Grazie Grazie:  76
Pagina 341 di 434 PrimaPrima ... 241291316331337338339340341342343344345351366391 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

Predefinito

Di solito io uso Fairy Tail FanSub ma questo periodo (non so se lo sta facendo a tutti, io ho provato con 3 PC diversi) non mi fa vedere gli anime in Streaming ;( li ci sono un sacco di anime

Io il doppiaggio in Italiano degli Anime lo evito, se vedo un anime in italiano significa che sono disperato XD

Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

E Finita ieri la 2° Stagione di Minami-ke!: Minami-Ke Okawari!

Che dire, mi è piaciuta più della prima se devo esser onesto, lo stile di disegno e le Location sono completamente diverse dato che la 2°stagione dell'anime è stata affidata ad un altro studio ma devo dire che sia nella prima che nella 2° I disegni e il complesso mi è piaciuto tantissimo!
    Nella Secondo però trovo ci sia un miglior Mix di situazioni e personaggi, nella prima in metà dell'anime e delle scene comparivan solo le tre sorelle, ora invece ci sono spesso se non sempre anche gl'altri personaggio proprio Secondari nella prima stagione e ciò permette più situazioni strane e divertenti! Inoltre c'è stato anche qualche momento serio e commovente che non guasta mai oltre ad alcune riflessioni.
    Decisamente bella, mi smebra ieri che l'ho iniziata! Se alla prima ho dato 9 alla seconda dò un bel 9,5 (9)

Ora si inizia la 3°, Minami-Ke Tadaima. Devo solo Capire chi me l'ha tradotta meglio, se l'agartha oppure i Saimoe, tanto mi tocca vederle al Pc dato che nessuno me le ha fatte Hardsub

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Sono a metà della prima stagione di Psycho Pass
    Serie che mi sta prendendo sempre più ad ogni episodio Bello come faccia vedere quanto possa essere deviata la mente dei criminali, nonché quanto possano essere brutali nell'agire Le ultime 4 puntate son state scioccanti per certi aspetti, anche se il finale dell'11esima mi ha fatto incazzare parecchio con la protagonista

Certo che le ultime serie che mi son scelto son parecchio "seriose"
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Grazie delle info, sembrano dei gran bei giochi però peccato che non abbia una psp

Di AoT uscirà il film quest'inverno, con protagonisti Levi e il cap. Erwin. Magari spiega come si sono conosciuti e come Levi poi entrerà a far parte della Legione

PS: anch'io vorrei l'avatar più grande
    Bjay, c'è nè anche uno per ps vita, di Fate Stay Night:

PS Vita - Fate/Stay Night - Realta Nua - import from Japan

Sono contento che Psycho pass ti piaccia. Te l'avevo detto, che ci sono anime Cyberpunk di diverso spessore e che non sono tutti "brutti", come quelli che avevi visto te. Ti consiglio di vedere Ghost in the Shell dopo. =)

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Iniziato Ieri Minami-Ke Okaeri, 3° stagione dell'anime, questo subbato solo dal Defunto Futsunjanai fansub, unico ad averlo fatto e devo dire che è subbato bene comunque anche se gl'ultimi 4 minuti dell'episodio 3 non si vedevano e me li son visti SUB Esp su youtube (Mamma mia, in spagnolo/Latinoamericano trovi ogni anime) per non perdermi nulla!!!

Stile di disegno molto simile a quello della 1° stagione rispetto alla 2° dov'era cambiato radicalmente, però le Location per fortuna son quelle della 2° Stagione così non devo vedere come cambian le zone
    è passato 1 anno dalla 2° stagione che era ambientatao tra Gennaio & Marzo, infatti l'anime inizia a Gennaio con tutte più grandi visibilmente più grandi sopratutto i eprsonaggi che andavano in 5° Elementare ed ora sono quasi alla fine della 6° , mi piace questa cosa di vedere i personaggi più grandi anche se mi confodno dato che non capisco se poi nella 4 Stagione allora sono in 2 alle medie oppure in 2 alle superiori, Chissà!

Comunque sempre divertente, l'umorismo non manca di certo ergo, godiamoci altre risate in compagnia delle sorelle Minami, o almeno, io me la godo la loro vita ricca di strani ma normali eventi!

Intanto ho scoperto che la yamato video mi ha preso oookami.... Di questa stagione Autunnale, anime che volevo vedere e quindi mi gira dato che mi pare lo faccian anche simulcast ma io mi perdo, non riesco a vedere un anime in corso 1 volta alla settimana, ci ho provato e infatti avevo lasciato Papakiki come un idiota al'episodio 10 finendolo 1 mese fa!
    Ma i diritti non possono prendermeli ad anime concluso in Giappone, no? .....
    Perchè ho capito che in Italia i sentmentali non si è capaci di doppiarli tanto!

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, c'è nè anche uno per ps vita, di Fate Stay Night:

PS Vita - Fate/Stay Night - Realta Nua - import from Japan

Sono contento che Psycho pass ti piaccia. Te l'avevo detto, che ci sono anime Cyberpunk di diverso spessore e che non sono tutti "brutti", come quelli che avevi visto te. Ti consiglio di vedere Ghost in the Shell dopo. =)
    Azz ce n'è uno pure per Vita? Non possiedo nemmeno quella console D:

Si mi sta piacendo Psycho Pass Mi mancano solo 6 episodi e già lo concludo Probabilmente diventerà un mio futuro anime da acquistare ma aspetterò prima che si concluda del tutto, e che Dynit pubblichi tutti i box

GITS lo guarderò, non subito dopo PP ma probabilmente entro l'anno

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Ed eccomi di nuovo a scrivere quattro parole sull'ennesima serie che concludo quest'anno, e sto parlando della prima stagione di Psycho Pass che btw è il secondo anime da oltre 20 episodi che finisco in meno di 2 settimane Ho maratonato sia questo che Fate/Zero per mettermi in pari con i simulcast delle nuove serie che stanno cominciando proprio in questi giorni (Domani faranno vedere il primo ep della seconda stagione di PP, quindi ho terminato la prima giusto in tempo )

Ahah sti ultimi giorni li ho proprio passati da otaku, con un ritmo spaventoso di 6 puntate al giorno minimo, e ammetto di farmi un po schifo a riguardo

Comunque che dire di Psycho Pass S1? Un'ottimo anime in molti aspetti e che mi è piaciuto Parto con le animazioni che son davvero ottime e ben realizzate, gran lavoro quello dei Production IG nel ricreare questa società futuristica e ultra tecnologica

Buone anche le musiche ma da grande fan della Jmusic, non posso non citare la prima Opening "abnormalize" ma soprattutto le 2 Ending degli EGOIST ("Namae No Nai Kaibutsu" e "All Alone With You", entrambe canzoni stupende IMO). D'ora in poi comincerò a seguire entrambi i gruppi

Parlando della trama, a mio parere non è male: è un poliziesco ambientato in un futuro molto tecnologizzato, in cui la società è sottoposta ad un sistema apparentemente perfetto che dovrebbe garantire benessere e sicurezza ai cittadini. Tutto questo attraverso un super computer, il Sybil System, e lo Psycho Pass (un dispositivo in grado di esaminare l'individuo e il grado suo di criminalità, e che stabilirà come potrà vivere all'interno della società, o invece in base ai valori, se potrà continuare a vivere o meno). Ovviamente questo sistema è tutt'altro che perfetto e ciò si vedrà nel corso degli episodi..
    Comunque i protagonisti avranno principalmente a che fare a diversi casi di omicidio (alcuni veramente macabri ), che porteranno poi alla mente che starà dietro al tutto.

I personaggi non son tanti ma son abbastanza caratterizzati, soprattutto i due protagonisti e l'antagonista principale, quest'ultimo l'hanno fatto proprio per fartelo odiare (freddo, spietato e quasi privo di un'anima ). Anche se confrontati al cast di Fate/Zero, quelli di Psycho Pass sono inferiori ma comunque son tutti buoni...

Concludo il tutto con la mia valutazione personale della serie: 8/10
    Il finale conclude un arco narrativo ma ci son parecchie questioni rimaste in sospeso, e son curioso di vedere come proseguiranno le vicende di Akane & Co nella prossima stagione.
    Domani verrà trasmessa la prima puntata della S2, ed io non vedo l'ora
    Poi credo che mi prenderò un paio di giorni di pausa dagli anime, prima di iniziare un'altra serie

PS: Ma quanto ho scritto?? Era da parecchio che non lo facevo, e settimana scorsa avrei voluto fare lo stesso con F/Z ma non ne ho avuto voglia. Evidentemente oggi invece ero in vena di "recensire" ahah
    Come al solito, massimo rispetto a coloro che leggeranno tutto sto papiro di commento

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Papiro? è un mio commento medio

Comunque sembra interessante dalla trama e dalle tue opinoni e pensieri al riguardo, magari ci epnserò su e o acquisterò o scaricherò col Doppio Audio eprchè per quanto possa esser fatto bene in ITa vista la trama e gl'eventi già so che non rende come in JAP dato che anche i polizieschi sappiam doppiarli bene nei Film ma non negl'anime.

Comunque sie in compagnia Bjay, io con la scusa che Minami-Ke son 4 stagioni + 3 Ova sto andando da 7 giorni al ritmo di 4 Episodi al giorno

Ma d'altronde le risate e il divertimento non mancano mai, sarò triste quando mi finirà

Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

Predefinito

Ho finito di vedere No Game No Life, spero vivamente che ci sia una seconda stagione dato che il finale è apertissimo .
    Bellissimo, oltre alle numerose citazioni videoludiche e non una nota di merito va ai PG femminili che sono tra le migliori che abbia mai visto in un anime (anche se il binomio C.C - Misato è imbattibile) !

Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Ho finito di vedere No Game No Life, spero vivamente che ci sia una seconda stagione dato che il finale è apertissimo .
    Bellissimo, oltre alle numerose citazioni videoludiche e non una nota di merito va ai PG femminili che sono tra le migliori che abbia mai visto in un anime (anche se il binomio C.C - Misato è imbattibile) !
    Sì, Kaly mi ha già detto che c'è una 2° stagione annunciata anche se non si sa per quando, suppongo Primavera 2015, se non lo si stan uscendo gli specials ora di NGNL Jackie, stiamo a 3 su 6, io sto aspettando che finiscano infatti per vedermelo, dev'esser un vero capolavoro, ho molte aspettative su quest'anime

AH! Finalemnte dopo mezza giornata senza riuscire sto scaricando gl'ultimo episodi di Minami-Ke Okaeri, così poi posso vedere tutto senza dover più scaricare