Grazie Grazie:  76
Pagina 312 di 434 PrimaPrima ... 212262287302308309310311312313314315316322337362412 ... UltimaUltima
Risultati da 3,111 a 3,120 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a farmi forza e finire HOTD, molto carino e pieno di scene ecchi. per me è un 6/10, la storia sinceramente è troppo confusionaria e ci sono alcune boiate che potevano evitarle, nell'ultimo episodio mettono l'auto su due ruote...(non è uno spoiler è una scena di 10 secondi che è troppo assurda da non citare), i disegni sono fatti benissimo, tette e culi a volontà, potrebbero farci anche un hentai (sempre che non lo abbiano già fatto), non mi aspettavo molto ma non mi aspettavo neppure il nulla, mi ha divertito i primi episodi e gli ultimi 2 finalmente si è visto un pò di scontri con gli zombi, in pochissime puntate si vedono scontri con zombi...consigliarlo non saprei, in relatà io adoro i film di zombi ma qui...cavoli sono poche le scene con loro, me lo aspettavo un pò più violento, comunque adesso decido cosa guardarmi e poi domani o più tardi commincio, forse berserk ma devo decidere, ne ho troppi pure io..maledetto YOKO
    Dubito si Raggiungano i livelli spinti visti da me in Kanokon negl'ultimi giorni
    Negli special perchè te li fermano e sono in DVD venduti al pubblico altrimenti sarebbero Hentai se continuano, cose così spinte ma anche belle non le avevo mai viste

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a farmi forza e finire HOTD, molto carino e pieno di scene ecchi. per me è un 6/10, la storia sinceramente è troppo confusionaria e ci sono alcune boiate che potevano evitarle, nell'ultimo episodio mettono l'auto su due ruote...(non è uno spoiler è una scena di 10 secondi che è troppo assurda da non citare), i disegni sono fatti benissimo, tette e culi a volontà, potrebbero farci anche un hentai (sempre che non lo abbiano già fatto), non mi aspettavo molto ma non mi aspettavo neppure il nulla, mi ha divertito i primi episodi e gli ultimi 2 finalmente si è visto un pò di scontri con gli zombi, in pochissime puntate si vedono scontri con zombi...consigliarlo non saprei, in relatà io adoro i film di zombi ma qui...cavoli sono poche le scene con loro, me lo aspettavo un pò più violento, comunque adesso decido cosa guardarmi e poi domani o più tardi commincio, forse berserk ma devo decidere, ne ho troppi pure io..maledetto YOKO
    D'accordo praticamente su tutto quello che hai scritto su HOTD Poi vogliamo parlare di certe scene tipo SPOILER(?)

Poi se cerchi altra roba da vedere guardati Baccano! e Black Lagoon Il primo è bello violento, ha sparatorie e tanto sangue, e con una trama abbastanza intricata, il secondo donne cazzute, armi ed esplosioni e storie "Hard Boiled"... Mi raccomando eh, guardali entrambi

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, mica avevi detto che il film di FMA, era brutto rispetto all'anime? O.o
    Si, onestamente il film non mi è piaciuto molto, ma alla fine sia questo che la primissima serie di FMA non li ho trovati male

Sono alle ultime 6 puntate di AoT, nella seconda metà il ritmo è un pò calato rispetto alle prime 10 puntate, ma già me l'aspettavo... Forse entro oggi lo concludo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Ieri intanto io ho iniziato Ebiten, anime bello Leggero, divertente e con un pò di Ecchi (e dopo il tanto di Kanokon Leggero ci sta), per ora mi paice molto.
    Ogni episodio è una grande Parodia di un anime del passato e questa cosa è semplicmente MERAVIGLIOSA

Nel Primo episodio viene parodiato I Cavelieri dello Zodiaco, nel Secondo Sailor Moon Mentre nel 3° Non so, fan la parodia di un anime con alieni e la terra da salvare quindi non l'avrò visto da piccolo. Bellissimo, praticamente in 1 minuto ti dion già che anime stan parodiando, ti dan già 7-8 indizi dopo 30 secondi, per Sailor moon Si Inizia col Poster in camera per poi passare a una scena dell'anime per poi passare direttamente alla parte dell'anime in cui si ottengon i poteri
    Inoltre ogni Ending è personalizzato in base all'episodio, davvero bello!

Se mi mantiene questa leggerezza e allegria citandomi sempre qualcosa mi piacerà moltisimo

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Dopo i grandi successi di: Inferno e Paradiso e Air Gear, del maestro Oh! Great, arriva in Italia il nuovo manga: Biorg Trinity! Data di uscita 6 novembre.
    Inferno e Paradiso è stato il mio primo manga e Oh! Great è diventato, automaticamente, il mio mangaka preferito! XD Non vedo l'ora di prendere la sua nuova opera. =)
    Voi vi ricordate qual'è stato il vostro primo manga e qual'è il vostro mangaka preferito? =)

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Il primo manga è stato il numero 33 di Naruto (Ristampa), per ora non ho un mangaka preferito
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Guardato gli ultimi episodi di One Piece (648-658) in questi giorni recuperò anche gli ultimi capitoli!

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Voi vi ricordate qual'è stato il vostro primo manga e qual'è il vostro mangaka preferito? =)
    Il mio primo manga è stato Dragon Ball Deluxe 31 regalatomi da mia mamma per il mio 10° compleanno, un bel po di anni fa

Poi 5 anni dopo iniziai a comprarli cominciando con Naruto, FMA e Bleach....
    Nemmeno io ho un mangaka preferito, bene o male ho molto rispetto per ognuno di loro per il lavoro che fanno, che so essere molto duro e che richiede parecchi sacrifici

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Chiedo scusa per il doppio post

Questo che sta per finire, per come l'ho passato lo definirei un Otaku Week-End Infatti dopo aver concluso Attack on Titan, mi sono guardato tutti gli 11 episodi di Ano Hana
    Ano Hana è un'anime meraviglioso, che tratta di una bellissima storia di un'amicizia e che mi ha commosso tanto Sta roba fa male al cuore, oddio... Alla fine dell'ultimo ep ero così

Entrambe le serie credo proprio me le prenderò in blu ray Me le devo riguardare assolutamente

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Se passan più di 5-6 Ore puoi fare doppio Post tranquillamente Bjay

Gran bell'anime HanoAna, dovrei vederlo anche io, mi frena il sapereproprio che è drammatico, genere di anime che difficilmente vedo amando appunto le commedie.

Io intanto son Arrivato all'episodio 604 di One Piece, 12 episodi e Paregio dov'ero prima di rivedermi Tutto Punk Hazard & L'isola degli uomini pesce

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

No fidati, l'elemento drammatico c'è ma alla fine è uno slice of life stupendo sull'amicizia, credo proprio che ti piacerà Poi mi ero commosso non perchè finisce male o perchè è triste, ma proprio il contrario Te lo straconsiglio, per me è un 9,5 anzi pure un 10 mi sa