Ok, grazie delle risposte riguardo Kuroko Sora, allora aspetto che si concluda del tutto l'anime prima di iniziarmelo, e intanto inizio pure a leggermi i primi capitoli del manga
Pure TWGOK è completo? Ottimo, altra opera nella mia (ormai immensa) wishlist
Fairy Tail di base è un fantasy, Mashima direi che ama sto tipo di ambientazione dato che praticamente tutte le sue opere son di questo tipo (Monster Hunter, Monster Soul, Rave: the Groove Adventure, tutti fantasy) ma in più ci ha messo la magia e qualche elemento RPG tipo le quest che i maghi delle gilde accettano come lavori e che son divisi in base alla difficoltà
Si è molto leggero, qualche momento serio ce l'ha pure lui ma alla fine è molto tranquillo, più adatto ai ragazzi (l'opposto di AoT) Potenzialità ne ha, peccato però che l'autore non tiri fuori una vera trama decente, ma tante saghe alla DB dove ogni volta la gilda & co affrontano l'ennesima minaccia.... Almeno in OP c'é un vero obbiettivo da perseguire oltre alle varie storie...
I combattimenti son fighi, in questo mi piace molto e credo che nell'anime sono realizzati anche meglio
I personaggi son tantissimi e i loro chara design sono pure belli, ma pochi di loro son ben sviluppati e che mi piacciono (tipo Erza e Gray son dei bei personaggi IMO, nonché i più seri del quintetto)
Si, almeno i pg del gruppo principale e a ognuno di loro han dedicato una minisaga che li riguarda, tranne Natsu credo, del suo passato si sa ancora poco... Non ricordo
Si, il fanservice non manca, almeno nel manga, nell'anime non saprei... Nulla di troppo spinto eh, ma qualcosina c'éPoi nella gilda ti Fairy Tail son tutte tope, e il personaggio di Lucy per me è 80% tette e culi e 20% personalità
Insomma il tutto per dire che lo si guarda/legge per divertimento e basta, ormai non mi faccio più troppe aspettative riguardo la trama, me lo gusto solo per quello che è (come ho fatto con HOTD)![]()
Segnalibri