Grazie Grazie:  76
Pagina 338 di 434 PrimaPrima ... 238288313328334335336337338339340341342348363388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Certe cose è meglio non saperle Sora, dammi retta! XD Adesso dovrò cancellare dalla mia memoria, l'ultima parte del tuo post, riguardo all'anime! XD
    Ci sono cose che te non hai visto negl'anime, so tante di quelle cose che non vorrei sapere
    E In certi casi mi spaventa quello che vedo

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Vedi cosa succede a sapere troppe cose? XD Per questo è meglio sapere poco, ma bene! XD

Lo sapevi di questo?

Tales of Vesperia: The First Strike (movie) - Anime News Network

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Certo che lo sapevo dell'anime di Tales Of Vesperia, in Francia c'è pure il Manga purtroppo da noi niente
    Ed ora esce l'OVA di Tales Of Zestiria il 30/31 dicembre

Eh, ma vedendo molti anime comici vuoi che non sia la Fujoshi o cose così che parlano di rapporti che non vorresti sentire?

Ora in Minami-Ke invece c'è un personaggio maschile che è costretto a fingersi una ragazza per vari motivi un ò lunghi da spiegare ed è inquietante quanto sembri veramente un ragazza, ti fa preoccupare sull'andare in Giappone

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Sto iniziando a preoccuparmi. XD Qualcosa di normale, non lo riesci a trovare da vedere? XD Se poi quello ti fa preoccupare sull'andare o meno in Giappone, che dire di Ben-To allora? XD Sei tranquillo a fare la spesa al minimarket e un istante dopo ti risvegli all'ospedale, fasciato come una mummia, perchè stavi prendendo un bento scontato! XD C'è di che aver paura! Hahaha! XD

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    guardatevi hentai kamen, vi si aprirà un portone a 4 maniglie

WTF?! Oddio prima stavo morendo, ma che robe ti guardi Lord?

Comunque ieri ho finito Fate/Zero, maronne che serie L'ultima metà è semplicemente fantastica, tanto spettacolare quanto drammatica... Poi la disperazione nelle ultime puntate, e la brutalità di certe scene... Wow Sta serie me la son guardata tutta in 4 giorni, un capolavoro a cui darei un 10
    Spero che vengano pubblicati i BD prima o poi, sarebbe un peccato se non lo facessero, anche se posso capire il perché non lo avessero ancora fatto viste certe scene

L'ho finito giusto in tempo per il simulcast di F/SN: Unlimited Blade Works, serie sempre prodotta dagli ufotable e che dai trailer sembra già un capolavoro... My body is ready
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a preoccuparmi. XD Qualcosa di normale, non lo riesci a trovare da vedere? XD Se poi quello ti fa preoccupare sull'andare o meno in Giappone, che dire di Ben-To allora? XD Sei tranquillo a fare la spesa al minimarket e un istante dopo ti risvegli all'ospedale, fasciato come una mummia, perchè stavi prendendo un bento scontato! XD C'è di che aver paura! Hahaha! XD
    In Ben-To non ci sono Trap e basta pagare il Bento a prezzo pieno ed eviti lotte e morte
    La battaglia è per i Bento super scontati in offerta ogni giorno

E comunque questo è normalissimo, c'è una ragione dietro a quello che ho detto ma come hos critto è lunga da spiegare perchè potendo lui Eviterebbe ma è ricattato
    Invece mi domando perchè in Himegoto appena finito i protagonisti siano 5 Maschi che son vestiti completamente da ragazze, perchè?

Hentai Kamen non lo conoscevi Bjay? è famosissimo in Guiappone ovviamente
    Ne ho visti parecchi Link su Fb, mi pare F&Fs l'abbia Subbato, me lo dovrò vedere prima o poi

Buona a sapersi su Fate/Zero e buona visione epr questa nuova stagione allora

Io stasera finisco la 2° Stagione di Minami-Ke! Ho visto il primo della terza per vedere da chi è meglio vederlo (Agartha o Saimoe, mi fido di entrambi, ma chi avrà tradotto meglio? E noto con piacere che nella 3° Le location son le stesse e i disegni migliorano almeno non ci metto 3-4 episodi ad assamilare TUTTI i cambiamenti delle varie zone e personaggi

AH Per Bjay:
    Ho appena visto questo su FB (Spagnolo qui vabbè) che c'è un gioco PSP Rpg di FATE/EXTRA o qualcosa di simile: http://www.lolanime.com/fateextrapspingles/

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Hentai Kamen non lo conoscevi Bjay? è famosissimo in Guiappone ovviamente
    Ne ho visti parecchi Link su Fb, mi pare F&Fs l'abbia Subbato, me lo dovrò vedere prima o poi

Buona a sapersi su Fate/Zero e buona visione epr questa nuova stagione allora

Io stasera finisco la 2° Stagione di Minami-Ke! Ho visto il primo della terza per vedere da chi è meglio vederlo (Agartha o Saimoe, mi fido di entrambi, ma chi avrà tradotto meglio? E noto con piacere che nella 3° Le location son le stesse e i disegni migliorano almeno non ci metto 3-4 episodi ad assamilare TUTTI i cambiamenti delle varie zone e personaggi

AH Per Bjay:
    Ho appena visto questo su FB (Spagnolo qui vabbè) che c'è un gioco PSP Rpg di FATE/EXTRA o qualcosa di simile: Fate Extra [PSP] (ingles) | Lolanime
    No non lo conoscevo Hentai Kamen Oddio sembra un capolavoro trash

Non male riguardo quel gioco di Fate, anche se avrei ancora la VN di F/SN da finire, non l'ho più ripreso

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Sì Beh, è una cavolata e basta, d'altronde oltre al nome basta la Scena sopra per far capire che personaggio & Film è

Beh, quando l'hai fintia puoi giocartelo, è tutto in inglese tanto dal Dowload messo sopra, se hai l'emulatore della PSP sei a posto

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Ok, big thanks Sora

Appena vista la prima puntata di F/Sn: UBW, ben 46 minuti di prologo E gli ufotable si confermano i migliori animatori IMO, e la prima scena action è da schizzo sul muro
    Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata che uscirà settimana prossima

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Cavoli, breve il prologo

Comunque nessuno ah visto su Fb le immagini di quel nuovo aniem traumatico?

Seriamente, lo fa pure il Danger Zone Fansub, Odddio, ma cosa si inventano