Grazie Grazie:  76
Pagina 328 di 434 PrimaPrima ... 228278303318324325326327328329330331332338353378428 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Beh, un gran bell'acquisto da aver a disposizione in Blu Ray, è bello aver gl'anime preferiti in DvD in bacheca da vedere in camera
    Io cercherò di recuperarle appena sistemo i giochi che ho in lista prioritaria (Che sono 6); ovviamente inizierò con Haruhi & poi Toradora essendo le uniche 2 della Mia top 10 arrivati in Italia!

Beh, ti auguro (Anche per me, ne sento parlar bene e io mi diverto ed emoziono con poco e quindi immagino sarà una meraviglia anche per me) che esca in Italia e che qualcuno s'incarichi della distribuzione (Non Dinyt pare ovvio), altrimenti s'importerà e vedrà in Jap Sub Eng

Intanto Stasera mi sa proprio che faccio come mi son detto e mi vedo One Piece al ritmo di 4 episodi minimo al giorno fino a mettermi in pari, dovrei metterci 10 giorni

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi è arrivato stamattina

Il primo anime che acquisto, se ci penso non avrei mai creduto che questo sarebbe stato il primo
    Se riesco cerco almeno di collezionare le mie serie preferite

Sto aspettando e sperando in un'eventuale BD Box di Gurren Lagann, in UK è stato annunciato e dovrebbe uscire a breve e spero lo stesso pure qua in italia, anche se la vedo dura.. Di certo si dovrà aspettare un pò
    Bell'acquisto Bjay! =)

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Thanks Sora e Choppy

Perché non Dynit? Ano Hana ha il doppio audio Ita/Jap e pure i sub in ita Ah poi in ogni BD c'è una specie di artbook di una decina di pagine, con qualche immagine extra.. non male

Comunque mi stupisco non abbiano pubblicato K-On con il successo che ha avuto In USA hanno pure i BD della serie e i film E lo stesso vale per Haruhi (beati gli Yankees ) che non sarebbe male da avere, non è troppo lunga e mi è piaciuta come serie (almeno il film "La Scomparsa" lo avrei recuperato di sicuro in BD, peccato che in europa sia solo uscito in UK )

Io invece con i giochi son a posto per almeno altri 6 mesi Serio avrò almeno una decina di titoli nell'HD ancora da iniziare più quelli del plus, che ancora non ho rinnovato....
    Quindi entrò l'anno probabilmente mi prenderò un'altra serie, spero di prendermi i due box di Steins;Gate che btw dovrebbero trasmetterlo oggi a mezzanotte
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Thanks Sora e Choppy

Perché non Dynit? Ano Hana ha il doppio audio Ita/Jap e pure i sub in ita Ah poi in ogni BD c'è una specie di artbook di una decina di pagine, con qualche immagine extra.. non male

Comunque mi stupisco non abbiano pubblicato K-On con il successo che ha avuto In USA hanno pure i BD della serie e i film E lo stesso vale per Haruhi (beati gli Yankees ) che non sarebbe male da avere, non è troppo lunga e mi è piaciuta come serie (almeno il film "La Scomparsa" lo avrei recuperato di sicuro in BD, peccato che in europa sia solo uscito in UK )

Io invece con i giochi son a posto per almeno altri 6 mesi Serio avrò almeno una decina di titoli nell'HD ancora da iniziare più quelli del plus, che ancora non ho rinnovato....
    Quindi entrò l'anno probabilmente mi prenderò un'altra serie, spero di prendermi i due box di Steins;Gate che btw dovrebbero trasmetterlo oggi a mezzanotte
    A parte che la Dinyt è abbastanza criticata per le ultime mosse commerciali (SAO che ha venduto da schifo per dire) comunque i suoi anime finiscon su Rai 4 ergo se Gurren Laggan non passa lì non credo lo porti eventualmente lei in Italia

K-On (Il miglior anime nel genere Musicale, scolastico!) ha un succeso pazzesco in giappone e come per Haruhi in moltissimi ne chiedon una 3° stagione ovbviamente come molti anime arrivan negli USA ma qui siccome la gente è stupida e preferisce le solite cose in Tv agl'anime non te lo portan purtroppo, mi accontento già che è arrivato il manga l'anno scorso (Ed è del 2008 mi pare in giappone per dire)
    Haruhi da noi almeno la prima stagione è arrivata, la seconda perchè sono idioti e c'è l'endless Eight non lo portan e mi vien da dire anche meno male dato che l'endless eight SEMBRAN uguali le parole ma in realtà le frasi a volte cambian e il doppiaggio è simile ma non identico negl'8 episodi, qui lo farebbero sempre uguale.
    Ergo neanche niente Film, quel capolavoro me lo prenderò, anche UK ma lo devo aver, il miglior film che abbia mai visto e probabilmente il miglior di sempre
    In futuro mi rpenderò anche il CD soundtrack di K-on, vien 20 € importarlo

Beh, io con i giochi da fare sarei a posto fino al 2016
    Solo che voglio recuperar Meruru per concluder la trilogia di Arland (E forse lo prendo a breve); poi Akiba's trip che aspetto dall'annuncio occidentale; Hyperdimension Mk2 & Victory per aver tutta la trilogia & Project Diva F 2nd; questi son i titoli da recueprar miei sostanzialmente

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    A parte che la Dinyt è abbastanza criticata per le ultime mosse commerciali (SAO che ha venduto da schifo per dire) comunque i suoi anime finiscon su Rai 4 ergo se Gurren Laggan non passa lì non credo lo porti eventualmente lei in Italia

K-On (Il miglior anime nel genere Musicale, scolastico!) ha un succeso pazzesco in giappone e come per Haruhi in moltissimi ne chiedon una 3° stagione ovbviamente come molti anime arrivan negli USA ma qui siccome la gente è stupida e preferisce le solite cose in Tv agl'anime non te lo portan purtroppo, mi accontento già che è arrivato il manga l'anno scorso (Ed è del 2008 mi pare in giappone per dire)
    Haruhi da noi almeno la prima stagione è arrivata, la seconda perchè sono idioti e c'è l'endless Eight non lo portan e mi vien da dire anche meno male dato che l'endless eight SEMBRAN uguali le parole ma in realtà le frasi a volte cambian e il doppiaggio è simile ma non identico negl'8 episodi, qui lo farebbero sempre uguale.
    Ergo neanche niente Film, quel capolavoro me lo prenderò, anche UK ma lo devo aver, il miglior film che abbia mai visto e probabilmente il miglior di sempre
    In futuro mi rpenderò anche il CD soundtrack di K-on, vien 20 € importarlo

Beh, io con i giochi da fare sarei a posto fino al 2016
    Solo che voglio recuperar Meruru per concluder la trilogia di Arland (E forse lo prendo a breve); poi Akiba's trip che aspetto dall'annuncio occidentale; Hyperdimension Mk2 & Victory per aver tutta la trilogia & Project Diva F 2nd; questi son i titoli da recueprar miei sostanzialmente
    Ah si? Eppure SAO per quanto alla fine non si sia rivelato sto granché, in generale è stato molto popolare

Guarda che Gurren Lagann è vecchiotto, è uscito 7 anni fa, e Rai 4 è un canale che ha poco più di un paio di annetti eh Poi in italia c'é già il cofanetto con tutti gli episodi, solo che io voglio i BD Poi vorrei lo stesso pure per Eureka Seven e Code Geass, ma speranze per entrambi sono praticamente nulle (E7 in particolare) D:

Mhh K-On non l'ho ancora visto ma ci sarebbe pure Nodame Cantabile in quella categoria, anche se non è ambientato alle superiori ma all'università... E poi è una commedia Josei, quindi è molto diverso credo

Boh credo che mi piacerebbe vedere una terza stagione di Haruhi, ma il film conclude la serie in maniera perfetta IMO e quindi non sento il bisogno di un seguito della serie...
    Oddio veramente? Cioè hanno pubblicato la prima stagione ma non la seconda WTF?? Ma che senso ha? Poi non so se nel DVD hanno rilasciato gli episodi nello stesso ordine sparso, ma se così fosse sarebbe anche peggio WTF Italy, ma perché?

Ah ma hai sentito dei rumor riguardo uno spin off della serie che si intitola "La scomparsa di Yuki Nagato"? Ahah che sia vero oppure no, mi piacerebbe vedere lei come protagonista stavolta, dato che è il mio personaggio preferito della serie (Yuki is best girl )

Magari l'anno prossimo andrò al Cartoomics, magari ci sarà di nuovo lo stand dei prodotti importati all'estero, e forse troverei qualcosa che qua in italia non uscirà mai... Se trovo "la Scomparsa" UK probabilmente me lo prendo, anche se per quanto l'abbia adorato, non credo sia il filmmigliore che abbia visto ma di certo uno dei migliori Nei periodi di natale me lo riguarderò, dato che è proprio a tema invernale

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Noi qui siamo il paese del miracolo, sia per i manga che per gli anime. Preghiamo sempre che Dio ce la mandi buona!

Oggi sono passato in fumetteria e ho visto i manga di: Tales of Symphonia (5 numeri, completo, più uno special), Tales of the Abyss e Tales of Legienda (mai sentito!). Tales of Xillia??? Perchè in Francia si e in Italia no? Stessa cosa per il film di Fate Stay Night: in Francia c'è, in DVD E BD, mentre qui no!

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Beh, Calcola che SAO qui l'han mostrato a mezzanotte su Rai 4, chi vuoi che te lo veda se non chi è interessato a quell'ora? Un pò come steins Gate ora, ha avuto un successo apzzesco negli states (E dove senno) ma qui come gl'anime degl'ultimi anni è passato in sordina anche perchè tra gl'italiani che evdo commentare alcuni l'han amato ma altri lo criticano sopratutto del fatto che i primi 13 episodi son molto eblli e poi diventa una boiata, a me non inetressa ergo Boh!

Un pò come ora L'attacco die giganti che l'ha preso sempre la Dinyt ma non so quanto venda come DvD, dipende se è fatto bene e comunque non venderà chissà quanto!

Ah, pensavo fosse un pelino più recente, effettivamente è del 2007 Gurren laggan, allora una riedizione Blu Ray è alquanto improbabile, dovrebbero proporlo in Tv e aver discreto succeso purtroppo
    Accontentiamoci dle fatto che ci sia già il DvD normale che come dice Choppy qui da noi per aver qualcosa bisogna pregare il cielo!

NOOOO, cosa mi tocca legger
    Son diversissimi!!!!
    K-On è una commedia Liceale con delle ragazze che formano una band di stampoo Pop-Rock e il tema principale sono al musica e l'amicizia. Mentre Nodame Cantabile credo tratti più della musica classica, è ambientato all'università e tartta anche temi più maturi quindi.
    Sostanzialmente son Entrambi Scolastici & Musicali ma molto diversi tra loro!
    Sarebbe come Dire che One Piece & Fairy Tail son la stessa cosa, forse come genere ma non come contenuto
    La 3° stagione di K-on dovrebbe veder loro all'università dato che la 2° finisce con il Diploma, si han già pure l'università (Privata e femminile) e le divise (Visibili nell'ending "No Thank You!!!"), purtroppo però non si sa nulla, recentemente è uscito un nuovo gioco Arcade di K-on, peccato sia solo nelle sale gioco giapponesi

Va che il Film di Haruhi si Ferma al volume 9 del Manga, non credo tu lo sappia Bjay
    I Manga son 17 volumi concluso pochi mesi fa, pensa te quindi quanto quanto manca!!!!!
    Il Film si conclude appunto a natale per dire, io ho il 10 e l'ho letto e parlan della fine dell'anno con loro che vanno una baita e un mistero nella foresta, non ricordo bene cosa succede però

Non lo sapevi neanche che non c'è al 2° stagione di Haruhi ITA?
    Nion l'hai sempre vista Sub Ita per caso trovandola facilmente? Ricordati che se trovi facilmente una cosa Sub Ita vuol dire che in Italia non c'è nè arriva a breve
    La 2° come ti ho detto non l'han presa per l'endless Eight, che cavolata, e comunque sì, nel Dvd dovrebbero esser ordinati secondo l'ordine di trasmissione televisiva se non sbaglio, ma vabbè, questa on è una cosa criticabile, devi saper te l'ordine anche online

Sì, il Manga de "La Scomparsa di yuki nagato" è già uscito pure in Italia, son 4 volumi speciali mi pare.
    Ne volevan far l'anime avevo letto e ritornerebbe anche aya hirano (Sperando i fan idioti stiano al loro posto); Si attendon notizie per l'anno nuovo.
    Se ho capito bene la trama dovrebbe trattare della scomparsa di yuki nel mondo pararello in cui Kyon finisce nel Film e nel caso in cui lui avesse scelto di rimanere lì invece di tornare nella sua vecchia realtà e dimensione (Insomma praticamente prendo il gioco Ps3 aggiungiendo la scomparsa della timida Yuki, chissà perchè e come). Non resta che aspettar novità

Io spero onestamente di andare a una fiera per la'nno prossimo nulal di più
    Haruhi io me lo rivedrò appena ho voglia di farmi il gioco Ps3 (Che vorrei fosse il 100° Platino)
    A natale magari mi rivedo Zero No Tsuakaima anche se di episodi Invernali ne vedi 3-4 tra tutte le stagioni
    Anyway la cosa più bella è film di Haruhi a Natale

Ah Boh choppy, il mistero, in Francia ci son anche esibizioni di Cantanti giapponesi e molti oggetti su Vocaloid oltre che anime & Manga, purtroppo è l'italia che fa veramente schifo da questo punto di vista
    Per fortuna si incrementan sempre più gl'amanti di anime & Manga

Wow, quanto ho scritto

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Mhh hai ragione Sora, ma la riedizione in blu ray di Gurren Lagann è uscita di recente in Giappone e poi in USA ( tipo un anno fa o 2 in Jap, e da qualche mese in USA), e fra poco sta per uscire pure l'edizione BD in UK (a ottobre leggendo su un sito). Poi dato il successo che ha avuto una possibilità ce l'ha, anzi ce la deve avere Ahah no dai, essendo un fan accanito della serie io ci spero tantissimo

Azz Steins;Gate interessante e bello nei primi episodi ma che poi diventa una boiata nella seconda metà? WUT? Semmai il contrario Anzi direi che i primi episodi sono un po pesanti e noiosetti da vedere, soprattutto per i tanti dialoghi sui viaggi spazio-temporali e la narrazione è un po lenta, ma poi nella seconda metà diventa veramente interessante Ah di questo devo ancora guardarmi il film

Riguardo AoT ho visto sul sito Dynit che la prima stagione l'han divisa in 6 box DVD/BD al prezzo di 26€ l'uno più o meno.
    La mia reazione è stata questa La serie l'ho adorata ma costa troppo, cavolo con 35€ mi son preso tutto Ano Hana

Si ma infatti l'ho detto che son diversi K-On e Nodame, comunque quest'ultimo è molto sciallo e divertente e ha pure una love story... Ah ho pure la seconda e la terza serie ancora da vedere

Ah ecco, altra roba che non sapevo di Haruhi Tu al contrario sai praticamente tutto a riguardo
    Io l'unica cosa che so è che è tutta la serie è tratta dalle light novel Ma non sapevo che l'anime si fermasse praticamente a metà .. se l'avessi saputo prima un pò mi sarebbe dispiaciuto, insomma immagino quante altre storie potevano mettere ancora ma soprattutto al vero finale della serie, se ce l'ha in ogni caso son lo stesso soddisfatto da come finisce l'anime dato che lo fa con stile con il film "la scomparsa"

In effetti, ora che ci penso della prima stagione avevo gli episodi con il doppio audio, mentre solo jap nella seconda.. ahah vabbè non ci ho fatto caso Però non rilasciare la seconda stagione qua in ita è una gran cazzata, poi se la ragione è quella che hai detto te (l'endless eight) è ancora più assurda la cosa
    Riguardo all'ordine degli episodi, non condivido la scelta degli autori ma questo l'ho già detto...
    Ah a furia di parlare di Haruhi, ho deciso che a dicembre mi riguardo l'intera serie

Boh ogni tanto quello che rilasciano in francia poi lo pubblicano pure qua in italia, tipo l'OVA di Black Lagoon Solo che da quanto ho sentito riguardo a quest'ultimo, il doppiaggio in italiano l'hanno fatto dei francesi, e certi si son lamentati dato che i personaggi parlavano con un'evidente accento francese

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Sì Beh, ma in Giappone & stati uniti evidentemente Vende ancora così come nel regno unito, da noi dubito possa uscire una nuova riedizione in Blu Ray dell'anime anche perchè credo molto dipenda dalle prime evndite dei normali DvD se son state buone o meno in passato.
    Certo, sperare non costa nulla e se arrivan tanto meglio per noi, però in Italia non bisogna aspettarsi molto al riguardo

No we, Steins Gate era per dire che anche questo lo trasmetton tardi e quindi lo vede solo che li vuole vedere proprio non uno che magari gira e rimane interessato dall'anime
    Il fatto della Storia che diventa da schifo nella seconda metà è quanto ho letto su SAO, pensavo fosse chiaro nel mio messaggio precedente

Mamma mia, poi dovremmo esser contenti perchè ci arrivan gl'anime? Nons empre son dopppiati bene e per averne uno al completo si deve spender 100 e passa €, veramente una cosa ridicola, la Dinyt se fallisce c'è da dire che fa tutto da sola, senza aiuto alcuno perchè 26 € dovrebbe costare tutto il cofanetto non 1/4 dell'anime! Haruhi son 2 Cofanetti insieme a 40 € per dire, così sì, mi va anche bene!

Io di Nodame Cantabile ho il primo volume del manga che mi avevan regalato dalla Starshop col primo ordine, onestamente non mi interessa molto, ha tematiche fin troppe seriose a primo acchitto per i miei gusti
    Anche se te mi dici il contrario

We, cosa mi tocca legger
    L'anime non è preso dalle novel ma dal manga, le novel son diverse, forse il Film che è "La noia di Haruhi suzumiya" è una novel, sì, ma prende dal manga!
    In realtà nel manga si aggiungon parecchi personaggi, se vedi le copertine degl'ultimi 4 volumi c'è una nuova ragazza ma non so chi sia, io li ho dal 9 (Fine del Film) fino al 13 (Anche se il 12 mi manca).
    Sicuramente con il Film si conclude abbastanza bene ma che è aperto è evidente non c'è una chiusura definitiva e difficilmente può esserci essendo scolastico e Sovrannaturale ma deve esserci una 3° stagione dato che manca ancora metà del manga da animare! :Sese:
    Io molte cose le so per tramite di Jigoku oppure su Fb
    Infatti oggi ho scoperto da Fb che a ottobre esce l'OVA di Watamote; allora a fine anno, sperando di trovarlo sub Ita, rivedo l'anime + OvA

No, non è che lo dico io, avevo eltto un articolo dove l'avevan chiestoe avevan detto che era per L'endless Eight che non arrivava
    Non gli sembra possibile portare 8 episodi simili tra loro da trasmettere in Italia, che cosa ridicola ma d'altronde, c'èst l'italie, almeno non fatico a trovarla Jap la 2° stagione

Beh, ma l'ordine degl'episodi va che non è sbagliato!
    La prima stagione solo l'episodio 00 è "Sbagliato" ma volutamente, te lo vedi e non ci capisci nulla, ti introduce i personaggi ma non ci capisci nulla Poi dopo son messi bene, la 2° stagione è messa dopo per spiegarti alcune cose (Vedi l'episodio del tanabata FONDAMENTALE per il Film dato che è per via di quell'episodio che L'asahina grande è lì & Kyon può urlare quella frase ad Haruhi che poi lo salverà nell'altra dimensione; il bello di Haruhi è che nulla è casuale); Oppure il "Making" del Film per il festival) oppure coprire buchi rimasti eventualemnte, vedi il periodo estivo dove ti avevan mostrato solo l'episodio dell'isola che però saran 7 giorni, agosto non dura 1 settimana
    Ergo tocca poi riordinarli anche se una volta imparato vai tranquillo, io so a memoria quando vedere il prossimo episodio anche perchè il tempo in mesi è scandito bene in Haruhi!
    Beh, tanto non è lunga haruhi

Eco, se devon arrivar certe boiate meglio evitare

Comunque ancora non so cosa vedere, ieri ho fatto Break senza nulla, forse anche stasera

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Oh io ci spero e voglio crederci Poi GL ha buone possibilità IMO

Ah ok pensavo ti riferissi a S;G dato che lo hai scritto dopo questo e non SAO, my bad

Ok guardando su Wiki, gli episodi son stati trasmessi in TV in ordine sparso, ma nei DVD li hanno messi in ordine cronologico, a parte l'episodio 00... ahah ho fatto confusione, ma credo che quando lo scaricai avevo gli episodi sparsi, forse sarà per quello
    Però, sempre su Wiki, le serie anime e manga son tratti dalle light novel, che sono l'opera originale, quindi boh non saprei che dirti ma alla fine non è che mi importi molto della cosa
    Poi te mi sembra che hai visto più volte la serie, mentre io una volta sola e a parte il festival e un pò del film, non mi ricordo più di tanto anche perché ho visto un botto di serie dopo questa

Di Nodame se proprio vuoi iniziarlo o provarlo, è molto meglio l'anime

Pure te sei in pausa? io ho ripreso oggi ma sto riguardando i primi ep di Log Horizon, non so perché ma me lo sto riguardando.. Poi riprenderò F/Z