Io sto guardando troppi anime contemporaneamenteanche se per ora le trame non le confondo
![]()
Il bello è che metti ??? Su tutto
Va che al 99% sia Akame ga kill che aldoah,zero son 12 episodi
Comunque non so come fai, io riesco con la pay ma con gl'anime una storia per volta + One Piece, basta
Beh, se pensi che io una volta in apri Con One Piece vorrei vedermi Prima Fairy Tail & poi HunterXHunter Bjay, pensa te
Solo che non li scarico, attualmente ho 45 GB liberi, 2 anime così imponenti non ci staranno mai, li guarderò in streaming anime così lunghi
Però ora provo a sistemarmi un pò di cose che ho già scaricato altrimenti non finisco più per davvero qui!
finalmente sono riuscito a farmi forza e finire HOTD, molto carino e pieno di scene ecchi. per me è un 6/10, la storia sinceramente è troppo confusionaria e ci sono alcune boiate che potevano evitarle, nell'ultimo episodio mettono l'auto su due ruote...(non è uno spoiler è una scena di 10 secondi che è troppo assurda da non citare), i disegni sono fatti benissimo, tette e culi a volontà, potrebbero farci anche un hentai (sempre che non lo abbiano già fatto), non mi aspettavo molto ma non mi aspettavo neppure il nulla, mi ha divertito i primi episodi e gli ultimi 2 finalmente si è visto un pò di scontri con gli zombi, in pochissime puntate si vedono scontri con zombi...consigliarlo non saprei, in relatà io adoro i film di zombi ma qui...cavoli sono poche le scene con loro, me lo aspettavo un pò più violento, comunque adesso decido cosa guardarmi e poi domani o più tardi commincio, forse berserk ma devo decidere, ne ho troppi pure io..maledetto YOKO![]()
Punteggio Grimorio DESTINY:5005
http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"
Segnalibri