Originariamente Scritto da
Sora9427
sì, la cosa migliroe è vedere com'è il primo e se ne vale la pena, sono anche mensili ergo non è una spesa da poco da poter suddividere ogni 2-3 mesi!
Altrimenti apputno aspetta l'edizione standard se non è un anime di cui vuoi tutto
Fai bene!
Te la sei cercata, sapei a cosa andavi incontro dopotutto, io non lo farò mai, per me son cose surreali e grande rispetto anche a solo che ci prova, a chi ci riesce poi mi inchino! Beh, io ti consiglio sempre P4U dopotutto da quant'è che non rpendi un gioco per la play pur avendo rpeso poco in ambito di Manga & anime?
Io se gl'anime li adoro posso riguardarli anche 50 volte che stai sicuro che di difetti non ne trovo
Gran bell'acquisto Choppy intanto
Io oggi ho recuperato questo in edicola, era lì da fine agosto allora alla fine l'ho preso:
è proprio un manga da bacheca datoc he mi mancano i volumi 3-4 & dal 6 al 19! Però dovendola tanto recuperar tutta prendiamo il 20 dato che era rimasto lì 1 mesetto.
Ora tra 1 settimana prendo Maid sama & A certain magical Index con i nuovi volumi & se tra 2 settimane è rimasto ancora lì mi prendo anche "Sulle ali della neve" che son 8 volumi e c'è li il primo e pare interessante dalle immagini!
Segnalibri