Grazie Grazie:  76
Pagina 331 di 434 PrimaPrima ... 231281306321327328329330331332333334335341356381431 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3301
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, ti capisco benissimo pure io adoro i picchiaduro tanto che adoro DoA e ho Arcana Heart 3 che è stata la mia prima Limited Edition di sempre! Solo che a differenza tua io non ho la pazienza tale per star lì a imparare a giocar e tutte le combo ergo son scarsissimo
    Però te hai la voglia e la pazienza per farcela, senza dubbio
    Eh, quando ci son le giornate di grazia si va sempre liscio anche dove prima si falliva
    Buona fortuna e ti auguro di farcela per la fine della settimana

    Io onestamente di anime con Buchi alla trama non ne ho mai vist, forse se li rivedo qualcuno ma ben pochi, d'altronde io vedo sentimentali, la trama è la storia d'amore che può finir Bene, male o aperta e irrisolta, difficilmente ci son buchi e se ci son è per una futura seconda stagione nelle mie serie
    Beh, la Serie perfetta secondo me esiste però è soggettiva, per me è K-On per dire, ma se a te non piace il Moe o la tranquillità non lo sarà mai, è soggettiva la cosa, io la vedo così
    Buone lacrime allora Io stasera finisco Chuu Bra, son curioso di vedere come finisce, ieri mi ha fatto morire dal ridere

    Eh Grazie, a me ispirava peccato che poi avevo smesso di rpender manga per un bel pò e Pandora Hearts lo recupererò poi dato che ho serie più breve prima
    Beh, Maid Sama, Maken-Ki, A certain magical index & TWGOK li ho già recuperati ergo predo i volumi corrent e son in pari
    Ah però, beh, buona ricerca del denaro allora Io i sa che inizio a Fine ottobre "The flower and the beast", sembra carino dalle immagini/Disegni e son 10 volumi finito.

  2. #3302
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concluso ieri Sera Chuu Bra!
    Che dire, mi ha sorpreso, non mi aspettavo un anime che mi emozionasse molto, sopratutto negl'ultimie pisodi! è stato anche molto divertente nella parte centrale con molte situazioni divertenti o imbarazzanti e mi ha insegnato molte cose sull'intimo che onestamente non sapevo e imparare non fa mai male

    Bello, mi è piaciuto quindi gi dò un bel 8 pieno + 0,25 per il Finale si un pò Triste ma con gl'ultimi 30 secondi che stavolta te lo risollevano e fa sorridere lo spettatore

    Stasera ho voglia ancora un pò di Emozioni ma anche più romanticismo rispetto all'anime appena visto motivo per cui mi vedrò Papa no iukoto wo kikinasai che avevo lasciato al'episodio 6 un anno fa quando stava uscendo, la dimostarzione che devo evder gl'anime conclusi perchè mi stava piacendo molto ma non riesco a seguir un anime in uscita, mi perdo

    sempre che non abbia voglia di BBT allora vedò l'episodio uscito ieri altrimenti

  3. #3303
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bell'acquisto Sora! Ce l'ha anche mio fratello come manga, ed è alquanto incasinato. XD Ma molto bello. =)

    Bjay, io sono un fanatico del Cyber Punk, è il mio genere preferito! Anche per i videogiochi! =)
    Di Psycho Pass devono fare la 2 stagione e non vedo l'ora, perchè finisce con il BOTTO!!!

  4. #3304
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bell'acquisto Sora! Ce l'ha anche mio fratello come manga, ed è alquanto incasinato. XD Ma molto bello. =)

    Bjay, io sono un fanatico del Cyber Punk, è il mio genere preferito! Anche per i videogiochi! =)
    Di Psycho Pass devono fare la 2 stagione e non vedo l'ora, perchè finisce con il BOTTO!!!
    Sì lo so, sarà piuttosto contorno altrimenti non avrebbe così tanti volumi
    Però mi attirava già l'anime due anni fa e quando ne ho visto il manga allora l'ho preso, poi ho interrotto ed ora devo recuperarlo, nel mentre prendo i volumi se li trovo almeno son cose in meno da recuperar

  5. #3305
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh, ti capisco benissimo pure io adoro i picchiaduro tanto che adoro DoA e ho Arcana Heart 3 che è stata la mia prima Limited Edition di sempre! Solo che a differenza tua io non ho la pazienza tale per star lì a imparare a giocar e tutte le combo ergo son scarsissimo
    Però te hai la voglia e la pazienza per farcela, senza dubbio
    Eh, quando ci son le giornate di grazia si va sempre liscio anche dove prima si falliva
    Buona fortuna e ti auguro di farcela per la fine della settimana

    Io onestamente di anime con Buchi alla trama non ne ho mai vist, forse se li rivedo qualcuno ma ben pochi, d'altronde io vedo sentimentali, la trama è la storia d'amore che può finir Bene, male o aperta e irrisolta, difficilmente ci son buchi e se ci son è per una futura seconda stagione nelle mie serie
    Beh, la Serie perfetta secondo me esiste però è soggettiva, per me è K-On per dire, ma se a te non piace il Moe o la tranquillità non lo sarà mai, è soggettiva la cosa, io la vedo così
    Grazie per l'incoraggiamento Anche se oggi in 2h non ho combinato nulla nè nelle combo challenge che nelle SAM Si oggi è una di quelle giornate no, un po scoraggiante e parecchio snervante impiegare tanto tempo e poi non riuscire in entrambe ma è così che deve essere... Non posso fare altro che continuare a fare pratica

    Riguardo alle tue affermazioni sulla serie "perfetta", son d'accordissimo e la penso esattamente come te Per il momento i miei anime preferiti son FMA:B ed Eureka Seven, e nella top metterei pure TTGL, Code Geass e Ano Hana (non sono in ordine)

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, io sono un fanatico del Cyber Punk, è il mio genere preferito! Anche per i videogiochi! =)
    Di Psycho Pass devono fare la 2 stagione e non vedo l'ora, perchè finisce con il BOTTO!!!
    Ecco io invece non tanto, ho provato a farmelo piacere leggendo Gantz o Blame!, ma per il momento non mi prende come genere... Spero che Ghost in the Shell mi faccia cambiare idea a riguardo

    Psycho Pass magari lo guardo dopo Fate/Zero Uscirà a breve la seconda stagione?
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3306
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cavoli, 2 ore a fare gli stessi livelli e riprovare, io avrei dato di matto dopo 20 minuti e cambiato gioco incavolato Complimenti per la Tenacia E peccato epr la giornataccia a Persona, ti auguro maggior fortuna domani messere
    Prima o poi la tua tenacia e determinazione sara premiate e in quel momento sarà gioia grande

    Ah, lieto di vedere che concordi sulla mia idea dell'anime "perfetto", mi fa piacere
    Eh Beh, grandi anime devo dire nelle tue prime posizioni
    Io avevo già fatto la Mia top 10 ai cui Piedi ho recentemente aggiunto Koihime mousou

    Sì, Psycho Pass ne esce ora a ottobre la 2° stagione, è Dopo Fate/Zero il Film la cos più aspettata, almeno su Jigoku: Psycho-Pass 2: staff e nuovi trailer per il sequel autunnale [Anime] - Jigoku.it

    9 Ottobre, pure scritta la data

    Poi un'altra notizia per voi interessante: L'Attacco dei Giganti si concluderà tra circa tre anni [Anime] - Jigoku.it

    Mentre per me ecco un'altro anime di gennaio da vedere in lista (E son 3-4 già ):
    The IDOLM@STER Cinderella Girls, primo trailer per l'anime [Anime] - Jigoku.it

    Il primo Idolm@ster lo adoro tant'è che il Gioco Ps3 è il mio primo gioco JAP & L'anime è 6° Nella mia classifica personale, lo staff di questa nuova stagione (Con Personaggi nuovi e diversi vedo) è quello della prima quindi sono molto fiducioso sperando sempre in 25 episodi

  7. #3307
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ottimo per quanto riguarda Psycho Pass

    Riguardo AoT, sapevo già che l'autore avrebbe voluto terminarlo in 3 o 4 anni ed è meglio così Poi venti volumi o poco più non è male per una serie, e quindi non si dovrà nemmeno aspettare più di tanto per l'anime, che è ciò che più mi interessa
    Ah poi l'autore ha pure cambiato il finale originale del manga, in cui praticamente tutti i personaggi morivano... Chissà come sarà quello nuovo, boh si vedrà tra qualche anno E meno male non si dovrà aspettare più di tanto

    Idolm@ster non lo conosco ma lo prenderà in mano A1 Pictures, quindi le animazioni e le musiche saranno eccellenti, io invece ho scoperto che la seconda stagione di Log Horizon lo svilupperà lo studio DEEN e spero in bene... Finora l'unico dei loro lavori che ho visto è stato F/SN, e da quanto ho letto tra i commenti su reddit, questo studio ha il 50% di possibilità di tirare fuori un'anime decente oppure il contrario...
    Azz spero non rovinino LH, se no dopo Kishimoto e Kubo (gli autori di Naruto e Bleach) loro saranno i prossimi che andrò a trovare quando andrò in giappone
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #3308
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ecco io invece non tanto, ho provato a farmelo piacere leggendo Gantz o Blame!, ma per il momento non mi prende come genere... Spero che Ghost in the Shell mi faccia cambiare idea a riguardo
    Gantz e Blame! sono tosti come manga/anime! Cmq sono molto differenti da Psycho Pass e Ghost in the Shell! Questi due sono dei polizieschi, mentre quelli che hai visto te no.
    Inoltre Ghost in the Shell è anche una famosa serie di videogiochi! Qui in Italia ne erano usciti 3: per ps1, ps2 e psp. Io però ho giocato solo quello per ps1, ed è il migliore per me!

    Cmq indipendentemente dal genere che ci piace, ci sono anime che troviamo più belli di altri, anche se dello stesso genere. Come Sora con i suoi sentimentali. =)

    Qui sotto l'intro di quello ps1:



    Notizia riguardo Hunter x Hunter:

    Oggi ho scoperto che l'autore è il marito dell'autrice di Sailor Moon e che è svogliato sul lavoro, quanto Hiramaru di Bakuman! Vorrebbe smettere di fare Hunter x Hunter e iniziare un nuovo manga o smettere del tutto (visto che può benissimo vivere di rendita -_-), ma le case editrici di Hunter x Hunter non glielo permettono...e meno male! Troppo bella come serie per finire così di punto in bianco! Come se Oda domani si alza dal letto e decide di non fare più One Piece! Si ritroverebbe un invasione di fan in Giappone a chiedere il suo scalpo!!!

  9. #3309
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ottimo per quanto riguarda Psycho Pass

    Riguardo AoT, sapevo già che l'autore avrebbe voluto terminarlo in 3 o 4 anni ed è meglio così Poi venti volumi o poco più non è male per una serie, e quindi non si dovrà nemmeno aspettare più di tanto per l'anime, che è ciò che più mi interessa
    Ah poi l'autore ha pure cambiato il finale originale del manga, in cui praticamente tutti i personaggi morivano... Chissà come sarà quello nuovo, boh si vedrà tra qualche anno E meno male non si dovrà aspettare più di tanto

    Idolm@ster non lo conosco ma lo prenderà in mano A1 Pictures, quindi le animazioni e le musiche saranno eccellenti, io invece ho scoperto che la seconda stagione di Log Horizon lo svilupperà lo studio DEEN e spero in bene... Finora l'unico dei loro lavori che ho visto è stato F/SN, e da quanto ho letto tra i commenti su reddit, questo studio ha il 50% di possibilità di tirare fuori un'anime decente oppure il contrario...
    Azz spero non rovinino LH, se no dopo Kishimoto e Kubo (gli autori di Naruto e Bleach) loro saranno i prossimi che andrò a trovare quando andrò in giappone
    Sì Beh, per quanto possa esser grande uno Shonen come AoT non può aver un mondo enorme, credo anche io, pur non essendone interessato, che sia meglio farlo di 25 volumi massimo e non magari 30-40 ma con un sacco di punti morti e inutili tanto per farci soldi
    Avevo letto nei commenti del cambio di Finale rispetto all'originale, Beh, direi che qui condivido la scelta, dai, che tristezza saper che tutti dovevan Morire! Da questo punto di vista Adoro One Piee, ci sono pochissime morti am quelle poche sono Epiche e strapplacrime

    Idolm@ster mi pare fosse già dell' 1 Pictures, in ogni caso lo stff è uguale a quello della prima stagione, disegnatori e animatori inclusi quindi, ergo mi aspetto grandi cose anche dal Trailer pare bello come personaggi e stile
    Studio Deen... Dovrei averne visto un anime, ricerco un attimino...YES, come immaginavo, Seitokai no ichizon (1° Stagione) & sopratutto Sakura trick! Allora a me non dispiace anche se ho sentito in molti criticarlo a volte.
    Onestamente più che lo studio io guardo i disegni dai trailer o immagini, poco mi interessa chi lo pubblica anche se ovviamente il mio studio preferito è la KyoAni per lo stile (K-On, Tamako Market e così via)


    Passando ad altro beh, condivdio le 3 righe scritte da Choppy, dipende moltoa nche dal genere, io per i sentiemntali ho un occhio di riguardo così come un anime ecchi a me non dispiace al contrario magari di altri
    Poi dipende anche dal periodo personalmente, son 3 giorni che non vedo anime (Stanotte inclusa vista l'ora) perchè non riesco a trovare qualcosa da vedere, vorrei in cuor mio riprender con i sentimentali ma è due giorni che ho una crisi emotiva pazzesca, giornate orribii da tale punto di vista


    Ah Beh, bravo prila l'autore di HXH che poi è un idiota secondo me, vuoi afr un'altro alvoro? Bene, fallo, ti ci metti sotto 1-2 mesi e poi riprendi HunterXHunter se vuoi staccare no che lo abbandoni e via così, che poi è davvero sposato con lei? è più geniale e vogliosa la moglie del marito allora!
    Cioè, se ti sei preso un impegno iniziando una storia lunga e inserendo sempre nuovi elementi ciònonostante riuscendo ad esser sempre interessante almeno prima cerchi un bel finale adatto poi allora va bene, ma vorrei vedere lui cosa farebbe se qualcosa che gli piace finisce così perchè l'altro non ha voglia!

  10. #3310
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Gantz e Blame! sono tosti come manga/anime! Cmq sono molto differenti da Psycho Pass e Ghost in the Shell! Questi due sono dei polizieschi, mentre quelli che hai visto te no.
    Inoltre Ghost in the Shell è anche una famosa serie di videogiochi! Qui in Italia ne erano usciti 3: per ps1, ps2 e psp. Io però ho giocato solo quello per ps1, ed è il migliore per me!

    Cmq indipendentemente dal genere che ci piace, ci sono anime che troviamo più belli di altri, anche se dello stesso genere. Come Sora con i suoi sentimentali. =)
    Ah non sapevo dei videogiochi di GITS, comunque prima o poi la serie la devo assolutamente iniziare

    Riguardo la tua seconda affermazione son d'accordo

    Pure io ero in pausa anime, mo ho ripreso Log Horizon, e ora mi mancano meno di 10 Ep, entro la settimana lo ri-concludo...

    Riguardo Togashi.. Beh non è l'unico e lo stesso si può dire per gli autori di Bastard! e Berserk, il primo credo che lascerà il suo manga permanentemente in sospeso, mentre il secondo non solo pubblica un capitolo ogni tot secoli ma ha anche iniziato una nuova serie, facendo incazzare non poco i fan della sua opera più celebre
    L'unica che giustificherei è la Yazawa, l'autrice di Nana, che per problemi di salute ha dovuto interrompere per un periodo indeterminato la serie... Son 4 anni che non pubblica un nuovo capitolo della serie, ma di recente si è ripresa un po e ogni tanto pubblica delle ministorie per riabituarsi a disegnare, per poi eventualmente riprendere Nana...
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •