Grazie Grazie:  76
Pagina 334 di 434 PrimaPrima ... 234284309324330331332333334335336337338344359384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3331
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, posso capire, io quando ascolto o vedo qualcosa di K-On in giro mi viene subito voglia di rivederlo ma aspetto perchè mi ricordo tutto, almeno 6 mesetti che qualcosina minore mi dimentico li lascio passare
    Beh, buona Ri-Visione allora, anche se io ti consiglio prima di finire il resto
    Io è per questo che non vedo nulla di Haruhi in giro, già ho il gioco che mi osserva alle spalle se vedo qualcosa prendo e mi rivedo tutto, e vorrei aspettar dicembre per farlo

    A me ispira molto dai disegni, dai personaggi e dalle ambientazioni sulla trama onestamente non sono informato ma era in lista, ora slitta di un bel pò, tanto ho da vedere nel mentre
    Eh, i manga sentimentali o han componenti soprannaturali come TWGOK o i personaggi ben caratterizzati sotto ogni aspetto (Maid Sama) o credo sì che risultino più noiosi degl'anime dove comunque c'è sempre movimento


    Io intanto ieri episodio 9 di Kanamemo, bellissimo, mi sta piacendo molto, stasera lo concludo ma era quello che ci voleva, tante risate e leggerezza, perfetto, son curioso di veder come si conclude dato che essedo una commedia Slice-Of-Life Principalmente (Con Lolicon & Shoujo-Ai come Sottogeneri più importanti) potrebbe andare avanti tranquillamente per episodi ed episodi

  2. #3332
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concluso Ieri notte Kanamemo, davvero un bell'anime, molto divertente e pieno di vivacità ma con anche delle belle riflessioni. Gl'episodi sono una Serie di "Prime volte" per Kana che è la protagonista principale, ad esempio la prima volta in piscina, la prima volta che bisogna prendersi cura di qualcuno, la prima storia di paura, il primo Obon e così via.

    Le situazioni son sempre molto divertenti e il fatto di avere 4 delle mie doppaitrici preferite da sentire è stata una bella sorpresa!!!!

    Senza dubbio è stata la cosa più bella di questi ultimi giorni Kanamemo, l'anime perfetto per rilossevarti su il morale quando lo si vede e farsi un bel pò di risate

    Numericamente parlando gli dò un bell'8,5 (8) senza alcun dubbio

  3. #3333
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Iniziato ieri Minami-Ke il quale mi accompagnerà per circa due settimane con le divertenti avventure delle 3 sorelle Minami!
    Dopo un primo episodio Simpatico con qualche risate ha iniziato a ingranare bene diventando davvero divertente, le situazioni sono bellissime sia in casa per i diversi caratteri ed età delle Sorelle sia a scuola dato che si vedon vicende diverse andando una alle elementari, l'altra alle medie e la più grande al Liceo, son curioso di vedere cosa succedere stasera, episodio 5, Estate

  4. #3334
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ieri ho visto il primo episodio di Psycho Pass, davvero niente male e sembra una serie molto interessante da vedere E oggi riparto con Fate/Zero, riguardandomi da capo gli episodi
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3335
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    io ho ri iniziato Fairy tail dalla 1° puntata. ero arrivato molto avanti ma avevo smesso di guardarlo e non mi ricordavo una leppa XD
    con i manga sto messo male, io preferisco comprarli e i dindini mancano quindi non sto leggendo piu niente. comunque ho letto/sto leggendo: High school of the dead,Elfen Lied,Durarara,Puella magi madoka magica,Otaku no musume san,"E se fosse amore?",Mirai nikki,The world god only knows,After school CHARM, Mother Keeper,Sket Dance,Rosario Vampire

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. #3336
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Episodio 9 di Minami-Ke, cavoli, stanotte lo finisco, la 1° stagione me la son fatta in appena 3 giorni
    Con le altre ritorno allo standard che mi fa strano vedermi 4-5 episodi per volta però veramente divertenti sia quando sono a scuola che quando sono a casa, davvero grandi risate, mi sta piacendo molto, vediamo stasera come si conclude questa prima stagione

    Io di Manga ne ho circa 150 da leggere in casa
    Non trovo mai la voglia
    Dovrei iniziare di nuovo TWGOK dato che ero arrivato al 13 ed ora son al 22, meglio rileggersi tutto, così come Maid sama finito 2 settimane fa e che mi mancan da reucperar i numeri 2-3-4 epr aver completo

  7. #3337
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Episodio 9 di Minami-Ke, cavoli, stanotte lo finisco, la 1° stagione me la son fatta in appena 3 giorni
    Con le altre ritorno allo standard che mi fa strano vedermi 4-5 episodi per volta però veramente divertenti sia quando sono a scuola che quando sono a casa, davvero grandi risate, mi sta piacendo molto, vediamo stasera come si conclude questa prima stagione

    Io di Manga ne ho circa 150 da leggere in casa
    Non trovo mai la voglia
    Dovrei iniziare di nuovo TWGOK dato che ero arrivato al 13 ed ora son al 22, meglio rileggersi tutto, così come Maid sama finito 2 settimane fa e che mi mancan da reucperar i numeri 2-3-4 epr aver completo
    io alcuni li ho finiti, ma quelli che devo ancora leggere non li leggo perche non ho voglia solo a pensare che devo rileggermeli dal primo volume mi viene la nausea, perche penso di essermi scordato tutto ma appena riapro il volume mi ritorna in mente tutto ma rileggerlo serve per ricordare i particolari che possono tornare nei volumi seguenti. (sto rileggendo/guardando tutto da capo perche per un annetto ho messo e non ricordo nulla di tutto)

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #3338
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non ho proprio voglia di legger ma vabbè se recupero i 3 di Maid sama o tra 6 mesi che ho finito TWGOK non ho ancora ripreso rpendo una delle due e mi etto sotto che essendo concluse posso saper tutto senza rimaner sospeso

  9. #3339
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Sono alla puntata 8 di Gurren Lagann, una delle più tristi della serie Comunque mi fermo qui, tanto la serie l'ho già vista e oggi mi riguardo le prime 4 puntate di F/Z ( stavolta sul serio ). Poi vedo se riesco a seguire pure Psycho Pass in contemporanea con quest'ultimo

    Riguardo ai manga, se contassi le serie che compro e che leggo su scan, arriverei ad una ventina e passa di titoli che sto leggendo E di recente ho cominciato a leggere Psyren, shonen molto leggero e carino IMO, anche se sono solo al 12 capitolo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3340
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Conclusa ieri sera la Prima Stagione di Minami-Ke, sempre più divertente andando avanti devo dire, con l'introduzione di nuovi personaggi tutti diversi tra loro e con il proprio carattere ci sono scene sempre più varie e divertenti in cui solitamente se c'è qualche ragazzo ha sempre la peggio o è sfortunatissimo
    Davvero divertente, l'anime si conclude a capodanno quindi la 2° stagione immagino riprenda dal 1° Gennaio fino alla fine dell'anno scolastico, quindi 3 mesi però magari copre anche di più, si vedrà.

    Mi è piaciuto davvero molto sotto tutti gl'aspetti devo dargli un bel 8,75/9 senza alcun dubbio
    Non vedo l'ora di stasera

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •