Grazie Grazie:  76
Pagina 306 di 434 PrimaPrima ... 206256281296302303304305306307308309310316331356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    tranquillo YOKO, ci asrò sempre io a difenderti, sarò accanto a SORA con il forcone

YOKO ma stai guardando attack on titan???????? grandissimo, uno degli anime che mi ha preso di più in assoluto, appena arrivi alla puntata 5 voglio sentire la tua opinione prima di proseguire e poi ne vorrei un altra alla decima..non aggiungo altro
    Ahah perfetto BTW devo ancora abituarmi al mio nuovo nick

Si l'ho cominciato AoT e oddio... Di questo seguo pure il manga e lo sto trovando carino, ma l'anime.... Quanto è bello Le animazioni e le fasi action son stupende, le musiche son epiche (La Opening!) e riesce a tramettere tutta la disperazione, rabbia e paura dei personaggi, cosa che il manga non riesce a fare IMO Per ora son solo al 3° EP, finirò prima Champloo e poi lo proseguo che ho l'hype a mille

A proposito Blue, ti lascio il link di un sito che ho trovato che ha tutti gli EP in sub ita

Sora, ma come nessuno che ti difende? Quando verrai da me, hai Boost che mi tiene fermo mentre mi prenderai sprangate
    Scherzi a parte, K-On finché non lo guardo non lo giudico, e poi chissà magari piacerà pure a me Che io sappia non è un pò moe, K-On E' l'anime Moe, dal quale sono nati tutti gli altri
    Poi piano piano (molto piano) mi avvicinerò anch'io agli Shoujo, ho Clannad, Golden Time e altri in lista da vedere...
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io li guardo sempre, talvolta son piccole avventure e comunque fa sempre ridere quindi ben vengano

Comunque tra 2 settimane o tre, non so, esce l'OVA di Kill La Kill per dirti
    Alla fine sono un'episodio Extra dell'anime, non capisco perchè non evderlo, un conto è se l'anime ti ès tato sulle balle, altrimenti fa piacere passar un'altro episodio con i personaggi amati
    semplicemente perchè per me la storia è sempre e solo la prima, l'OVA potrebbe rovinare l'opinione, cioè, se in un anime serio fatto bene mettessero un OVA a fine saga dove ti fanno vedere come sono messi dopo mi verrebbe il nervoso, semplicemente perchè ho visto un finale e magari è aperto e ti lascia una idea tua, poi vedendo quello magari non c'entra nulla con la trama ma vedi i personaggi a fine capitolo cosa fanno e magari ti aspetti che il tizio diventi uno spadaccino della madonna e invee finisce per vendere hot dog alla baracchina

oppure un intermezzo dove inseriscono boiate che non hanno senso con nulla, poi ovviamente ci sono di quelli che invece sono ricche di informazioni che nell'anime mancano o quelli dove inseriscono storie che nell'anime sono proprio mancate

aaaaaaah, sei al terzo episodio? mamma che figata, comunque ti garantisco che più lo guardi e più non riesci a staccarti, alcune scene di combattimento di gruppo sono veramente spietate e più va avanti e più scopri cose nuove, mamma mia che FIGATA
    poi dimmi un pò..com'è MIKASA????? oddio sono cotto perso di quella figura

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ahah perfetto BTW devo ancora abituarmi al mio nuovo nick

Si l'ho cominciato AoT e oddio... Di questo seguo pure il manga e lo sto trovando carino, ma l'anime.... Quanto è bello Le animazioni e le fasi action son stupende, le musiche son epiche (La Opening!) e riesce a tramettere tutta la disperazione, rabbia e paura dei personaggi, cosa che il manga non riesce a fare IMO Per ora son solo al 3° EP, finirò prima Champloo e poi lo proseguo che ho l'hype a mille

A proposito Blue, ti lascio il link di un sito che ho trovato che ha tutti gli EP in sub ita

Sora, ma come nessuno che ti difende? Quando verrai da me, hai Boost che mi tiene fermo mentre mi prenderai sprangate
    Scherzi a parte, K-On finché non lo guardo non lo giudico, e poi chissà magari piacerà pure a me Che io sappia non è un pò moe, K-On E' l'anime Moe, dal quale sono nati tutti gli altri
    Poi piano piano (molto piano) mi avvicinerò anch'io agli Shoujo, ho Clannad, Golden Time e altri in lista da vedere...
    Oh, addirittura? Sarà che io ormai son così abituato ad Azu-Nyan e le altre nella mia vita che non riesco a ritenerle Moe
    Comunque a te piacciono anime d'azione o riflessivi vedo, non credo ti piaccia K-On che è leggero e tratta dell'amicizia principalemnte come tema
    Come? Boost credo tenga fero me non te se ci fosse tale situazione

Ma L'OVA 9 volte su 10 è un episodio alle terme/Piscina/Mare Boost, ti rovina cosa su E poi van valutati a parte, come episodio a se stante, fatto apposta per farti divertire non deve esser parte della tram allora sì che rischia quello che scrivi te
    E poi se ci fai caso negl'anime che vedi te raramente ci son OVa non essendo Commedie o Sentimentali dove ce ne sono sempre

Non a caso io quando valuto un Ova parto con aspettative di risate Ed Ecchi a Gogo, se mi ritrovo qualcosa di Serio probabilemnte te lo valuto meno di una cosa divertente

AH Bjay, buona visione di Clannad, io non lo vedrò mai, tematiche troppo tristi e drammatiche per quello che cerco io in un anime

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Si, credo che quelli siano i miei generi preferiti ma aggiungerei pure i comici/demenziali. Comunque io sto guardando un pò di tutto, così da avere un pò di varietà Dopo Champloo e AoT, inizio AnoHana

Ehh Clannad lo inizierò ma tra un bel pò... Al momento direi proprio di no

Intanto ho messo in download Summer Wars.. Così chiudo con tutti gli ultimi 3 film di Hosoda
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Grazie mille per i Link Bjay
    Io ho finito di scaricare dakara boku wa, ora tento di finire AoT
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Si, credo che quelli siano i miei generi preferiti ma aggiungerei pure i comici/demenziali. Comunque io sto guardando un pò di tutto, così da avere un pò di varietà Dopo Champloo e AoT, inizio AnoHana

Ehh Clannad lo inizierò ma tra un bel pò... Al momento direi proprio di no

Intanto ho messo in download Summer Wars.. Così chiudo con tutti gli ultimi 3 film di Hosoda
    Ah beh, se riesci a variare sicuramete, io riesco a passare dalla tranquillità all'azione ma la commedia & il sentimentale ci son sempre, non posso farne a meno
    Io sui Demenziali son contrastante, se sono come Lucky star, ben vengan li guardo per ore e muoi dal ridere se sono come Kill me baby Mah, l'unico anime a cui ho dato 6 perchè per metà mi faceva ridere e per metà mi lasciava più perplesso che divertito

Ah Beh, tanto io non lo guardo come detto ergo anche quando lo inizi non rivolgerti a me

Dall'AMF Blue Dakara?

Io ho Sora no otoshimono al 99.4 (Mamma mia, me li fan penare gl'ultimi file) & Oreshura che invece va super speedy mi ha fatto dal 30 al 60% oggi

Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Beh, epr quanto riguarda le ragazze (tanto ormai a scuola mi son rassegnato ) spero di trovarne una ai comics... anche se molte sono delle zoccole assurde

Poi, soltanto da voi vengono ragazze in fumetteria non ne ho mai vista una dove vado io

Per quanto riguarda dove recupero manga, come Sora, in fumetteria; se mancano dei numeri o delle serie complete, li faccio ordinare.

@Boost: 10 anni fa?! io pensavo che avessi la mia età, o addirittura che fossi più piccolo di me

"A Momentary Lapse of Reason"

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Beh, epr quanto riguarda le ragazze (tanto ormai a scuola mi son rassegnato ) spero di trovarne una ai comics... anche se molte sono delle zoccole assurde

Poi, soltanto da voi vengono ragazze in fumetteria non ne ho mai vista una dove vado io

Per quanto riguarda dove recupero manga, come Sora, in fumetteria; se mancano dei numeri o delle serie complete, li faccio ordinare.

@Boost: 10 anni fa?! io pensavo che avessi la mia età, o addirittura che fossi più piccolo di me
    Ve che qui più Piccolo di te c'è solo Blue, sdiam tutti più grandi di te

Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ve che qui più Piccolo di te c'è solo Blue, sdiam tutti più grandi di te
    Io mi sento vecchio

L'altro giorno mi facevano male le gambe, e ho dovuto pure fare una corsetta per non perdere il tram... non vi dico il fiatone che mi è rimasto

"A Momentary Lapse of Reason"

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

Io mi sento vecchio

L'altro giorno mi facevano male le gambe, e ho dovuto pure fare una corsetta per non perdere il tram... non vi dico il fiatone che mi è rimasto
    ahah frasi semplicemente EPICHE, tu fai una corsetta ed hai il fiatone? LoL
    ti dico questo, da me c'era una fumetteria (dove alle superiori facevo le gare di carte sia di magic che di pokemon) c'erano due donne..ma potete credermi ragazze, erano più maschi loro di noi messi insieme, erano pelose grosse e ruttavano come se fosse alla gara di rutti

tornando a discorsi SERI, io quest'ano torno a LUCCA COMICS, qualcuno di voi ci viene? oddio non prendetelo come un appuntamento...se siete belle donzelle allora vengo da solo ma se siete masculi facciamo che ci si vede la che è meglio, soprattutto se siete VIRILI

EDIT: io ho la tua stessa età...DENTRO

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"