Grazie Grazie:  76
Pagina 330 di 434 PrimaPrima ... 230280305320326327328329330331332333334340355380430 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3291
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ah ok riguardo Haruhi e thanks per le info di Tokyo Ghoul Credo aspetterò la seconda serie prima di iniziarlo, poi se ogni stagione ha 12 episodi è ottimo per me

    Si la prima volta che ha interrotto il manga era per problemi di salute, e per carità questa viene prima di tutto, ma nel corso degli anni avrà interrotto la serializzazione almeno altre 4 o 5 volte, e non credo siano dovuti allo stesso problema... Ah tanto per cambiare, HxH è nuovamente in pausa a tempo indeterminato, ho appena letto la notizia a riguardo
    Quello che temo è che poi finisca come Berserk o Bastard!, serie iniziate più di 20 anni fa e rimaste in sospeso, e con gli autori che praticamente non pubblicano quasi più nuovi capitoli....

    Si guardarli in Blu Ray sono tutta un'altra roba Già immagino AoT in HD insieme al Dolby Sorround, con le musiche epiche e i combattimenti, oddio sarebbe il massimo
    Spero poi che ne facciano due Box alla SAO o S;G perché 6 cofanetti a 25€ l'uno son troppi Anche se mi sembra che sia lo stesso pure in US
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  2. #3292
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, credo che la 2° stagione sia sempre di 12 Episodi, ma non so, sarà da vedere quando uscirà e verrà comunicato il numero di episodi
    Intanto stanno sucendo anche gli Special di no Game No life, ieri son usciti i Primi 2 di 6

    Boh, onestamente non so, credo anche io che sia eccessiva come cosa ed è un vero peccato viste le potenzialità espresse dalla trama, speriamo lo riprenda e prosegui e concluda degnamente onde evitare che capiti come i manga/anime da te citati o come high School of the dead che esce ormai a scadenza Triennale
    Beh, sulla pausa direi non ci fossro dubbi vista l'interruzione dell'anime, se lo beccan i Fan per strada però lo assalgono

    Beh, ti auguro non costino veramente così altrimenti è una presa in giro dover pagare 100 e passa € per dei DvD blu ray di un anime!!!


    Intanto ho deciso cosa vedere, sto scaricando (Tanto per cambiare ) Chuu Bra! Avevo voglia di un anime leggero rpivo di qualsivoglia preoccupazione e con un pò di Ecchi eccolo allora, una trama abbastanza insensata ma carina e dalle immagini si prospetta moooolto Ecchi e simpatico
    Volevo un anime leggero per riprender dopo 2 giorni di pausa, poi si riprende credo con i sentimentali

  3. #3293
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, alla fine come ho detto ho iniziato ieri Chuu-Bra!
    Beh, leggero, divertente, simpatico senza alcun impegno o sotria particolare, come volevo

    Per ora si è visto un primo episodio ricco di fraintendimenti e in cui si scopre che uno dei personaggi principali è unamante pazzesco dell'intimo AH, son 3 protagoniste femminili per ora

    Curioso insomma, ieri ne ho visti solo 2 altrimenti tiravo troppo tardi, recupero stasera vedendone 4 probabilmente .

    è bello vedere le problematiche delle ragzze su certe cose, non si smette mai di imparare

    Inoltre è ambientato alla medie non alle superiori come al solito quindi ancor più interessante visto che son pochi gl'anime ambientati in tale ambito scolastico

  4. #3294
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, ti auguro non costino veramente così altrimenti è una presa in giro dover pagare 100 e passa € per dei DvD blu ray di un anime!!!
    Ho dato un'occhiata all'edizione di AoT che uscirà il mese prossimo. E' una limited edition, che contiene oltre ai Blu ray e DVD, un booklet a colori, la custodia figa e altre chicche per i veri appassionati della serie... Quindi alla fine il prezzo è più che giusto direi, se si pensa a tutto quello che contiene

    Son parecchio tentato e sto valutando seriamente di prendermelo Ci devo pensare, anche perché ieri hanno confermato l'uscita del seguito di P4A in europa, Persona 4 Ultimax che uscirà a Novembre e sarà l'unico gioco che potrei acquistare quest'anno e al D1 (Ah BTW contentissimo non solo perchè verrà rilasciato pure in EU, ma anche del fatto di non dover attendere 8/9 mesi come per il primo )
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3295
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì ma bisogna vedere poi se solo il Primo o tutte e 6 L'uscite del Blu Ray, Mah, io rimango dubbioso sul prezzo comunque eccessivo, poi a me non interessa quindi

    Secondo me ti conviene prender prima P4 Ultimax però dato che immagino che alla playnon hai preso molto mentre tra anime & Manga hai recuperato e acquistato parecchio quindi ci sta stavolta spender qualcosa per la play


    Comunque Ieri episodio 6 di Chuu-Bra, davvero bello, mi ha stupito, mi sta rpendendo molto, sto imparando un sacco di cose sulle ragzze e sopratutto sull'intimo femminile che non sapevo, non so se mi torneranno mai utili ma nella Vita non sia sa mai, sempre meglio imparare cose nuove

  6. #3296
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Vero, intanto vedo com'è il primo e se gli altri son simili a questo, e valuto se prendermelo o no... Il fatto poi è che i cofanetti usciranno ogni mese... Sennò al massimo aspetterò l'edizione standard o i box, alla fine quello che conta di più per me è la serie in sè

    Be alla fine non ho preso molto manga in questi mesi, e Ano Hana è il mio primo anime... Però P4U ho intenzione di prenderlo al D1, e spero nel frattempo di platinare P4A, che ultimamente mi sta facendo imprecare parecchio con la score attack di un personaggio E se finisco questo me ne mancano altre 10 da fare Poi ho anche altre 50 challenges... ahah vabbè la finisco qui che è meglio

    Io sono arrivato all'ep 8 di AnoHana e a metà di Log Horizon.... Riguardando entrambe le serie le si può analizzare meglio, si notano i piccoli difetti ma alla fine son sempre due ottimi anime
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #3297
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Oggi dallo Yamato Shop ho preso il 3 film di Ghost in the Shell. =) Finalmente è uscito anche qui in Italia! Ora mi rimane da recuperare solo il cofanetto di Psycho Pass e SAO. =)

  8. #3298
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Vero, intanto vedo com'è il primo e se gli altri son simili a questo, e valuto se prendermelo o no... Il fatto poi è che i cofanetti usciranno ogni mese... Sennò al massimo aspetterò l'edizione standard o i box, alla fine quello che conta di più per me è la serie in sè

    Be alla fine non ho preso molto manga in questi mesi, e Ano Hana è il mio primo anime... Però P4U ho intenzione di prenderlo al D1, e spero nel frattempo di platinare P4A, che ultimamente mi sta facendo imprecare parecchio con la score attack di un personaggio E se finisco questo me ne mancano altre 10 da fare Poi ho anche altre 50 challenges... ahah vabbè la finisco qui che è meglio

    Io sono arrivato all'ep 8 di AnoHana e a metà di Log Horizon.... Riguardando entrambe le serie le si può analizzare meglio, si notano i piccoli difetti ma alla fine son sempre due ottimi anime
    sì, la cosa migliroe è vedere com'è il primo e se ne vale la pena, sono anche mensili ergo non è una spesa da poco da poter suddividere ogni 2-3 mesi! Altrimenti apputno aspetta l'edizione standard se non è un anime di cui vuoi tutto Fai bene!

    Te la sei cercata, sapei a cosa andavi incontro dopotutto, io non lo farò mai, per me son cose surreali e grande rispetto anche a solo che ci prova, a chi ci riesce poi mi inchino! Beh, io ti consiglio sempre P4U dopotutto da quant'è che non rpendi un gioco per la play pur avendo rpeso poco in ambito di Manga & anime?

    Io se gl'anime li adoro posso riguardarli anche 50 volte che stai sicuro che di difetti non ne trovo

    Gran bell'acquisto Choppy intanto

    Io oggi ho recuperato questo in edicola, era lì da fine agosto allora alla fine l'ho preso:



    è proprio un manga da bacheca datoc he mi mancano i volumi 3-4 & dal 6 al 19! Però dovendola tanto recuperar tutta prendiamo il 20 dato che era rimasto lì 1 mesetto.

    Ora tra 1 settimana prendo Maid sama & A certain magical Index con i nuovi volumi & se tra 2 settimane è rimasto ancora lì mi prendo anche "Sulle ali della neve" che son 8 volumi e c'è li il primo e pare interessante dalle immagini!

  9. #3299
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io ho iniziato a vedere Psycho Pass, tanta roba mi ha preso un sacco

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #3300
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    sì, la cosa migliroe è vedere com'è il primo e se ne vale la pena, sono anche mensili ergo non è una spesa da poco da poter suddividere ogni 2-3 mesi! Altrimenti apputno aspetta l'edizione standard se non è un anime di cui vuoi tutto Fai bene!

    Te la sei cercata, sapei a cosa andavi incontro dopotutto, io non lo farò mai, per me son cose surreali e grande rispetto anche a solo che ci prova, a chi ci riesce poi mi inchino! Beh, io ti consiglio sempre P4U dopotutto da quant'è che non rpendi un gioco per la play pur avendo rpeso poco in ambito di Manga & anime?

    Io se gl'anime li adoro posso riguardarli anche 50 volte che stai sicuro che di difetti non ne trovo

    Gran bell'acquisto Choppy intanto

    Io oggi ho recuperato questo in edicola, era lì da fine agosto allora alla fine l'ho preso:



    è proprio un manga da bacheca datoc he mi mancano i volumi 3-4 & dal 6 al 19! Però dovendola tanto recuperar tutta prendiamo il 20 dato che era rimasto lì 1 mesetto.

    Ora tra 1 settimana prendo Maid sama & A certain magical Index con i nuovi volumi & se tra 2 settimane è rimasto ancora lì mi prendo anche "Sulle ali della neve" che son 8 volumi e c'è li il primo e pare interessante dalle immagini!
    Ahah lo so, lo so Solo che i picchiaduro mi piacciono anche se sono ancora nuovo del genere, e poi con questi ci vuole pazienza e parecchia pratica, col tempo son abbastanza sicuro di farcela a platinarlo
    Poi ieri mi lamentavo, ma oggi con lo stesso personaggio son arrivato all'ultimo avversario dello Score Attack e per ben due volte... Si vabbè in entrambi i tentativi mi ha sconfitto (ha 3 mosse instakill la bitch ) ma entro la settimana la supero

    Eh ma non esiste la serie perfetta per quanto questa possa piacere Poi vabbé se una la adoro non faccio caso ad eventuali difetti o buchi di trama
    Ah domani mi rivedo gli episodi finali di AnoHana, vediamo se mi farà lo stesso effetto della prima volta

    Pandora Hearts lo conosco solo di nome ma auguri con i recuperi degli altri volumi, lo stesso per Maid Sama & Co Oddio la Planet farà uscire la ristampa di Evangelion... azzz un'altra serie che (molto probabilmente) inizierò

    E gran bei acquisti Choppy Io la saga di Ghost in the Shell ancora la devo iniziare, e lo stesso vale per Psycho Pass
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •