Grazie Grazie:  76
Pagina 319 di 434 PrimaPrima ... 219269294309315316317318319320321322323329344369419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Sora con il manga sono al volume 67, e con le puntate alla 581
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Sora con il manga sono al volume 67, e con le puntate alla 581
    Inizio Punk Hazard, allora vai tranquillo, si ferma alla prima Saga il Pw 1

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

oddio non dirmi così, Fate/state night lo vorrei vedere pure io...comunque YOKO lo scrivo sempre in maiuscolo, è un personaggio che RIMANE impresso

comunque stasera prima di andare a letto penso di finirlo, sono troppo curioso

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Fine del Manga di Kuroko no Basket, si concluderà dopo 5 anni con il volume 30 in uscita a Dicembre in giappone.

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Fine del Manga di Kuroko no Basket, si concluderà dopo 5 anni con il volume 30 in uscita a Dicembre in giappone.
    La mia vita non avrà più un senso..
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

La mia vita non avrà più un senso..
    Beh, è un Anime sportivo, oltretutto a livello scolastico, cosa pretendi, che duri gl'anni? Anche Captain Tsubasa giunto ai Mondiali si è fermato per esempio

Basta che abbia un bel Finale
    Credo quindi che dopo la 3° stagione ci sarà la 4° Conclusiva!

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Pure Kuroko si conclude? Be 30 volumi per una serie non sono pochi e poi sempre meglio che far allungare inutilmente la serie, come un certo Naruto (Kishimoto cosa diavolo stai combinando )

Addirittura Fairy Tail sta facendo meglio con gli ultimi 2 capitoli, e mi sta piacendo ma forse perché sta mettendo in luce uno dei miei pg preferiti (Gajille), poi vabbé anche Mashima ha la sua formula del cavolo nei combattimenti:
    ->il buono le prende per 3/4 della battaglia dal cattivo, che apparentemente sembra invincibile;
    ->il buono, dopo essere stato pestato per bene, inizia a fare un discorso sull'amicizia, l'unità della gilda e il legame coi propri compagni (seguito da eventuali flashback);
    -> subito dopo power up "ad minchiam" del buono ed ecco che questo oneshotta il nemico con una sola mossa E questo numerose volte durante il corso del manga.. Ahah vabbè, io mi lamento ma alla fine entrambe le serie continuo a seguirle

Comunque ora che so che Kuroko è concluso posso anche cominciare a leggermelo Per caso l'anime è fedele al manga? Magari metterei pure quello nella lista di serie da iniziare

BTW pure Claymore sta per concludersi il 27° volume sarà l'ultimo, quindi altri 4 per me che lo colleziono, e qua sia il portafogli che la libreria ringraziano Il problema è che ci sono ancora parecchie questioni irrisolte e non so se l'autore darà una risposta a tutte queste, ma tutto sommato spero in un buon finale La serie (soprattutto la prima metà fino al volume 15 ) é spettacolare IMO
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Sì, 30 Volumi non sono certo Pochi ed è megio che si concluda a 30 ma bene, anche The world god Only Knows son 26 + 1 Extra e si conclude, non serve tirare troppo il brodo che si peggioran le cose e naruto ne è la dimostrazione.

Fairy Tail secondo me trattando della Magia e di un mondo comunque "Magico" ha tanto potenziale e cose ancora da esprimere, sopratutto rispetto a naruto dove comunque la maggior parte dei personaggi si son persi e non è che puoi far apparire cose incredibili dal nulla anche se per quel che ricordo succedon lo stesso.
    Ha una struttura abbastanza Basilare leggendo, ma vabbè, l'importante è che catturi l'interesse o per lo meno non annoi; io voglio vedermelo perchè i temi trattati mi piaccion molto e poi vedo che ci sono molte scene divertenti e non manca l'ecchi ogni tanto (E io son tra quelli che dice che ogni tanto non guasta)
    Poi Sbaglio o comunque in Fairy tail bene o male i eprsonaggi del gruppo principale son tutti considerati, non c'è uno che rpevale e gl'altri chissene, esatto?

Kuroko, non so, ma credo di sì dato che ora ne deve uscire una terza serie tra 2 settimane (Credo, avevan annunciato per settembre) vuol dire che copre tanti eventi quindi che sia fedele o quasi al manga, se così è probabilmente ci sarà una 4° stagioen conclusiva a chiuder l'ultimo Arco

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

Predefinito

Fairy Tail e Kuroko sono tra i miei anime preferiti anche perché non sono seri al 100%, altrimenti mi sarei stancato presto

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Fairy Tail e Kuroko sono tra i miei anime preferiti anche perché non sono seri al 100%, altrimenti mi sarei stancato presto
    Son ben pochi gl'anime totalmente Seri, a Conti fatti un pò di risate si fan sempre