Grazie Grazie:  76
Pagina 305 di 434 PrimaPrima ... 205255280295301302303304305306307308309315330355405 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    La gente estranea che entra qua dentro, penserà a noi come dei maniaci

Meno male che non sanno i nostri veri nomi ff:

Comunque, ieri ho ordinato Devilman, Welcome to the NHK e Kimi ni Todoke!

Spero arrivino presto, così mi ci fiondo subito!
    LoL è vero Però onestamente io tendo ad evitarli gli Ecchi, così come il Moe, essendo generi che non mi piacciono

Mamma che bei recuperi Lober! Possiedo sia Devilman che Welcome to the NHK, a mio parere due manga fantastici: il primo è uno dei manga più controversi di sempre, e nonostante sia del '72 è di un'impatto pazzesco, un must have ; NHK io l'ho trovato geniale, un manga sui giovani e i loro problemi, con qualche tocco di demenzialità ma nel complesso un signor manga
    Di Arrivare a Te (Kimi ni Todoke) ne ho sentito parlare bene, ma che io sappia è ancora in corso... Poi io sono ancora nuovo con gli Shoujo, l'unico che possiedo é Lovely Complex.

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che di solito son coloro che sono immersi nel mondo degl'anime i più pervertiti, vale per i maschi come per le donne
    Beh ciò dipende soprattutto da quello che guardi, però è vero

C'é da dire però che il pubblico femminile è cresciuto notevolmente negli ultimi anni Anzi il pubblico in generale è aumentato direi
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    LoL è vero Però onestamente io tendo ad evitarli gli Ecchi, così come il Moe, essendo generi che non mi piacciono

Beh ciò dipende soprattutto da quello che guardi, però è vero

C'é da dire però che il pubblico femminile è cresciuto notevolmente negli ultimi anni Anzi il pubblico in generale è aumentato direi
    Davvero? Dove, quando, come? In europa forse, non in italia

Comunque bjay non guardare mai uno dei miei anime allora o ti lincio sul posto se me li critichi

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Davvero? Dove, quando, come? In europa forse, non in italia

Comunque bjay non guardare mai uno dei miei anime allora o ti lincio sul posto se me li critichi
    Beh si figa, anime come Bleach o Kuroko ne hanno di fangirl oppure quante fan ha Levi di AoT? I manga Yaoi negli ultimi anni son aumentati di parecchio e piacciono, e ora iniziano pure ad uscire anime rivolte principalmente al pubblico femminile (Free!), quindi si che il pubblico femminile è aumentato E le cosplayer poi? Ora ce ne sono tante quanto i maschi nelle fiere, se non di più

In Italia forse non tanto, però quando vado in fumetteria di ragazze che leggono manga ce ne sono, e di certo son di più rispetto a qualche anno fa

Bro, calm your tits Ho detto solamente che non mi piacciono come genere, ma non critico né cosa sono, né chi li guarda (Credo che ne abbiamo già parlato di questo parecchio tempo fa ).
    Poi che sia una tua serie preferita o meno, io comunque dirò la mia opinione personale riguardo ad un anime, poi possiamo sempre discuterne senza che tu venga sotto casa mia armato di torcia e forcone
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

tranquillo YOKO, ci asrò sempre io a difenderti, sarò accanto a SORA con il forcone
    comunque i gusti sono gusti, SORA anche a me non piacciono i tuoi anime, ne ho visti un paio (le prime 2 puntate) ma non mi prendono, alcuni dopo metà della prima li ho lasciati li, semplicemente non abbiamo gli stessi gusti,è come se te ascolti musica hip hop ed io musica rock, ciò nonostante troverai critiche di persone che hanno guardato un anime che non fa per loro, ti è mai capitato di andare al cinema a vedere un film nuovo e poi uscire con solo critiche perchè non era ne quello che ti aspettavi ne il tuo genere?

YOKO ma stai guardando attack on titan???????? grandissimo, uno degli anime che mi ha preso di più in assoluto, appena arrivi alla puntata 5 voglio sentire la tua opinione prima di proseguire e poi ne vorrei un altra alla decima..non aggiungo altro

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Alla fumetteria del mio paese vengono anche ragazze da fuori, alcune sono veramente
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Beh si figa, anime come Bleach o Kuroko ne hanno di fangirl oppure quante fan ha Levi di AoT? I manga Yaoi negli ultimi anni son aumentati di parecchio e piacciono, e ora iniziano pure ad uscire anime rivolte principalmente al pubblico femminile (Free!), quindi si che il pubblico femminile è aumentato E le cosplayer poi? Ora ce ne sono tante quanto i maschi nelle fiere, se non di più

In Italia forse non tanto, però quando vado in fumetteria di ragazze che leggono manga ce ne sono, e di certo son di più rispetto a qualche anno fa

Bro, calm your tits Ho detto solamente che non mi piacciono come genere, ma non critico né cosa sono, né chi li guarda (Credo che ne abbiamo già parlato di questo parecchio tempo fa ).
    Poi che sia una tua serie preferita o meno, io comunque dirò la mia opinione personale riguardo ad un anime, poi possiamo sempre discuterne senza che tu venga sotto casa mia armato di torcia e forcone
    Ah beh, non metto in discussione ciò, io non avendo fumetterie in zone non saprei, anzi non avendo contatti umani al di fuori della famiglia non so chi ci sia in giro devo esser onesto

Eh Beh, se parti col presupposto che il mio anime preferito in assoluto è K-On!! che è un bel pò Moe se mi dici che nont i iace il genere mi vien spontaneo prevenire eventuali commenti alr iguardo

Comunque sì Boost, era per scherzare, ognuno ha i suoi gusti epr carità infatti son cosciente che la metà degl'nime che guardo io un maschio non li vede essendo shoujo normali e va bene così, ognuno ha le sue necessità e gusti, è per dire, per carità, non è che se io dò 10 a Sakura trick & Dakara se non lo dà qualcun'altro mi incavolo, a meno che non dica che è scadente perhè allora mi inalbero perchè l'opione dev'esser soggettiva non legge

Comunque Cavoli, io non ho nessuno a difendermi, uffi

Tornando alla questione Anime & Dowload intanto oggi mi ha finito Koihime mousou & Shin koihime mousou otome tairant, ora ho tutte le 3 stagioni + i 4 OVA quindi dopo Kanokon si può proceder alla Visione

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

siccome la mia domanda di qualche post fa è stata inabissata la ritiro fuori dalle acque..che è un OVA? da noi OVA sta a riferire un uovo in dialetto

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    siccome la mia domanda di qualche post fa è stata inabissata la ritiro fuori dalle acque..che è un OVA? da noi OVA sta a riferire un uovo in dialetto
    AH! Non avevo visto la domanda

Comunque OVA= Original Anime Video
    Sono praticamente solitamente episodi Extra in cui viene raccontata una breve avventura, solitamente molto ecchi e di fanservice, alla fine dell'anime dopo la conclusione dello stesso o riprendendo un periodo nel mezzo dell'anime (In Dakara è una sorta di episodio 3.5 per dire).

Sono Episodi Bonus comici insomma inseriti nei DVD per chi li acquista, in pochi casi sono fini alla trama e spiegano cose importanti, servon solitamente a far ridere

In sintesi questo Sono

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

in sostanza un carnaccio dell'anime

scherzo, ok grazie allora per la delucidazione
    io ne ho guardati pochissimi, anche perchè (come hai scritto pure te sopra) spesso sono inutili e fuori dalla trama, quindi non mi interessano molto, poi chissà, magari prima o poi me li guarderò pure io ugualmente giusto per, nella vita, mai dire mai :tale:

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    in sostanza un carnaccio dell'anime

scherzo, ok grazie allora per la delucidazione
    io ne ho guardati pochissimi, anche perchè (come hai scritto pure te sopra) spesso sono inutili e fuori dalla trama, quindi non mi interessano molto, poi chissà, magari prima o poi me li guarderò pure io ugualmente giusto per, nella vita, mai dire mai :tale:
    Io li guardo sempre, talvolta son piccole avventure e comunque fa sempre ridere quindi ben vengano

Comunque tra 2 settimane o tre, non so, esce l'OVA di Kill La Kill per dirti
    Alla fine sono un'episodio Extra dell'anime, non capisco perchè non evderlo, un conto è se l'anime ti ès tato sulle balle, altrimenti fa piacere passar un'altro episodio con i personaggi amati