D'accordo praticamente su tutto quello che hai scritto su HOTDPoi vogliamo parlare di certe scene tipo SPOILER(?)
Poi se cerchi altra roba da vedere guardati Baccano! e Black LagoonIl primo è bello violento, ha sparatorie e tanto sangue, e con una trama abbastanza intricata, il secondo donne cazzute, armi ed esplosioni e storie "Hard Boiled"... Mi raccomando eh, guardali entrambi
Si, onestamente il film non mi è piaciuto molto, ma alla fine sia questo che la primissima serie di FMA non li ho trovati male
Sono alle ultime 6 puntate di AoT, nella seconda metà il ritmo è un pò calato rispetto alle prime 10 puntate, ma già me l'aspettavo... Forse entro oggi lo concludo![]()
Ieri intanto io ho iniziato Ebiten, anime bello Leggero, divertente e con un pò di Ecchi (e dopo il tanto di Kanokon Leggero ci sta), per ora mi paice molto.
Ogni episodio è una grande Parodia di un anime del passato e questa cosa è semplicmente MERAVIGLIOSA
Nel Primo episodio viene parodiato I Cavelieri dello Zodiaco, nel Secondo Sailor Moon Mentre nel 3° Non so, fan la parodia di un anime con alieni e la terra da salvare quindi non l'avrò visto da piccolo. Bellissimo, praticamente in 1 minuto ti dion già che anime stan parodiando, ti dan già 7-8 indizi dopo 30 secondi, per Sailor moon Si Inizia col Poster in camera per poi passare a una scena dell'anime per poi passare direttamente alla parte dell'anime in cui si ottengon i poteri
Inoltre ogni Ending è personalizzato in base all'episodio, davvero bello!
Se mi mantiene questa leggerezza e allegria citandomi sempre qualcosa mi piacerà moltisimo![]()
Dopo i grandi successi di: Inferno e Paradiso e Air Gear, del maestro Oh! Great, arriva in Italia il nuovo manga: Biorg Trinity! Data di uscita 6 novembre.
Inferno e Paradiso è stato il mio primo manga e Oh! Great è diventato, automaticamente, il mio mangaka preferito! XD Non vedo l'ora di prendere la sua nuova opera. =)
Voi vi ricordate qual'è stato il vostro primo manga e qual'è il vostro mangaka preferito? =)
Il mio primo manga è stato Dragon Ball Deluxe 31 regalatomi da mia mamma per il mio 10° compleanno, un bel po di anni fa
Poi 5 anni dopo iniziai a comprarli cominciando con Naruto, FMA e Bleach....
Nemmeno io ho un mangaka preferito, bene o male ho molto rispetto per ognuno di loro per il lavoro che fanno, che so essere molto duro e che richiede parecchi sacrifici![]()
Chiedo scusa per il doppio post
Questo che sta per finire, per come l'ho passato lo definirei un Otaku Week-EndInfatti dopo aver concluso Attack on Titan, mi sono guardato tutti gli 11 episodi di Ano Hana
Ano Hana è un'anime meraviglioso, che tratta di una bellissima storia di un'amicizia e che mi ha commosso tantoSta roba fa male al cuore, oddio... Alla fine dell'ultimo ep ero così
Entrambe le serie credo proprio me le prenderò in blu rayMe le devo riguardare assolutamente
Se passan più di 5-6 Ore puoi fare doppio Post tranquillamente Bjay
Gran bell'anime HanoAna, dovrei vederlo anche io, mi frena il sapereproprio che è drammatico, genere di anime che difficilmente vedo amando appunto le commedie.
Io intanto son Arrivato all'episodio 604 di One Piece, 12 episodi e Paregio dov'ero prima di rivedermi Tutto Punk Hazard & L'isola degli uomini pesce![]()
No fidati, l'elemento drammatico c'è ma alla fine è uno slice of life stupendo sull'amicizia, credo proprio che ti piaceràPoi mi ero commosso non perchè finisce male o perchè è triste, ma proprio il contrario
Te lo straconsiglio, per me è un 9,5 anzi pure un 10 mi sa
![]()
Segnalibri