Grazie Grazie:  76
Pagina 336 di 434 PrimaPrima ... 236286311326332333334335336337338339340346361386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3351
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Bella domanda Al momento l'unico che mi viene in mente è il film di Haruhi, dato che è proprio ambientato in inverno è c'è molta neve ( uno dei personaggi Yuki, si chiama proprio neve in giapponese ) ma il problema è che dovresti vederti prima le due stagioni.
    Boh di solito in ogni serie scolastica c'è sempre una puntata o minisaga ambientata nei periodi natalizi. Ho letto che Toradora! ha proprio quello che ho appena scritto, ma non avendo ancora visto la serie aspetto una conferma da Sora, essendo un grande fan della serie...
    io intendevo qualcosa di triste o roba del genere (tipo Elfen Lied) pero roba tipo Toradora va bene lo stesso

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #3352
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per Gl'aniem Drammatici andare da Bjay, è lui l'esperto, io conosco le commedie Sentimentali

    Toradora ha gl'ultimi 7-8 Episodi ambientati in inverno tant'è che vanno pure in gita in montagna perdendosi e lì succedono cose parecchio importanti e belle per la trama e successivamente sempre a Dicembre succcede altro, insomma essendo di 25 Episodi la Prima Metà è Primavera/Estate e la seconda Autunno/Inverno come ogni commedia scolastica che ricopre un intero anno di scuola.
    Però, Triste in un senso, diciamo che rimani triste perchè il finale non è quello definitivo della Novel
    Però se cerca anime drammatici no dai, rispetto a Toradora ce ne sono parecchi, Nagi no Asakura al riguardo ho sentito che è bello e letto che è drammatico ma lo ho da vedere....

    Elfe lied che io sappia è più Horror che Drammatico altrimenti anche School Days è Drammatico vsto il finale (Che a furia di vederlo girar per il Web purtroppo già so senza veder l'anime)

  3. #3353
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Per Gl'aniem Drammatici andare da Bjay, è lui l'esperto, io conosco le commedie Sentimentali :asd
    Wait what? Come sarei l'esperto di anime drammatici?

    Oh aspetta, vedo che hai citato School Days. Pure io mi son spoilerato il finale ma poco importa dato che è considerato uno dei peggiori anime di sempre ahah
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. #3354
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Wait what? Come sarei l'esperto di anime drammatici?

    Oh aspetta, vedo che hai citato School Days. Pure io mi son spoilerato il finale ma poco importa dato che è considerato uno dei peggiori anime di sempre ahah
    Se? A me non sembrava malaccio anche se si vede che non è nulla di che
    Comunque non era tra la mialista Calda ergo anche io non è che mi crucci della cosa.

    Beh, se calcoliamo che siamo in 2 qui ora a scrivere sei te rispetto a me l'esperto per tale genere

    Io vi dico che se volete farvi 4 risate in tranquillità guardatevi Minami-Ke, mi sta piacendo tantissimo

  5. #3355
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se? A me non sembrava malaccio anche se si vede che non è nulla di che
    Comunque non era tra la mialista Calda ergo anche io non è che mi crucci della cosa.

    Beh, se calcoliamo che siamo in 2 qui ora a scrivere sei te rispetto a me l'esperto per tale genere

    Io vi dico che se volete farvi 4 risate in tranquillità guardatevi Minami-Ke, mi sta piacendo tantissimo
    Si è parecchio odiato School Days, su Youtube ricordo i commenti a riguardo e manco uno di elogi Ma magari c'è di peggio di questo.

    Ahah ok allora Un pò triste vedere che ci siamo solo noi (quasi), anche se ogni tanto Choppy ritorna e forse più avanti pure Boost

    Di serie divertenti ho ancora la seconda stagione di School Rumble, già vista ma che è in attesa di venir rivista di nuovo, e stavolta coi sub

    Ora ritorno su F/Z, meno male domattina son libero, quindi qualche episodio me lo sparo stanotte
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3356
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Diciamo che il comparto tecnico dalle imagini non è granchè per l'anno di produzione e la storia cioè, è una cosa? Storia sentimentale finita con la morte? Cioè, non ha molto senso

    Eh beh, a conti fatti scriviam noi 2 più choppy ogni Tanto, Boost suppongo sia preso tra Destiny che ci sta giocando e il Pc gli torni per fine mese

    Io in quanto a commedie sto aspettando gl'ultimi 7 Episodi della 2° stagione di Seitokai yakuindomo in Blu Ray così da rivedermi per la 3° Volta la prima e per la 2° la seconda stagione, quell'anime è sicuramente il più divertente che abbia mia visto, mi ha fatto cadere dalla sedia e pianger dal ridere

    Beh, buona visione stanotte allora
    Io ho in programma gl'altri 3 episodi di Minami-Ke ovviamente + 35 minuti di Aliens: Isolation che finalemnte si prospetta interessante sperando Pewds non vaghia vuoto

  7. #3357
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    kawaiiii




    si, é proprio....."lei"

  8. #3358
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Wait what? Come sarei l'esperto di anime drammatici?

    Oh aspetta, vedo che hai citato School Days. Pure io mi son spoilerato il finale ma poco importa dato che è considerato uno dei peggiori anime di sempre ahah
    Bjay, se non l'hai ancora capito, oramai ti consideriamo il Guru degli anime. XD

    Lord, io non vedo l'immagine.

  9. #3359
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, se non l'hai ancora capito, oramai ti consideriamo il Guru degli anime. XD

    Lord, io non vedo l'immagine.
    Sì, cataloghiamo gl'anime che la metà dei miei non li conoscerà mica Bjay

  10. #3360
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, se non l'hai ancora capito, oramai ti consideriamo il Guru degli anime. XD

    Lord, io non vedo l'immagine.
    https://8chan.co/it/src/1411492557810.jpg

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •