Grazie Grazie:  76
Pagina 307 di 434 PrimaPrima ... 207257282297303304305306307308309310311317332357407 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Beh, epr quanto riguarda le ragazze (tanto ormai a scuola mi son rassegnato ) spero di trovarne una ai comics... anche se molte sono delle zoccole assurde

Poi, soltanto da voi vengono ragazze in fumetteria non ne ho mai vista una dove vado io

Per quanto riguarda dove recupero manga, come Sora, in fumetteria; se mancano dei numeri o delle serie complete, li faccio ordinare.

@Boost: 10 anni fa?! io pensavo che avessi la mia età, o addirittura che fossi più piccolo di me
    Per la ragazza, prima o poi arriva, io ho avuto la prima a 19 anni, ora che ne ho quasi 21 allora dovrei spararmi leggendo te

Vabbè, quella del Fiatone non è vecchiaia, è che sei completamente fuori allenamento mi sa
    E te lo dice uno che dopodomani non esce di casa da 2 settimane quindi pensa te

Boost, lo sappiamo che te sei giovane dentro, infatti Lober ti dava 20 anni come noi
    Anzi lui te ne dava anche 17 dato che scrive che pensava anche che fossi più piccolo

Anyway tornando al discorso anime oggi ho finito il Dowload anche di Oreshura, mancan solo 6 anime e ho concluso i Dowload, poi vi mostor al mia cartella degl'anime da vedere che mazzo che è

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

LoL tutti 'sti vecchi

Ho terminato Kuroko no Basket 2! ancora più epica della prima stagione, semplicemente stupenda Non riesco a dare un giudizio, io ve lo consiglio e basta..poi se non fa per voi pazienza Ora si aspetta la terza con l' a mille.
    Ho iniziato Dakara Boku Wa, vediamo
    Sora, se lo critico mi linci ?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    LoL tutti 'sti vecchi

Ho terminato Kuroko no Basket 2! ancora più epica della prima stagione, semplicemente stupenda Non riesco a dare un giudizio, io ve lo consiglio e basta..poi se non fa per voi pazienza Ora si aspetta la terza con l' a mille.
    Ho iniziato Dakara Boku Wa, vediamo
    Sora, se lo critico mi linci ?
    Dipende dalle critiche, che su certi aspetti magari non è preciso in tutto non lo nego però a me è paiciuto in tutto, mi ha fatto ridere, mi ha dato una grandissima storia, Ecchi come volevo io, insomma, cosa voglia da un anime di questo genere lo ha Dakara
    E non è propriamente valutabile da subito dato che ioa ll'inziio glid avo 8 il 10 l'hod ato man mano datoc he la trama si infittisce, c'è dietro tanto che esce fuori sopratutto con l'episodio 7

Intanto Ieri ho raggiunto nuovi livelli di Ecchi con Kanokon, mamma mia, non descrivo cosa ho visto che qui c'è un minorenne
    Devo dire che er ora gli dò 8,5 in attesa del finale tra qualche ora, se finisce come spero bello tranquillo, sereno con loro due insieme (Finalmente in santa pace che vengon sempre interrotti) allora anche 9
    Diciamo che ha più trama di quanto mi aspettassi, la storia dietro con altri spiriti non me l'aspettavo dopo i primi 3 episodi, la cosa mi ha spiazzato

Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Ieri ho finito l'anime Black Bullet e mi è piaciuto e pure l'opening è carina

Ora aspetto di scaricare gli ultimi episodi di Agame no Kill e Sword Art Online 2 e li guardo

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

quindi nessuno va al LUCCA COMICS

stamattina sono riuscito a guardarmi la puntata 144 di HxH, mamma mia che figata, finalmente si sono scoperti tutti gli altarini ed è venuta fuori la vera natura di pariston, non aggiungo altro

sono troppo curioso di come andrà a finire il tutto, ancora 4 puntate e finirà, quindi penso che tra 3 puntate il grosso si scoprirà tutto e l'ultima sarà dedicate al fine serie..uff perchè deve finire, cominciava pure il bello

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ahah frasi semplicemente EPICHE, tu fai una corsetta ed hai il fiatone? LoL
    ti dico questo, da me c'era una fumetteria (dove alle superiori facevo le gare di carte sia di magic che di pokemon) c'erano due donne..ma potete credermi ragazze, erano più maschi loro di noi messi insieme, erano pelose grosse e ruttavano come se fosse alla gara di rutti

tornando a discorsi SERI, io quest'ano torno a LUCCA COMICS, qualcuno di voi ci viene? oddio non prendetelo come un appuntamento...se siete belle donzelle allora vengo da solo ma se siete masculi facciamo che ci si vede la che è meglio, soprattutto se siete VIRILI
    Quelle che hai descritto più che donne sembrano gorilla di montagna

Quanto vorrei andarci al Lucca Comics, finora non ci sono mai andato Spero il prossimo anno

Io invece ho quasi terminato Samurai Champloo, si vede che è stato diretto dallo stesso autore anche perché lo stile e la narrazione è molto simile a quella di Cowboy BeBop
    Vediamo come termina, mi manca solo l'ultima minisaga di 3 puntate in cui si vedrà l'epilogo del viaggio dei protagonisti, comunque tutto sommato è un bell'anime
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Hero L'avatar di Valian
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

Predefinito

Come ogni anno dico che forse ci vado al Lucca Comics.
    Bisogna vedere le solite condicio sine qua non:
    -Soldi
    -Macchina o treno

@Boost
    Ho una "amica" (tra virgolette perchè oramai faccio fatica a definirla tale) che è l'esattezza descrizione di quelle leggiadre fanciulle da te descritte.
    Ed ha appena trovato un nuovo toy boy.

We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Boostino, pure io sto guardando HxH e mi dispiace tanto che già finiscono gli episodi
    Spero che durerà almeno un anno così il manga ha tempo di avanzare la storia!

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Come ogni anno dico che forse ci vado al Lucca Comics.
    Bisogna vedere le solite condicio sine qua non:
    -Soldi
    -Macchina o treno

@Boost
    Ho una "amica" (tra virgolette perchè oramai faccio fatica a definirla tale) che è l'esattezza descrizione di quelle leggiadre fanciulle da te descritte.
    Ed ha appena trovato un nuovo toy boy.

che dirti, intanto OTTIMA foto, quanto mi fa ridere FARENZ
    per la tua amica/O siamo in Italia e quindi le donne hanno sempre il morosa, ti sei mai chiesto come mai quando esci anche le cesse se la tirano? siamo caduti così in basso che se un uomo ha bisogno della patata si adegua a tutto, a ballare ho visto scene che voi umani non potete nemmeno immaginare
    un ragazzo (a mio parere carino) aveva inserito la lingua dentro le fauci di shrek..e con questo ho detto tutto (mi sono fermato alla lingua perchè non vorrei diventare troppo volgare, faccio come HxH finisco il discorso sul nascere..bah tornando a Lucca Comics..penso che trovare i soldi per una giornata non sia tanto difficile, daltronde esagerando con 100 euro sei a posto, poi dipende dove sei, se sei pugliese di treno spendi tanto ma se sei di Modena come me costa poco il treno e quindi il risparmio è notevole, poi io sono sempre stato dell'idea che le scuse in realtà nasconodono la nostra pigrizia nel fare le cose, poi dipende ovviamente dalle cose da fare
    un pò come quando uno dice, devo andare a correre inizio domani...seeeeeeeeeeeeee credici

Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Boostino, pure io sto guardando HxH e mi dispiace tanto che già finiscono gli episodi
    Spero che durerà almeno un anno così il manga ha tempo di avanzare la storia!
    veramente da quello che so è parecchio tempo che ha smesso di proseguire con il manga, quindi non so se sarà la fine ufficiale, dico solo che è apertissima e lascia con tantissime lacune, io al suo posto avrei cercato di chiuderla con uan nuova serie mettendo fine a tutto e facendo una vera e porpria fine, così facendo invece lo ha solo finito di punto in binaco, come se in OP il manga finiva dopo impel down..non ha senso..ma amen, daltronde non posso farci nulla

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Bit Hero L'avatar di Valian
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

Predefinito

Sono di vicino Brescia
    Comunque sarebbero 3-4 ore di treno, tra vari cambi e cose simili. Se rubo un passaggio in macchina a qualcuno è anche meglio xD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together