Grazie Grazie:  76
Pagina 320 di 434 PrimaPrima ... 220270295310316317318319320321322323324330345370420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Ok, grazie delle risposte riguardo Kuroko Sora, allora aspetto che si concluda del tutto l'anime prima di iniziarmelo, e intanto inizio pure a leggermi i primi capitoli del manga

Pure TWGOK è completo? Ottimo, altra opera nella mia (ormai immensa) wishlist

Fairy Tail di base è un fantasy, Mashima direi che ama sto tipo di ambientazione dato che praticamente tutte le sue opere son di questo tipo (Monster Hunter, Monster Soul, Rave: the Groove Adventure, tutti fantasy ) ma in più ci ha messo la magia e qualche elemento RPG tipo le quest che i maghi delle gilde accettano come lavori e che son divisi in base alla difficoltà
    Si è molto leggero, qualche momento serio ce l'ha pure lui ma alla fine è molto tranquillo, più adatto ai ragazzi (l'opposto di AoT ) Potenzialità ne ha, peccato però che l'autore non tiri fuori una vera trama decente, ma tante saghe alla DB dove ogni volta la gilda & co affrontano l'ennesima minaccia.... Almeno in OP c'é un vero obbiettivo da perseguire oltre alle varie storie...
    I combattimenti son fighi, in questo mi piace molto e credo che nell'anime sono realizzati anche meglio
    I personaggi son tantissimi e i loro chara design sono pure belli, ma pochi di loro son ben sviluppati e che mi piacciono (tipo Erza e Gray son dei bei personaggi IMO, nonché i più seri del quintetto)
    Si, almeno i pg del gruppo principale e a ognuno di loro han dedicato una minisaga che li riguarda, tranne Natsu credo, del suo passato si sa ancora poco... Non ricordo
    Si, il fanservice non manca, almeno nel manga, nell'anime non saprei... Nulla di troppo spinto eh, ma qualcosina c'é Poi nella gilda ti Fairy Tail son tutte tope, e il personaggio di Lucy per me è 80% tette e culi e 20% personalità

Insomma il tutto per dire che lo si guarda/legge per divertimento e basta, ormai non mi faccio più troppe aspettative riguardo la trama, me lo gusto solo per quello che è (come ho fatto con HOTD)
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Esatto, io sto aspettando che finisca la 3° stagione (e poi aspetto almeno 2 mesi dato che la 3° l'han annunciata subito in caso di quarta si sa quindi rapidamente) prima di veder Kuroko

Sì, se non sbaglio si è concluso ad agosto o manca poco in giappone, non so, da noi stiamo al 21, mancan 5 volumi, io lo ho tutto e anche da legger, ora che reinizia la scuola e mio fratello dorme presto la sera prima leggo 1 oretta e poi evdo gl'anime

Insomma, un genere di ambientazione che io come l'autore amo e apprezzo molto (Non a caso storicamente parlando adoro il medioevo) ergo già questo mi spinge alla visione.
    Beh Ovviamente, sarebbe preoccupante se uno shonen non avesse momenti di serietà e preoccupazione, altrimenti non avrebbe neanche una trama diciamo; peccato perchè potrebbe svilupparla bene, non è neanche sbagliato così in stile DB ma dovrebbe esserci uno scopo come diventare i migliori o simili OP è irraggiungibile da qualsiasi shonen per questo, è diviso in Saghe ma è tutto collegato, Marineford si collega ad Alabasta per dire o Dressrosa è il seguito di Punk Hazard, per quetso è un capolavoro
    Fa piacere legger che le battaglie son interessanti e bene o male ogni eprsonaggio è curato e ha la sua storia più o meno triste o complessa!
    Credo ci sia anche nell'anime il Fanservice vedendo certe immagini su fb e per il web, sarà nella norma degl'Ecchi, se tu guardassi Kanokon lì vengon abbastanza abbattuti gl'ecchi normali, è parecchio spinto
    Beh, Lucy sì, Ma fa spesso morire dal ridere vedendo delle immagini ogni tanto

Sì beh, ovviamente se me lo inizio mi aspetto risate e combattimenti Bellissimi non chissà quale trama con intrighi o misteri

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

che nervoso, ieri sera arrivo a casa e ho detto, bene, ora finisco le ultime puntate di Ano Hana, a metà puntat si blocca il pc, cerco di riavviarlo e quando riparte il PC fa suni strani e non va più su internet, non immaginate la voglia che avevo di lanciarlo giu dalla finestra...mamma mia che nervoso. eh va be, oggi sento dal tecnico e valuto il problema, spero sia qualcosa di riparabile alttrimenti non so quando prenderò un pc nuovo..uff che palle però

se proprio non ci salto fuori lo guarderò sul cell. ma non mi piace molto vederli li sopra gli anime

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Vedi cosa succede a non scaricare gl'anime?
    Scherzi a parte che Sfortuna Boost cavoli, proprio così da nulla e pure a metà di un episodio, immagino il nervoso sia per l'accaduto che per l'interruzione dell'episodio (Questa cosa a me darebbe un fastidio pazzesco); ti auguro sia stato un problema tmporaeo o se proprio dev'esser qualcosa che si un Virus e non che sia necesssario comprar un nuovo Pc.

Comunque Memorizzare tutti i nomi in Kohime mousou è impossibile, son tantissimi personaggi

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

si ma per me i nomi sono impossibili da ricordare, giusto giusto il protagonista ma spesso manco quello mi ricordo
    se scaricavo Sora era peggio, perchè se è da formattare perderei tutto e quindi dovrei riscaricarli, così invece non ho perso nulla per fortuna

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    si ma per me i nomi sono impossibili da ricordare, giusto giusto il protagonista ma spesso manco quello mi ricordo
    se scaricavo Sora era peggio, perchè se è da formattare perderei tutto e quindi dovrei riscaricarli, così invece non ho perso nulla per fortuna
    Beh, vero, io ci ho messo 2 settimane a recuperare il tutto però se hai un Hard disk esterno (che probabilmente mi farò regalare per natale da 1 Tera così son a posto una vita) metti lì e via

Io dipende, se son nomi semplici li memorizzo subito ma in Koihime ti dicono il Loro nome da Battaglia, il nome d'arte & il nome vero e proprio che usan infatti solo tra loro del gruppo ed è un un pò un casotto, ti dice pure il nome in cinese il Fansub

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Brutta storia Boost D: Poi interrompere la serie proprio sul più bello ):
    Spero che ti risistemino il pc

Io sono alla puntata 20 di Fate/Stay Night, la seconda metà della serie è decisamente meglio, più action ma anche più serio Entro oggi lo concludo e poi passo a Fate/Zero, anime che non vedo l'ora di iniziare
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

lascia perdere YOKO stò impazzendo, sono stracurioso e questo weekend è il comple della mia morosa e quindi non riesco a stare nenache 1 ora per conto mio e quindi non potrei vederla..mannaggia, spero in bene per il PC, per l'anime aspetterò daltronde non ho molte alternative, avrei guardto per un PC nuovo, però martedì vado a prendere la PS4 e quindi di soldi ne spendo già abbastanza

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    lascia perdere YOKO stò impazzendo, sono stracurioso e questo weekend è il comple della mia morosa e quindi non riesco a stare nenache 1 ora per conto mio e quindi non potrei vederla..mannaggia, spero in bene per il PC, per l'anime aspetterò daltronde non ho molte alternative, avrei guardto per un PC nuovo, però martedì vado a prendere la PS4 e quindi di soldi ne spendo già abbastanza
    Non riesci a vederli su Ps4 poi? Andando su internet lì e guardali in streaming sul tv?

Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

non saprei dirtelo, sicuramente si possono guardare ma siccome partiranno 4958958689 pubblicità preferirei evitare