Sora con il manga sono al volume 67, e con le puntate alla 581![]()
oddio non dirmi così, Fate/state night lo vorrei vedere pure io...comunque YOKO lo scrivo sempre in maiuscolo, è un personaggio che RIMANE impresso
comunque stasera prima di andare a letto penso di finirlo, sono troppo curioso![]()
Punteggio Grimorio DESTINY:5005
http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"
Fine del Manga di Kuroko no Basket, si concluderà dopo 5 anni con il volume 30 in uscita a Dicembre in giappone.
Pure Kuroko si conclude? Be 30 volumi per una serie non sono pochi e poi sempre meglio che far allungare inutilmente la serie, come un certo Naruto (Kishimoto cosa diavolo stai combinando)
Addirittura Fairy Tail sta facendo meglio con gli ultimi 2 capitoli, e mi sta piacendo ma forse perché sta mettendo in luce uno dei miei pg preferiti (Gajille), poi vabbé anche Mashima ha la sua formula del cavolo nei combattimenti:
->il buono le prende per 3/4 della battaglia dal cattivo, che apparentemente sembra invincibile;
->il buono, dopo essere stato pestato per bene, inizia a fare un discorso sull'amicizia, l'unità della gilda e il legame coi propri compagni (seguito da eventuali flashback);
-> subito dopo power up "ad minchiam" del buono ed ecco che questo oneshotta il nemico con una sola mossaE questo numerose volte durante il corso del manga.. Ahah vabbè, io mi lamento ma alla fine entrambe le serie continuo a seguirle
Comunque ora che so che Kuroko è concluso posso anche cominciare a leggermeloPer caso l'anime è fedele al manga? Magari metterei pure quello nella lista di serie da iniziare
BTW pure Claymore sta per concludersiil 27° volume sarà l'ultimo, quindi altri 4 per me che lo colleziono, e qua sia il portafogli che la libreria ringraziano
Il problema è che ci sono ancora parecchie questioni irrisolte e non so se l'autore darà una risposta a tutte queste, ma tutto sommato spero in un buon finale
La serie (soprattutto la prima metà fino al volume 15 ) é spettacolare IMO
Sì, 30 Volumi non sono certo Pochi ed è megio che si concluda a 30 ma bene, anche The world god Only Knows son 26 + 1 Extra e si conclude, non serve tirare troppo il brodo che si peggioran le cose e naruto ne è la dimostrazione.
Fairy Tail secondo me trattando della Magia e di un mondo comunque "Magico" ha tanto potenziale e cose ancora da esprimere, sopratutto rispetto a naruto dove comunque la maggior parte dei personaggi si son persi e non è che puoi far apparire cose incredibili dal nulla anche se per quel che ricordo succedon lo stesso.
Ha una struttura abbastanza Basilare leggendo, ma vabbè, l'importante è che catturi l'interesse o per lo meno non annoi; io voglio vedermelo perchè i temi trattati mi piaccion molto e poi vedo che ci sono molte scene divertenti e non manca l'ecchi ogni tanto (E io son tra quelli che dice che ogni tanto non guasta)
Poi Sbaglio o comunque in Fairy tail bene o male i eprsonaggi del gruppo principale son tutti considerati, non c'è uno che rpevale e gl'altri chissene, esatto?
Kuroko, non so, ma credo di sì dato che ora ne deve uscire una terza serie tra 2 settimane (Credo, avevan annunciato per settembre) vuol dire che copre tanti eventi quindi che sia fedele o quasi al manga, se così è probabilmente ci sarà una 4° stagioen conclusiva a chiuder l'ultimo Arco![]()
Segnalibri