Finita la prima stagione di Fate/Zero, grandissima serie fantasy /action, forse la migliore ma forse è ancora troppo presto per dirlo.. Ho altre 12 puntate da vedere e ancora tanto da mostrare
Ah poi big announcement: Il manga di Naruto terminerà il 10 Novembre e ciò vuol dire altri 5 capitoli, gli ultimi e poi sarà (finalmente) concluso Son contento che finisca, l'ultima saga IMO è stata atroce, e l'ultimo plot twist era scontato, anzi era praticamente inevitabile D'altra parte però, come ogni cosa che ti accompagna per anni, e nel mio caso per tutta l'adolescenza praticamente, un pò ( ma poco poco eh, pochissimo ) son dispiaciuto di ciò Però non dimentico che per i primi volumi fino al 27, la serie era fantastica e godibile
Ora l'unica cosa che spero è un finale decente, non mi aspetto il capolavoro ma che sia accettabile almeno Se però va a finire come la saga di Pain con un'epilogo hippie "facciamo la pace e non la guerra", mi incazzo Kishimoto i'm watching you, ma son sicuro che tirerà fuori l'ennesima stronzata
Ah, poi dopo Naruto e Claymore, Bleach deve essere il prossimo manga Jump a terminare Riguardo One Piece... Vabbè lasciamo stare che è meglio Per non parlare di HxH (Togashi trollone )
Segnalibri