Originariamente Scritto da
Sora9427
A parte che la Dinyt è abbastanza criticata per le ultime mosse commerciali (SAO che ha venduto da schifo per dire) comunque i suoi anime finiscon su Rai 4 ergo se Gurren Laggan non passa lì non credo lo porti eventualmente lei in Italia
K-On (Il miglior anime nel genere Musicale, scolastico!) ha un succeso pazzesco in giappone e come per Haruhi in moltissimi ne chiedon una 3° stagione ovbviamente come molti anime arrivan negli USA ma qui siccome la gente è stupida e preferisce le solite cose in Tv agl'anime non te lo portan purtroppo, mi accontento già che è arrivato il manga l'anno scorso (Ed è del 2008 mi pare in giappone per dire)

Haruhi da noi almeno la prima stagione è arrivata, la seconda perchè sono idioti e c'è l'endless Eight non lo portan e mi vien da dire anche meno male dato che l'endless eight SEMBRAN uguali le parole ma in realtà le frasi a volte cambian e il doppiaggio è simile ma non identico negl'8 episodi, qui lo farebbero sempre uguale.
Ergo neanche niente Film, quel capolavoro me lo prenderò, anche UK ma lo devo aver, il miglior film che abbia mai visto e probabilmente il miglior di sempre

In futuro mi rpenderò anche il CD soundtrack di K-on, vien 20 € importarlo
Beh, io con i giochi da fare sarei a posto fino al 2016

Solo che voglio recuperar Meruru per concluder la trilogia di Arland (E forse lo prendo a breve); poi Akiba's trip che aspetto dall'annuncio occidentale; Hyperdimension Mk2 & Victory per aver tutta la trilogia & Project Diva F 2nd; questi son i titoli da recueprar miei sostanzialmente

Segnalibri