Io sono all'attuale della saga di One Piece, cioè dopo Punk Hazard, e fidatevi che ci sarà sia un paio di capitoli sia un paio di episodi dei combattimenti. Finalmente un pò d'azione
Per quanto riguarda la curiosità di Sora
Beh, ma già Punk Hazard è molto d'azione, la sto rivedendo (Ero arrivato alla battaglia finale tra rufy & Master) dall'inizio e c'è più combattimenti di quanto ricordassi comunque, Dressrosa che è azioen lo evdo bene dalle immagini degl'episodi
Comunque
Quanto a Golden Boy, WOW, pare una bella storia, fa dispiacere sapere che non è conclusa per un capriccio della casa editrice, peccato però che l'anime sia così riduttivo allora, ma d'altronde negl'anni '90 eran diverse le cose, anche l'animazione era ancora in grande crescita al riguardo.
L'anime quindi è censurato pesantemente? Perchè da quel che dici è anche Ecchi allora ma io Gl'ecchi censurati difficilmente li vedo, cioè, che senso ha se non vedo ciò che cerco? Non a casos to aspettando che 2 anime termino la version BD Uncensored![]()
Comincio a preoccuparmiNon vorrei perdessi troppo sangue e non arrivare nemmeno alla fine
![]()
Visti i primi 3 episodi di Samurai Champloo, e già mi ha convintoUn bell'anime sui samurai
Ho finito di scaricare AoT e le prime due serie di Black Lagoon. Troppa roba da vedere![]()
Abbiamo scoperto chi di noi è Sanji! XD Quando arriverai più avanti in One Piece capirai Boost. XD
Toglimi una curiosità, qual'è il livello massimo dei pg? Io sono al lv.50, ma in giro su internet leggo che si può arrivare anche a 100. O.o
Mai cercato notizie in proposito, l'ho preso perchè l'hanno fatto gli stessi autori di Death Note. XD Cmq mi piacciono molto le storie d'amore dei protagonisti, i manga sono solo il filo che unisce tutto. Credo che dovresti leggerlo o come minimo darci un occhiata. =)
Sono dello stesso parere di Sora:
Riguardo al tuo nuovo quesito:
Riguardo a Golden Boy: io ho solo i primi 10 numeri che sono la 1 stagione e termina con un “continua…”, adesso stanno pubblicando la 2 stagione (Golden Boy II) e dovrebbe andare avanti, quando lo prenderò ti dirò.
Per l’anime invece: non ha censure, anche perché le scene di sesso arrivano nel 5 volume del manga e gli OAV si fermano al 4 volume. Nel manga come hai letto nel post scorso, dove ti ho messo la trama e le curiosità, sono solo censurati i sessi maschili e femminili con dei piccoli cerchi, ma le scene di sesso si vedono o cmq quelle di sesso orale.
RAGAZZI!!! Questa sezione ha preso una PIEGA SBAGLIATA!!! Mi sembra una chat HOT!!! XD
Wow, te o non ci sei o scrivi giù un sacco di risposte alla volta
Allora quando vedrà certi anime mi deve sboccare con una raffigurazione femminile di 5 metri d'altezza
Il Livello Massimo in PW 2 è il 100, io uso Kuzan al Lv 100 che è il migliore, fa tutto in 10 minuti, infatti mi mancan 3 S & usare i Pg e platino, solo che all'ultimo livello segreto per la S devi subire massimo 1500 Danni, cavoli, con 1 sola mossa Barbanera mi ha tolto qualcosa come 4000 punti vita, e addio 18 minuti spesi per la missione
Beh, io Su Bakuman invece ho sentito buone cose, giudicandolo da esterno senza averlo visto o letto e absandomi sulle opinoni in giro direi che è un buon anime/Manga
Quanto alla tua risposta in spoiler:
Ah, è un Mezzo Hentai
Beh, sembra interessante, peccato che l'anime tratti solo i primi 4 volumi e il Manga per recuperarlo al momento dovrei spender i soldi per natale e non è una priorità, se posso magari in futuro lor ecupero ora che continua che pare interessante
Eh vabbè, parlando di questi Anime/Manga che pretendi? Dopotutto qui ci siam io & Boost che stiam guardando Ecchi, quindi noi le alimentiamo certe discussioni
Comunque, Mamma mia Dakara
Seriamente, stasera vedo come finisce, se il finale è bello VEDETEVELO![]()
Beh, Nessuno commenta io devo fare il mio elogio a Dakara Boku wa, H ga Dekinai.
Voto personale, ma assolutamente 10 pieno!!!!!
Ieri avevo già in testa il 9/9,5 ma aspettavo fil finale che si è rivelato davvero bello, emozionante e felice come speravo. La storia è stata molto più bella di quanto mi aspettassi, già dopo i primi episodi mi piaceva molto per i combattimenti davvero belli e quanto presentato ma sviluppandosi mi è piaciuto sempre di più!!!
Lo ritengo perfetto per le mie aspettative, se guardo un anime Ecchi, Sentimentale & Combattivo questo è perfetto. Combattimenti davvero belli e presenti non in tutti gl'episodi ma quasi, c'è sempre un pò d'azione comunque; storia sentimentale che si sviuppa lentamente col passare del tempo & che sboccia prima nell'episodio 9 e sopratutto nell'11 & 12; Ecchi perfetto ovviamente.
Anche opening & ending sono perfetti per i miei gusti, proprio come piacciono a me & proprio anche perfetti per l'anime con l'opening più perverso nelle parole & L'ending più romantico, un pò come l'anime
Mi ha davvero molto molto sorpreso, pensavo mi piacesse, ma non così tanto, mi ha coinvolto moltissimo tanto che gl'ultimi 2 episodi ho slatato prima l'ending e la preview e poi L'opening dato che volevo veder che succedeva!
Perfetto, nulla da dire, ecco cosa voglio da un anime sentimentle con Mix di Azione & commedia! Mi ha davvero mooooolto sorpreso
L'OVA Gli dò 9 percè come pensavo è il Tripudio Dell'Ecchi tra le altre cose mostrato tanto ma diversamente dal solito tra terme o scene al mare o viaggi in piscina; inoltre è una sorta di episodio 3.5 dato che chiarisce un dubbio rimasto sospeso dall'anime.
L'anime poi lascia in sospeso solo due domande pr il resto non c'è altro da chiedersi
Mi sarebbe piaciuto veder anche l'episodio 7.5 che è uno Special ma si fatica a trovare perfino Sub eng....
Comunque è Tutto, mi ha davvero stupito, non me lo aspettavo così bello, vario e intenso![]()
Beh, se vuoi Azione, goderti un pò di corpi Femminili e una bella Storia sentimentale è perfetto!
Poi è il mio primo anime con Gli Shinigami, quindi Punti Extra per me
guardatelo dall'AMF Fansub che è fatto bene e sopratutto Uncensored, con tutte le cose che ci sono non voglio nemmeno immaginare la versione Tv come sia censurata.
Comuqnue ora sono indeciso cosa vedere, nel mentre, sto scaricando altra roba da metter in archivio![]()
Io ho finito di vedere gli ultimi episodi di Baccano!
I 3 speciali raccontano un'altra storia (sempre connessa a quella principale), aggiungendo qualche dettaglio in più alla già intricata trama e danno alla serie un vero finale...
La mia valutazione della serie in totale sale a 9, è un'anime eccezionale dal punto di vista narrativo e l'intreccio delle storie è stato davvero ben fattoQuesto e BeBop son stati due gran bei anime
![]()
Mo torno a Samurai Champloo, e magari guardo pure Attack on Titan in contemporaneaIl povero Trigun l'ho ulteriormente rimandato, ce l'ho da mesi nell'HD in attesa di venir visualizzato
![]()
Segnalibri