Originariamente Scritto da
Sora9427
Se al momento mi chiedessero "Qual'è la tua ragione di vivere?", io risponderei "Vedere gl'anime", se mi domandassero "Perchè; cosa intendi dire?" io direi "Perchè sono gl'anime offrono storie così meravigliose".
Finora solo due anime mi avevan fatto pianger rispettivamente di trsitezza & Di divertimento/Gioia; bene ieri il 3°, sto parlando di Papa no Iukoto wo Kikinasai.
Quest'anime lo avevo visto fino all'episodio 9 quando era in corso poi purtroppo mho iniziatoa vedere altre cose e me l'ero perso di vista e posso affermare di esser stato un deficente a non concluderlo anche se così ho avuto la possibilità di godermi da subito anche l'OAD & l'OVA!
La storia è qualcosa di meraviglioso, bellissima con un finale bellissimo che non mi aspettavo ed è più bello e felice di quanto sperassi, poco importa se la questione sentimentale c'è ed è secondaria rispetto alla trama, non è il motore che muove il tutto, ma si vede comunque che c'è!
Inoltre L'ending credo sia il migliore che abbia mai sentito, lo adoro, lo canterei ed ascoleterei all'infinito!!!!
E poi hina è sicuramente nella mia Top 5 dei personaggi preferiti, come fai a non scioglerti davanti a lei
Cioè, a me veniva da prender e abbracciar il Pc se potevo
Anime davvero meraviglioso che mi ha colpito e sonf elice di essermelo visto tutto in Full Immersion 3 giorni dato che forse così me lo son anche goduto di più!
Numericamente parlando gli dò 9,5 (10), forse se lo rivedo gli dò anche 10 pieno, onestamente son indeciso, così come son indeciso se metterlo 11° o 10° Nella mia classifica personale.
Comunque bellissima la storia che fa ridere, preoccupa e commuove, penso che se si cerca uno Slice of Life non si possa proprio chidere più emozioni di così
Segnalibri