intanto scusatemi se non rispondo a nulla ma sono di corsa che devo fare dei giri a lavoro e ieri mi sono visto tutte le 25 puntate di berserk e sono andato al cinema a vedere hercules..giornata intensa insomma
comunque, parlando di BERSERK...NON GUARDATELO...sono indeciso se dargli 2/10 o 8/10, come dice Sora..il finale è tutto.. ostanzialmente (senza spoilerare nulla) la prima puntata è in realtà l'ultima, perchè alla fine della prima fanno rivivere un pezzo del passato e dopo parte tutto da li, sono 24 puntate bellissime e ti apsetti un finale degno di nota..in realtà finisce con l'inizio di tutto,ti lascia un odio dentro infinito, la scena finale è qualcosa di veramente malvagio..la cosa che odio di più al mondo, l'ultima puntata l'ho vista all'1 di notte e sono rimasto sveglio sino le 3 per cercare delucidazioni a riguardo...in sostanza parlano dell'anime che finisce con la nascita di tutto e quindi non c'è nulla dopo..mentre nel MANGA continua a portare avanti la battaglia contro i DEMONI...veramente..ho un odi assoluto verso i creatori dell'anime..cazzo ma andate avanti non finitelo così..con quella scena, con quell'episodio..mamma che nervoso.
comunque se dovreste vederlo vi consiglio di vedere pure l'ultima mezzore del terzo film (i film sono 3, e rimettono insieme tutte le 25 puntate dell'anime), finisce allo stesso modo ma con una parte finale aggiuntiva e che ti lascia meno odio rispetto all'anime normale, per fortuna che l'ho guardato altrimenti non riuscivo a dormire..non aggiungo altre parole, so che le mie parole faranno l'effetto opposto perchè susciteranno interesse verso la mia idea ma fidatevi, se quando guardate un anime vi sentite presi emotivamente non guardatelo perchè fa soffrire veramente tanto, pensavo che dopo "quella" scena di code geass non mi sarei più fatto prendere così tanto..ma qui abiamo toccato il fondo...facciamo così..ve la scrivo in spoiler. sono poche righe quindi non apritela nemmeno per leggere la prima riga, io vi ho avvertiti, scusate ma non riesco a tenerla dentro..devo scriverla quella scena..
Punteggio Grimorio DESTINY:5005
http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"
Onestamente a Me Boost non istighi affatto voglia di vederlo
Se già mi si dice che un anime non ha un finale quantomeno normale, nulla di eccezionale, ed è più lungo di 12 episodi mi si fa passar la voglia di vederlo.
Come avevo già detto rima il finale è importante, per carità non fondamentale perchè se 25 Epsiodi su 26 ti han divertito, emozionato o intrattenuto non è che poi puoi dar 1 solo per il finale, però conta molto dato che dovrebbe (Nella maggior parte dei casi, a meno di 2° stagioni o proseguimenti nel manga) chiuder tutto coerentemente.
Comunque L'anime descritto da te, non so gl'altri, Boost ma io non l'ho neanche in lista quindi non lo vedrò
Passando ad Ebiten che sto vedendo attualemnte, sono arrivato ieri all'Episodio 9 ed è qualcosa di EPICO
Le Citazioni sono fenomenali, peccato non averne colte la emtà dato che in 5 Epsiodi son citazioni ad Anime Fantascientifici e vai a conoscerli io che non amo il genere, però ieri, Episodio 7 una grande Citazione a K-On, Episodio 9 Spettacolari citazioni a Dragonball, che non poteva mancare!!!
Anche la Trama si è rivelata parecchio interessante negl'ultimi episodi, ti mostra come Nulla sia per Caso delle scene e oggetti che hai visto negl'episodi precedenti, pazzesco, devo dire che non me l'aspettavo ma è stata una piacevole sorpresa (Anche perchè Citandomi DB sapevo che alla fine mi finiva tutto per il meglio quindi nulla di preoccupazione).
E Poi è L'unico anime in cui vedi una Super Sayan
Per Ora assolutamente 9 in attesa del Finale che mi aspetto normale essendosi risolto tutto ieri, mi ha fatto ridere parecchio, grandi citazioni, che mi spiace non aver colto sempre appieno, e anche un pò di Ecchi ma non ogni minuto![]()
l'anime non è nenache mal ma gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata fanno letteralmente aumentare la temperatura del sangue..avevo uan agitazione che non immagini..siccome hai letto l'anime..famme un favore..dimme come finisce, come lo ammazza e cosa gli dice..ho bisogno di sentirmelo dire, altrimenti vado in giappone e disintegro i produttore dell'anime con la spada di gaz
in tantissime scene quando nominano il suo nome mi viene da ridere, dicono NON FARLO GAZ (sembra che dicano non farlo cazzo)
ma sinceramente i primi 24 episodi sono rimasto a bocca aperto, semplicemente EPICO, ma poi il finale fa decadere tutto
Sora per Berserk il problema è proprio il finale..perchè NON è una fine..è l'inizio, la prima puntata è la fine dell'anime perchè tutta la serie è un suo flashback, molto interessante e conosci nel profondo tutti i personaggi, ma io mi chiedo..perchè fermarsi li, ma cavoli l'anime si chiama berserk che fa riferimento alla sua armatura demoniaca che prende più avanti...mi fai vedere l'inizio di tutto in 25 episodi? cavoli ma fanne 10 taglia pure, tanto ci sono puntate completamente inutili o con scene che si possono tranquillamente saltare, comunque secondo me questo anime ha dato spunto a tantissimi personaggi, quello più forte è Zoro, intanto la voce Italiana è proprio la stesas di Zoro (o il contrario se facciamo i precisini), opi il modo di allenarsi, prende questa spada lunghissima e dall'alto la porta in basso velocemente, come fa anche Zoro su OP, per non parlare della somiglianza a Zack (final fantasy 7 crisis core), parte che ha una spada lunghissima e pesante per poi alla fine prendere la spada gicante (che è uguale a quella che usava angel che poi la passa a zack ed infine utilizza cloud..che al mercato mio padre comprò), poi c'erano altri richiami ma non me li ricordo, tornando invece al finale..non possono lasciarmi un anime dove finisce con l'inizio di tutto..non ha senso, per me l'anime deve finire con la fine del manga non con l'inizio..cavoli mi lascia così??? assurdo, di certo il finale più brutto di tutti gli anime che ho visto in assoluto, ma non posso nemmeno guidicarlo non essendo un finale, io spero facciano altri 3 film con il continuo o almeno altri anime, ma leggendo in giro sembra concluso per davvero e se vuoi continuare leggi gli ANIME e stop...è come ho detto opche pagine fa...pensa se one piece finiva dopo impel down..non aveva senso, lui che dice quella frase e poi stop..avrebbe deluso tutto..ma non posso confrontarlo così..è un finale degno di inizio..ma non un finale...bah stò impazzendo pure io.
adesso mi vedrò hellsing così mi sfogo vedendo demoni squartati, un pò di vendetta![]()
Però bisogna vedere se l'anime ha in programma una 2° stagione in futuro oppure no (di quanti anni af è? Se 5-6 può esser che debba ancora uscire) perchè quello influenza molto, per dire io a Hidan no aria ho dato 7,5 la prima volta proprio eprchè il finale non conclude nulla, tutto aperto ma ora nel 2015 (Dopo 4 anni) ne han annunciato la 2° stagione allora posso rivalutar la prima lasciata apposta aperta.
Diciamo che è stata un'orribile scelta impostare l'anime così perchè alla fine è Frustrante, ti auguro Choppy sappia sciogliere i tuoi dubbi tramite il manga erchè quando rimane in sospeso un'anime è davvero brutto.
Quantomeno dai, pensa che in Shana il finale ti sputtana le prime 2 stagioni![]()
Sora non è il fatto del finale, è proprio la scena finale che è orribile, però che sia chiaro, le prime 24 puntate sono stupende, ricche di ogni cosa, mi ha fatto ridere sfogare e coinvolgere emotivamente, storia stupenda e che secondo me potevano fermarsi la se avevano pensato di farla chiudere in questa maniera, io leggo su vari forum che è conclusa e che non si parla di una seconda stagione, anche perchè mi sembra molto vecchia e l'anno scorso hanno girato il terzo film (che è l'ultima parte dell'anime) quindi non penso facciano un continuo, una cosa è certa però, secondo me il manga è qualcosa di spettacolare, l'anime promette benissimo e togliendo l'ultima parte ero indeciso tra 9 o 8 su 10 come voto..ma l'ultima puntata...comunque basta dai, vi stò rompendo i maroni e non voglio essere troppo pesante
stasera mi vedo la prima puntata di hellsing e poi dirò come mi sembra![]()
Capisco, è proprio la fine che è inguardabile, peccato perchè a sentirti se non fosse per quei 10 minuti sarebbe tra gl'anime più belli di sempre, non so se l'hai visto tutto ma mi sembra di legger il mio pensiero su How I Met Your Mother ossia tutto spettacolare con quegl'ultimi 10 minuti che però rovinan tutto
Buona Visione e sangue allora
Comquneu se vuoi Sangue e Horror Guardati Higurashi, mi sembra strano che uno come te non l'abbia visto
Ah, di ikkitousen visto che lo hai in programma ne è stato annunciato un nuovo OVA recetemente però non ho capito se riguardi direttamente la trama oppure no![]()
Io intanto mi sono scelto la prossima serie da guardare ed ho deciso di iniziare Fate/Stay Night
Non ne ho sentito parlare benissimo di questa serie del 2004, ma quello a cui punto veramente è il suo prequel uscito qualche anno dopo Fate/Zero, che a quanto pare è un capolavoro e non vedo l'ora di iniziarlo![]()
Comunque di Fate/Stay Night sta per uscire un remake della serie che guarderò poi successivamente![]()
Segnalibri