la spadaccina di questo anime con quella di kill la kill, non la protagonista ma quella vestita di nero che guarda sempre tutti dll'alto al basso

comunque se dovessi finirci pure io in mezzo a delle tipe del genere potrei ambire ad una apocalisse

Sora guardalo, secondo me fa per te, c'è pure una sottilissimissima storia d'amore ma ecchi quanto ne vuoi

bene, ora vado a letto perchè non posso vedere altre puntate, ero indeciso se vedermi la prima di quello che mi avete detto oggi ma..meglio che passo, sono qui con un rotolo intero di carta per il naso se vedo quello devo cucirmi il naso e poi da dove respiro? aspe lo dico io prima che mi rispondiate voi...dalla bocca...sai..qui dentro si poteva sentire di tutto
    Comincio a preoccuparmi Non vorrei perdessi troppo sangue e non arrivare nemmeno alla fine

Visti i primi 3 episodi di Samurai Champloo, e già mi ha convinto Un bell'anime sui samurai

Ho finito di scaricare AoT e le prime due serie di Black Lagoon. Troppa roba da vedere
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    oddio, io sono ad impel down

comunque ho appena visto i primi 7 episodi di higscholl of the dead...molto carino, trama inesistente (hanno spiegato il perchè dell'epidemia), loro scappano si nascondono riscappano ecc ecc, però..porca eva le tette dellla maestra in bella vista e quanti culi..oddio il naso no ancora noooooooooooooooooo.....uff di nuovo, comunque, a maestro è davvero buona.anche se lo sono tutte..ma parliamo della spadaccina..AIUTO, è proprio la donna che piace a me, capelli lunghi neri con riflessi blu, alta con due seni da fantasia per non aprlare del resto del fisico e l'hanno fatta sentire ansimare, oddio stò malissimo, comunque ho notato che c'è tantissima somiglianza tra la spadaccina di questo anime con quella di kill la kill, non la protagonista ma quella vestita di nero che guarda sempre tutti dll'alto al basso

comunque se dovessi finirci pure io in mezzo a delle tipe del genere potrei ambire ad una apocalisse

Sora guardalo, secondo me fa per te, c'è pure una sottilissimissima storia d'amore ma ecchi quanto ne vuoi

bene, ora vado a letto perchè non posso vedere altre puntate, ero indeciso se vedermi la prima di quello che mi avete detto oggi ma..meglio che passo, sono qui con un rotolo intero di carta per il naso se vedo quello devo cucirmi il naso e poi da dove respiro? aspe lo dico io prima che mi rispondiate voi...dalla bocca...sai..qui dentro si poteva sentire di tutto
    Abbiamo scoperto chi di noi è Sanji! XD Quando arriverai più avanti in One Piece capirai Boost. XD
    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ora son abbastanza incazzatino per aver buttato via 20 minuti in One Piece PW2 su Ps3 per colpa di Akainu e barbanera
    Toglimi una curiosità, qual'è il livello massimo dei pg? Io sono al lv.50, ma in giro su internet leggo che si può arrivare anche a 100. O.o

Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    @Choppy: bella collezione!

L'unica cosa che ti contesto è Bakuman... leggendo in giro e informandomi anche tra amici esperti, si dice che sia soltanto una commercialata, per far credere ai bambini che chiunque può far carriera nel mondo dei fumetti/manga...
    Poi si vedono in giro tutti i bambinetti giappominkia che fanno "bakuman è il mio manga preferito!!111 diventerò un mangka xDdddDDddsawrstdyfjug1111!!112345" fan soltanto girare i coglioni (con questo non voglio dire che tu sia un idiota, chiariamoci ) ma questo vale un po' per tutto quanto; bimbetti che non capiscono una sega, e che fanno soltanto girare i coglioni.
    Sicuramente è molto più realistico e bello Manga Bomber, che mostra REALMENTE la vita di un aspirante mangaka
    Mai cercato notizie in proposito, l'ho preso perchè l'hanno fatto gli stessi autori di Death Note. XD Cmq mi piacciono molto le storie d'amore dei protagonisti, i manga sono solo il filo che unisce tutto. Credo che dovresti leggerlo o come minimo darci un occhiata. =)

Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio

Sono dello stesso parere di Sora:

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, ma già Punk Hazard è molto d'azione, la sto rivedendo (Ero arrivato alla battaglia finale tra rufy & Master) dall'inizio e c'è più combattimenti di quanto ricordassi comunque, Dressrosa che è azioen lo evdo bene dalle immagini degl'episodi

Comunque

Quanto a Golden Boy, WOW, pare una bella storia, fa dispiacere sapere che non è conclusa per un capriccio della casa editrice, peccato però che l'anime sia così riduttivo allora, ma d'altronde negl'anni '90 eran diverse le cose, anche l'animazione era ancora in grande crescita al riguardo.
    L'anime quindi è censurato pesantemente? Perchè da quel che dici è anche Ecchi allora ma io Gl'ecchi censurati difficilmente li vedo, cioè, che senso ha se non vedo ciò che cerco? Non a casos to aspettando che 2 anime termino la version BD Uncensored
    Riguardo al tuo nuovo quesito:

Riguardo a Golden Boy: io ho solo i primi 10 numeri che sono la 1 stagione e termina con un “continua…”, adesso stanno pubblicando la 2 stagione (Golden Boy II) e dovrebbe andare avanti, quando lo prenderò ti dirò.
    Per l’anime invece: non ha censure, anche perché le scene di sesso arrivano nel 5 volume del manga e gli OAV si fermano al 4 volume. Nel manga come hai letto nel post scorso, dove ti ho messo la trama e le curiosità, sono solo censurati i sessi maschili e femminili con dei piccoli cerchi, ma le scene di sesso si vedono o cmq quelle di sesso orale.

RAGAZZI!!! Questa sezione ha preso una PIEGA SBAGLIATA!!! Mi sembra una chat HOT!!! XD

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Abbiamo scoperto chi di noi è Sanji! XD Quando arriverai più avanti in One Piece capirai Boost. XD

Toglimi una curiosità, qual'è il livello massimo dei pg? Io sono al lv.50, ma in giro su internet leggo che si può arrivare anche a 100. O.o

Mai cercato notizie in proposito, l'ho preso perchè l'hanno fatto gli stessi autori di Death Note. XD Cmq mi piacciono molto le storie d'amore dei protagonisti, i manga sono solo il filo che unisce tutto. Credo che dovresti leggerlo o come minimo darci un occhiata. =)

Sono dello stesso parere di Sora:

Riguardo al tuo nuovo quesito:

Riguardo a Golden Boy: io ho solo i primi 10 numeri che sono la 1 stagione e termina con un “continua…”, adesso stanno pubblicando la 2 stagione (Golden Boy II) e dovrebbe andare avanti, quando lo prenderò ti dirò.
    Per l’anime invece: non ha censure, anche perché le scene di sesso arrivano nel 5 volume del manga e gli OAV si fermano al 4 volume. Nel manga come hai letto nel post scorso, dove ti ho messo la trama e le curiosità, sono solo censurati i sessi maschili e femminili con dei piccoli cerchi, ma le scene di sesso si vedono o cmq quelle di sesso orale.

RAGAZZI!!! Questa sezione ha preso una PIEGA SBAGLIATA!!! Mi sembra una chat HOT!!! XD
    Wow, te o non ci sei o scrivi giù un sacco di risposte alla volta

Allora quando vedrà certi anime mi deve sboccare con una raffigurazione femminile di 5 metri d'altezza

Il Livello Massimo in PW 2 è il 100, io uso Kuzan al Lv 100 che è il migliore, fa tutto in 10 minuti, infatti mi mancan 3 S & usare i Pg e platino, solo che all'ultimo livello segreto per la S devi subire massimo 1500 Danni, cavoli, con 1 sola mossa Barbanera mi ha tolto qualcosa come 4000 punti vita, e addio 18 minuti spesi per la missione

Beh, io Su Bakuman invece ho sentito buone cose, giudicandolo da esterno senza averlo visto o letto e absandomi sulle opinoni in giro direi che è un buon anime/Manga

Quanto alla tua risposta in spoiler:

Ah, è un Mezzo Hentai
    Beh, sembra interessante, peccato che l'anime tratti solo i primi 4 volumi e il Manga per recuperarlo al momento dovrei spender i soldi per natale e non è una priorità, se posso magari in futuro lor ecupero ora che continua che pare interessante

Eh vabbè, parlando di questi Anime/Manga che pretendi? Dopotutto qui ci siam io & Boost che stiam guardando Ecchi, quindi noi le alimentiamo certe discussioni

Comunque, Mamma mia Dakara
    Seriamente, stasera vedo come finisce, se il finale è bello VEDETEVELO

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Beh, Nessuno commenta io devo fare il mio elogio a Dakara Boku wa, H ga Dekinai.

Voto personale, ma assolutamente 10 pieno!!!!!
    Ieri avevo già in testa il 9/9,5 ma aspettavo fil finale che si è rivelato davvero bello, emozionante e felice come speravo. La storia è stata molto più bella di quanto mi aspettassi, già dopo i primi episodi mi piaceva molto per i combattimenti davvero belli e quanto presentato ma sviluppandosi mi è piaciuto sempre di più!!!
    Lo ritengo perfetto per le mie aspettative, se guardo un anime Ecchi, Sentimentale & Combattivo questo è perfetto. Combattimenti davvero belli e presenti non in tutti gl'episodi ma quasi, c'è sempre un pò d'azione comunque; storia sentimentale che si sviuppa lentamente col passare del tempo & che sboccia prima nell'episodio 9 e sopratutto nell'11 & 12; Ecchi perfetto ovviamente.
    Anche opening & ending sono perfetti per i miei gusti, proprio come piacciono a me & proprio anche perfetti per l'anime con l'opening più perverso nelle parole & L'ending più romantico, un pò come l'anime
    Mi ha davvero molto molto sorpreso, pensavo mi piacesse, ma non così tanto, mi ha coinvolto moltissimo tanto che gl'ultimi 2 episodi ho slatato prima l'ending e la preview e poi L'opening dato che volevo veder che succedeva!
    Perfetto, nulla da dire, ecco cosa voglio da un anime sentimentle con Mix di Azione & commedia! Mi ha davvero mooooolto sorpreso

L'OVA Gli dò 9 percè come pensavo è il Tripudio Dell'Ecchi tra le altre cose mostrato tanto ma diversamente dal solito tra terme o scene al mare o viaggi in piscina; inoltre è una sorta di episodio 3.5 dato che chiarisce un dubbio rimasto sospeso dall'anime.

L'anime poi lascia in sospeso solo due domande pr il resto non c'è altro da chiedersi

Mi sarebbe piaciuto veder anche l'episodio 7.5 che è uno Special ma si fatica a trovare perfino Sub eng....

Comunque è Tutto, mi ha davvero stupito, non me lo aspettavo così bello, vario e intenso

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Mi hai convinto Sora, lo guardo
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto Sora, lo guardo
    Beh, se vuoi Azione, goderti un pò di corpi Femminili e una bella Storia sentimentale è perfetto!

Poi è il mio primo anime con Gli Shinigami, quindi Punti Extra per me

guardatelo dall'AMF Fansub che è fatto bene e sopratutto Uncensored, con tutte le cose che ci sono non voglio nemmeno immaginare la versione Tv come sia censurata.

Comuqnue ora sono indeciso cosa vedere, nel mentre, sto scaricando altra roba da metter in archivio

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Io ho finito di vedere gli ultimi episodi di Baccano!
    I 3 speciali raccontano un'altra storia (sempre connessa a quella principale), aggiungendo qualche dettaglio in più alla già intricata trama e danno alla serie un vero finale...
    La mia valutazione della serie in totale sale a 9, è un'anime eccezionale dal punto di vista narrativo e l'intreccio delle storie è stato davvero ben fatto Questo e BeBop son stati due gran bei anime

Mo torno a Samurai Champloo, e magari guardo pure Attack on Titan in contemporanea Il povero Trigun l'ho ulteriormente rimandato, ce l'ho da mesi nell'HD in attesa di venir visualizzato
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Ragazzi qualcuno dall'animo buono che mi invia gli episodi de L'attacco dei Giganti, via Email?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4