Grazie Grazie:  76
Pagina 332 di 434 PrimaPrima ... 232282307322328329330331332333334335336342357382432 ... UltimaUltima
Risultati da 3,311 a 3,320 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3311
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io se mi prendo le Pause è quando ho finito gl'anime, se ne inizio uno devo star proprio male male per non vederlo senza interruzioni

    Eh Beh, altri due esempi lampanti, cioè, almeno terminate prima le vostre opere visto che le avete iniziate, dategli un qualche finale se non avete più voglia o volete passare ad altro perchè lasciarle in sospeso è qualcosa di davvero insensato e se non hai idea guardati in giro e trai spunti!!!
    Beh in quel caso non è certo colpa sua se ha avuto seri problemi di salute, ora si è ripresa e si sta dimostrando professionale, credo che ripresa la mano guarderà la storia e riprenderà da dove l'avea lasciata d'altronde credo la volesse concluder tranquillamente già prima

    Comunque son Indeciso ancora tra Papa no yukoto Wo kikinasai (Che però credo guarderò) oppure Hataraku Maou Sama, voglio dire, c'è il Diavolo che serve al Fast food
    Son i prossimi 2, son dubbioso sull'ordine di visione

  2. #3312
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Iniziato ieri sera Papa no iukoto wo Kikinasai, visti i primi 4 episodi e credo i finirlo già domani in soli tre giorni perchè mi piac e molto la storia, divertente e triste al tempo stesso, e perchè son costretto a guardarlo al PC essendo Softsub e quindi senza sottotitoli su PsVita & quindi mi convien vedere l'OVA & l'OAD domani che son da solo la ntte visto che ho visto che son proprio Ecchi, molto rispetto all'anime base

    Molto più bello di come ricordassi, stasera ritorno dov'ero arrivato e vedo gl'episodio che non avevo visto 1 anno fa aundo stava uscendo! Son curioso di vedere che succede

  3. #3313
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Finito di scaricare Hunter x Hunter...non so se vederlo, perchè sapere che finisce e non si sa se e quando riprende...lo trovo brutto. Anche considerando il commento di Boost a riguardo...mah vedrò.
    Ho scaricato la IV stagione di Fairy Tail (già letto il manga).
    Ho letto le scan di One Piece che avevo smesso e devo dire che...non ce n'è! Usopp è troppo FIGO e Oda è un GENIO!!! XD

  4. #3314
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Finito di scaricare Hunter x Hunter...non so se vederlo, perchè sapere che finisce e non si sa se e quando riprende...lo trovo brutto. Anche considerando il commento di Boost a riguardo...mah vedrò.
    Ho scaricato la IV stagione di Fairy Tail (già letto il manga).
    Ho letto le scan di One Piece che avevo smesso e devo dire che...non ce n'è! Usopp è troppo FIGO e Oda è un GENIO!!! XD
    Come hai trovato fairytail? Un mio amico ha preso proprio il manga in questo periodo e sarei curioso di sapere se ha fatto un buon acquisto.

    Poi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il manga oldboy e se me lo consigliate considerando che ho visto recentemente il film (quello del 2003) e l'ho adorato!

  5. #3315
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bhè, secondo me è un buon manga. All'inizio parla della gilda di maghi Fairy Tail, con i disastri che combinano e man mano che procede escono fuori le storie dei personaggi, per arrivare alla salvezza del mondo alla fine. Oserei dire che è come One Piece, Bleach o Hunter x Hunter, solo più leggero e divertente. Ovviamente alla fine dipende dai gusti, ad esempio (se non ricordo male) a Bjay non aveva entusiasmato molto, quindi dipende da che generi piacciono al tuo amico. =)

  6. #3316
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se al momento mi chiedessero "Qual'è la tua ragione di vivere?", io risponderei "Vedere gl'anime", se mi domandassero "Perchè; cosa intendi dire?" io direi "Perchè sono gl'anime offrono storie così meravigliose".
    Finora solo due anime mi avevan fatto pianger rispettivamente di trsitezza & Di divertimento/Gioia; bene ieri il 3°, sto parlando di Papa no Iukoto wo Kikinasai.
    Quest'anime lo avevo visto fino all'episodio 9 quando era in corso poi purtroppo mho iniziatoa vedere altre cose e me l'ero perso di vista e posso affermare di esser stato un deficente a non concluderlo anche se così ho avuto la possibilità di godermi da subito anche l'OAD & l'OVA!

    La storia è qualcosa di meraviglioso, bellissima con un finale bellissimo che non mi aspettavo ed è più bello e felice di quanto sperassi, poco importa se la questione sentimentale c'è ed è secondaria rispetto alla trama, non è il motore che muove il tutto, ma si vede comunque che c'è!

    Inoltre L'ending credo sia il migliore che abbia mai sentito, lo adoro, lo canterei ed ascoleterei all'infinito!!!!
    E poi hina è sicuramente nella mia Top 5 dei personaggi preferiti, come fai a non scioglerti davanti a lei



    Cioè, a me veniva da prender e abbracciar il Pc se potevo

    Anime davvero meraviglioso che mi ha colpito e sonf elice di essermelo visto tutto in Full Immersion 3 giorni dato che forse così me lo son anche goduto di più!

    Numericamente parlando gli dò 9,5 (10), forse se lo rivedo gli dò anche 10 pieno, onestamente son indeciso, così come son indeciso se metterlo 11° o 10° Nella mia classifica personale.

    Comunque bellissima la storia che fa ridere, preoccupa e commuove, penso che se si cerca uno Slice of Life non si possa proprio chidere più emozioni di così

  7. #3317
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhè, secondo me è un buon manga. All'inizio parla della gilda di maghi Fairy Tail, con i disastri che combinano e man mano che procede escono fuori le storie dei personaggi, per arrivare alla salvezza del mondo alla fine. Oserei dire che è come One Piece, Bleach o Hunter x Hunter, solo più leggero e divertente. Ovviamente alla fine dipende dai gusti, ad esempio (se non ricordo male) a Bjay non aveva entusiasmato molto, quindi dipende da che generi piacciono al tuo amico. =)
    Si è vero, a me non entusiasma sto granché Fairy Tail, ma è carino abbastanza da continuare a seguirlo

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se al momento mi chiedessero "Qual'è la tua ragione di vivere?", io risponderei "Vedere gl'anime", se mi domandassero "Perchè; cosa intendi dire?" io direi "Perchè sono gl'anime offrono storie così meravigliose".
    Finora solo due anime mi avevan fatto pianger rispettivamente di trsitezza & Di divertimento/Gioia; bene ieri il 3°, sto parlando di Papa no Iukoto wo Kikinasai.
    Quest'anime lo avevo visto fino all'episodio 9 quando era in corso poi purtroppo mho iniziatoa vedere altre cose e me l'ero perso di vista e posso affermare di esser stato un deficente a non concluderlo anche se così ho avuto la possibilità di godermi da subito anche l'OAD & l'OVA!

    La storia è qualcosa di meraviglioso, bellissima con un finale bellissimo che non mi aspettavo ed è più bello e felice di quanto sperassi, poco importa se la questione sentimentale c'è ed è secondaria rispetto alla trama, non è il motore che muove il tutto, ma si vede comunque che c'è!

    Inoltre L'ending credo sia il migliore che abbia mai sentito, lo adoro, lo canterei ed ascoleterei all'infinito!!!!
    E poi hina è sicuramente nella mia Top 5 dei personaggi preferiti, come fai a non scioglerti davanti a lei



    Cioè, a me veniva da prender e abbracciar il Pc se potevo

    Anime davvero meraviglioso che mi ha colpito e sonf elice di essermelo visto tutto in Full Immersion 3 giorni dato che forse così me lo son anche goduto di più!

    Numericamente parlando gli dò 9,5 (10), forse se lo rivedo gli dò anche 10 pieno, onestamente son indeciso, così come son indeciso se metterlo 11° o 10° Nella mia classifica personale.

    Comunque bellissima la storia che fa ridere, preoccupa e commuove, penso che se si cerca uno Slice of Life non si possa proprio chidere più emozioni di così
    "Anime are love, anime are life"

    Wow vedo che quella serie ti è proprio piaciuta Comunque si, quando questa ti entusiasma tanto la maratona degli episodi è praticamente d'obbligo Io la prima volta che vidi Anohana lo terminai in 2 giorni, e domani lo riconcludo Ah poi aspetterò il giorno in cui lo inizierai pure tu... Preparati per l'ondata di feels alla prima visione dell'anime ahah
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #3318
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio

    "Anime are love, anime are life"

    Wow vedo che quella serie ti è proprio piaciuta Comunque si, quando questa ti entusiasma tanto la maratona degli episodi è praticamente d'obbligo Io la prima volta che vidi Anohana lo terminai in 2 giorni, e domani lo riconcludo Ah poi aspetterò il giorno in cui lo inizierai pure tu... Preparati per l'ondata di feels alla prima visione dell'anime ahah
    Anime are Love per me che vedo i sentimentali sarebbe da metter come Sottotitolo del Profilo di Bit

    Sì, mi ha entusiasmato parecchio, la storia è qualcosa di meraviglioso e si vedono le difficoltà che si devono affrontare poi è belllissimo, la più piccolo va all'asilo, poi Miu va in 5° elementare, la più grande va in 2° Media mentre yuta lavora e va all'università quindi evdi anche tutti i passaggi scolastici non al solita cosa al liceo
    Io più che altro ho fatto la Maratona sia per sapere come finiva ma perchè nell'OVA & Nell'OAD c'eran 2-3 cose un bel pò Ecchi (anche se pensavo di peggio, avevo beccato la scena più hot esaminando se si vedeva bene ) ed essendo al Pc le ho volute vedere ieri dato che altrimenti oggi mi sarei dovuto girar ogni 30 secondi e non mi piace (io ho il Pc che sta pratiamente di fronte a dove dorme mio fratello epr questo Gl'ecchi cerco di vedermeli sulla PsVita almeno non mi devo rpeoccupar che ogni atnto prende e si sveglia a caso magari)
    Altrimenti avrei finito ieri l'anime e visti oggi OAD & OVA

    No, ora come ora Ano Hana sarebbe troppo per me
    Erò lo guarderò sicuramente in futuro, è in lista e non in fondo

    Ora cerco una tranquilla commedia Scolastica sentimentale che mi sa che devo scaricare perchè ne ho un pò in archivio ma la metà son movimentate e voglio qualcosa di normalissimo ora


    Comunque l'ultimo minuto dell'OVA è bellissimo, una delle scene più belle che abbia visto in vita mia, davvero commovente

  9. #3319
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato a guardare in streaming questa miniserie di soli 6 episodi uscita 14 anni fa: FLCL o Fooly Cooly



    Forse l'anime più cartoon che abbia mai visto, totalmente random e demenziale con situazioni assurde e senza senso. Per tutta la durata dei primi 3 episodi, la mia faccia era così
    Entro oggi l'avrò già concluso, non è sto granché ma intrattiene ed è divertente da vedere
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3320
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    scusate se sono sparito ma il PC mi deve ancora tornare e sono veramente immerso in DESTINY, in compenso ho finito HxH, sono riuscito a vedere l'ultia puntata, vi ico solo che finisce benissimo, o meglio, fa vedere che il mondo che conoscono loro NON è nulla, quindi se lo scrittore continuasse potrebbe fare come minimo altri 200 mango facilmente, mamma mia che capolavoro, in assoluto l'anime più bello che io abbia mai visto, peccato solo che finisca proprio all'inizio di una avventuara PAZZESCA, poi nella ending si vedono dei pezzi davvero niente male, ora mi resta solo di vedere il secondo film e poi ho finito tutto

    comunque bravi ragazzi, vedo che vi state davvero dando da fare con gli anime

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •