Grazie Grazie:  76
Pagina 327 di 434 PrimaPrima ... 227277302317323324325326327328329330331337352377427 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3261
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ehh chissà quando me la potrò leggere quella saga, sono ancora indietro in OP :-/

    Ieri (finalmente) mi son visto il film di Fate/stay night: Unlimited Blade Works, che dire... è molto bello, mi è piaciuto moolto di più della serie del 2004 Le animazioni son belle, i combattimenti molto action e ben realizzati, e i personaggi (Archer, Rin e Shiro) pure nonostante duri un'ora e 40 min. Shiro l'ho odiato tanto nella serie ma nel film mi è piaciuto come personaggio
    La storia di Unlimited Blade Works (che è la seconda route della VN) è praticamente la stessa ma con eventi differenti alla prima route (fate). Però UBW è decisamente più action, serio e, a mio parere, molto più interessante della prima Mi vien voglia di riprendere la VN solo per leggermi UBW

    Non so quante cose abbiano omesso nel film ( parecchie immagino) ma da questo autunno uscirà un remake di Fate/stay night che riguarda proprio la route di Unlimited Blade Works, e gli autori son gli Ufotable, gli stessi di Fate/Zero, quindi è assolutamente da vedere

    La mia valutazione del film è un bel 8 Oggi partirò subito con la prossima serie, il prequel di Fate/stay night: Fate/Zero:



    Le leggende narrano che questo sia uno dei migliori anime mai realizzati... Vedremo, non vedo l'ora di iniziarlo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  2. #3262
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    no dai..non parlate di AnoHANA che ho ancora la romella a causa del PC

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #3263
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buono a sapersi che Fate/Stay night migliora pqarecchio andando avanti allora, buona visione con Fate /Zero che ti auguro sia interessante da subito
    Vedo che molti fremono inattesa del nuovo Film, è più atteso di tutti gl'anime autunalli!

    Intanto io Episodio 9 di Shin Koihime mousou Otome Tairan, ci si prepara al gran finale, devo dire che mi spiace che stasera finisca, avventure davvero molto divertenti, trama davvero bella anche se si sviluppa in ben pochi episodi a conti fatti ma tutta molto bene, ma sopratutto ho adorato tutti i Personaggi (Eccezzion fatta per 2 cattivi infami) e ce ne sono davvero tantissimi, credo sia l'anime con il maggior numero di personaggi, saran 60-70 che rivedi o incontri nel corso delle 3 stagioni

  4. #3264
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi che Fate/Stay night migliora pqarecchio andando avanti allora, buona visione con Fate /Zero che ti auguro sia interessante da subito
    Vedo che molti fremono inattesa del nuovo Film, è più atteso di tutti gl'anime autunalli!

    Intanto io Episodio 9 di Shin Koihime mousou Otome Tairan, ci si prepara al gran finale, devo dire che mi spiace che stasera finisca, avventure davvero molto divertenti, trama davvero bella anche se si sviluppa in ben pochi episodi a conti fatti ma tutta molto bene, ma sopratutto ho adorato tutti i Personaggi (Eccezzion fatta per 2 cattivi infami) e ce ne sono davvero tantissimi, credo sia l'anime con il maggior numero di personaggi, saran 60-70 che rivedi o incontri nel corso delle 3 stagioni
    Già, l'hype dei fan è forte ma soprattutto per la serie (Unlimited Blade Works) che sta per uscire Se il film del 2010 è solo un assaggio di quello che sarà la serie, non vedo l'ora di vederla e come ho detto lo studio che lo produce è lo stesso di Fate/Zero, quindi la qualità sarà ai massimi livelli
    Il film che stanno sviluppando è quello di Heaven's Feel, che da quello che ho sentito è la route della visual novel che ha dei contenuti
    spinti vietati ai minori ( scene di sesso a quanto pare )... Boh sicuramente sarà pesantemente censurato

    A proposito di Fate/Zero, ho visto solo 4 puntate ma diamine è almeno 10 volte meglio di F/SN Comunque è ancora presto per dare giudizi, e poi sono in pausa con gli anime... son quasi due giorni che non vedo nulla e forse pure domani ( or maybe not )

    Però mi son riletto una mia vecchia serie manga composta da soli 2 volumi: Solanin



    Manga stupendo Per buona parte serio ma che fa riflettere
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3265
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scene spinte? Se così è esce solo Blu Ray non anche in Tv o cinema dato che certe scene non posson esser mostrate neanche censurate, se lo trasmetton pubblicamente suppongo che magari ci sono ma come spesso accade non vengon mostrate, verrà mostrato prima e dopo
    Però Boh, al riguardo io non sono informato. Buono a sapersi che la "2° Stagione" è decisamente meglio e prende di più, appena prenderò un Hard disk esterno mi scaricherò il tutto

    Un manga che non conosco ma apprezzo molto le sreie così brevi peccato io trovi sempre il 2 di solito in vendita

    Comunque io adoro l'ending di Shin koihime mousou, è bellissimo da ballare




  6. #3266
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Il video è kawaii to the max

    Se lo trasmettono nei cinema metteranno il limite di età al massimo e comunque non si sa ancora molto a riguardo, forse su YT c'é il trailer...

    A proposito di Opening, qualche giorno fa mi è venuta voglia di rivedermi Log Horizon, in 3h mi son scaricato tutti gli episodi, e stavolta me lo godrò in HD L'opening dell'anime "Database" è figa
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #3267
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E con ieri ho, purtroppo, concluso tutto l'anime di Shin Koihime Mosuou Otome tairan, 3° stagioen della serie.
    Che dire, bellissimo come i precedenti, ogni saga migliora sempre più e in generale dò a tutti un bel 9,5 con un 10 nelle valutazioni ad arrotondare per la 3° Visto che il finale mi è piaciuto molto con grandi strategie di guerra e anche un pò d'azione rispetto ai precedenti.

    I Personaggi sono tantissimi, l'ho già dettio più volte, ma il fatto che ci siano sempre tutti e ogni eprsonaggio ha la sua importanza nella serie, chi più, chi meno, veramente l'ho apprezzato, non c'è un personaggio che vedi 5 secondi e non vedi più, tutti in qualche episodio fanno qualcosa & molti han alle spalle anche delle bellissime storie, spesso di solitudine a causa dei banditi.
    Ambientazioni spettacolari, io adoro le ambientazioni storiche, e poi tutto perfettamente coerente con l'epoca, eccetto qualche Vestito che dubito potesse già esserci nel 200
    Le Musiche beh, il Primo opening lo adoro, lo ascolterei sempre e il 2° & 3° Non mi son affatto dispiaciuti, sempre belli.
    Gl'ending davvero allegri e vivaci con il 3° qui sopra che per me è il top, troppo carino :3

    Sinteticamente una meraviglia! Non dò 10 solo perchè a conti fatti le 3 stagioni son suddivise in 1 Episodio per ripresentarti i personaggi tramite un piccola avventura; 8 Episodi di viaggio (Nel primo il viaggio loro in giro per le regioni del paese, nel secondo alla ricerca di una spada rubata, nel terzo alla ricerca di ingredienti per creare una medicina) & 3 Episodi di guerra in cui più che l'azione sono le strategie che vengon elaborate che son delle vere perle; però a conti fatti diciamo che la trama ssi sviluppa tutt tantissimo nella fine
    Risate tantissime ovviamente, fan morire dal ridere!!!!

    Bello anche l'ultimo OVA, stavolta si ritorna a scuola, sempre con l'anime coem se fosse una commedia scolastica, durante il festival scolastico, e quanto ridere, questo gli dò 9,5 (9); solo il 2° OVa non mi ha fatto impazzire

    In conclusione una bella serie, leggera con un pò di azione ogni tanto e tante risate.
    E anche un pò di Shoujo-Ai in quache episodio, anche se più nella 3° stagione che nella 2° Secondo me a dispetto di quanto dican le schede dell'anime

    Personaggi pure amati tutti, o quasi, solo 2 personaggi li ho odiati davvero perchè sono quei cattivi che io odio, che sfruttano gl'altri e basta e son dei codardi al momento di farsi sotto!


    Bene, è tutto, credo sarà difficile ora sceglier cosa vedere dato che anime così leggeri e storici son difficili da trovare e vorrei rimaner sul genere (Che volendo ho ma anche sentimentale e per ora non mi va)

  8. #3268
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Be auguri con la scelta del prossimo anime, so che ne hai troppi ancora da iniziare Dopo pranzo posto una sorpresa che mi è arrivata stamattina
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #3269
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Be auguri con la scelta del prossimo anime, so che ne hai troppi ancora da iniziare Dopo pranzo posto una sorpresa che mi è arrivata stamattina
    Sì, il problema è che son 3/4 sentimentali è vorrei sempre una commedia storica con un pizzico d'azione invece
    Boh, Oggi se il Pc è libero cerco altrimenti magari faccio 1 settimana Full One Piece e mi metto in pari che mancan 40 episodi!

    Sorpresa? Beato te

  10. #3270
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ecco cosa mi è arrivato stamattina



    Il primo anime che acquisto, se ci penso non avrei mai creduto che questo sarebbe stato il primo
    Se riesco cerco almeno di collezionare le mie serie preferite

    Sto aspettando e sperando in un'eventuale BD Box di Gurren Lagann, in UK è stato annunciato e dovrebbe uscire a breve e spero lo stesso pure qua in italia, anche se la vedo dura.. Di certo si dovrà aspettare un pò
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •