Grazie Grazie:  76
Pagina 343 di 434 PrimaPrima ... 243293318333339340341342343344345346347353368393 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,430 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

In realtà sapevo che non era il solito show di maghette e vabbè, da non fan del moe, mi sono avvicinato alla serie con un po di riluttanza ma dopo quella svolta mi è venuta voglia vedere come proseguiranno le vicende

Poi ho sentito che i film sono più cupi della serie

Ah ma te Sora hai già visto Madoka?
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Se quello che vedi in Madoka credi sia tanto moe mi sa che te non hai visto gl'anime della KyoAni che guarda caso è il mio studio d'animazione preferito (K-On, Tamako Market, Hyouka, Amagi brilliant Park per dirne alcuni famosi)

Purtroppo No, non ho ancora visto Madoka anche s ele cose che scrivo le ho lette ovunque, non l'ho visto eprchè prima voglio recuperare il volume 3 del manga (L'ultimo & Unico che mi manca) leggerlo e poi vedermi l'anime.
    Magari per l'inizio dell'anno nuovo lo vedrò

Nel mentre esplorando su FB jho scoperto che riprende il Manga di Lucky Star a dicembre: Lucky Star Manga to Resume This December - Haruhichan Network - Anime news and more!
    AH quante belle notizie per gl'anime nel 2015!!!!

Spero che poi faccian la 2° stagione dell'anime per fine 2015!

Poi devo dirlo, io adoro l'opening di Minami-Ke Okwari!!! Ecco, dovevo dirlo

Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Finito di guardare la prima stagione di Log Horizon E' vero che LH è uguale o assomiglia a quello di SAO ma la storia e i combattimenti sono totalmente diversi e può essere un buon anime a chi piace del genere videogiochi

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

scusate se non sono molto presente, però mi è tornato il PC e la prima cosa che ho fatto è vedere le puntate di ANO HANA...finalmente finitoooooooooooooooooo, molto bello davvero, mi ha appassioanto molto, anche se alcuni pezzi sinceramente non mi sembravano centrassero con la situazione loro sono adolescenti e quindi i loro comportamenti potrebbero starci

il finale merita tantissimo, mi è piaciuto il fatto della sua esistenza e del perchè di molti momenti che non posso spoilerare, sinceraemnte mi aspettavo un pò di più, però per me è un 8/10 e non è assolutamente il mio genere, se lo era chissà che voto avrebbep reso

detto ciò...TANA PER MENMA....mamma mia non avrei mai immaginato che lo dicessero

poi ieri mi sono visto i primi 30 minut del secondo film di HxH, appena riesco me lo finisci, tanto mi resta un oretta

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Bentornato Boost, finalemnte ce l'hai fatta a concluderlo allora

Ieri conclusa la 3° stagione di Minami Ke; Minami-Ke Okaeri & Visti i 2 OVA Betsubara, che è considerabile come un episodio 14 dell'Okaeri dato che ha gli stessi disegni, strutture e tutto & Omatase che essendo di 3 anni più tardi si vede nei disegni che sono uguali alla 3° stagione ma più dettagliati, Definiti e con colori più Vivaci, insomma un Mix tra lo stile della 2° Stagione nei colori & Dettagli e la 3° Nel disegni e nelle lineee, se il Tadaima è proprio così allora la 4° stagione avrà il perfetto stile grafico!
    Le Location tanto ormai non cambian più vedo con piacere anche se temporalmente mi sono onestamente perso

Passando al lato proprio della sostanza Dò assolutamente un Tris di 9,5 (9) perchè davvero tante, tantissime Risate, personaggi che adoro & situazioni che spesso riguardano uno specifico tema di vita e magari insegnano anche qualcosa! Non mi è dispiaciuto che nell'Okaeri sia diventato un anime un pò a parti, non è certo il primo con questa struttura che vedo!
    Se non dò la perfezione è ovviamente perchè non ha dietro una trama complessa o altro di particolare, ma quasi dato che adoro le situazioni e le risate non mancano mai
    Spero vivamente annuncino la 5° Stagione a fine mese per davvero!
    Intanto stasera mi Godo la 4° e ,purtroppo per ora, ultima stagione.

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    scusate se non sono molto presente, però mi è tornato il PC e la prima cosa che ho fatto è vedere le puntate di ANO HANA...finalmente finitoooooooooooooooooo, molto bello davvero, mi ha appassioanto molto, anche se alcuni pezzi sinceramente non mi sembravano centrassero con la situazione loro sono adolescenti e quindi i loro comportamenti potrebbero starci

il finale merita tantissimo, mi è piaciuto il fatto della sua esistenza e del perchè di molti momenti che non posso spoilerare, sinceraemnte mi aspettavo un pò di più, però per me è un 8/10 e non è assolutamente il mio genere, se lo era chissà che voto avrebbep reso

detto ciò...TANA PER MENMA....mamma mia non avrei mai immaginato che lo dicessero

poi ieri mi sono visto i primi 30 minut del secondo film di HxH, appena riesco me lo finisci, tanto mi resta un oretta
    Wella Boost Bello Anohana vero? A me è piaciuto tanto, forse troppo, e quel finale alla prima visione è di un'intensità assurda, gli autori l'hanno proprio voluto fare strappalacrime, con quella canzone in sottofondo poi (dai ammetti che un pò ti sei commosso pure te, io per quei 5 minuti era come se avessi perso la mia mascolinità )

Comincia Fate come prossima serie eh, è un ordine Se vuoi salta Fate/stay night del 2006, ma Fate/Zero è un must

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

ahah, a dire il vero non ho pianto molto nel finale, ma nella parte prima e in alcune puntate prima

appena riesco a staccarmi da DESTINY lo inizierò sicuramente, sono troppo curioso

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se quello che vedi in Madoka credi sia tanto moe mi sa che te non hai visto gl'anime della KyoAni che guarda caso è il mio studio d'animazione preferito (K-On, Tamako Market, Hyouka, Amagi brilliant Park per dirne alcuni famosi)

Purtroppo No, non ho ancora visto Madoka anche s ele cose che scrivo le ho lette ovunque, non l'ho visto eprchè prima voglio recuperare il volume 3 del manga (L'ultimo & Unico che mi manca) leggerlo e poi vedermi l'anime.
    Magari per l'inizio dell'anno nuovo lo vedrò
    Azz sorry non avevo letto Eh io il moe quasi non lo guardo, quindi si, non sono abituato al genere

Ah ok.. Io manco sapevo che il manga fosse stato pubblicato qua in italia, e dire che almeno questo dovrei saperlo

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ahah, a dire il vero non ho pianto molto nel finale, ma nella parte prima e in alcune puntate prima

appena riesco a staccarmi da DESTINY lo inizierò sicuramente, sono troppo curioso
    Ah si?

Ok, grande Parte piano Fate/Zero, ma la seconda metà è epico, oltre ad essere un massacro assurdo ahah

Ho sentito che Destiny da dipendenza, ma proprio poca eh

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Ah, pensavvo incominciassero a ignorarmi anche qui

Sì, immagino, visto gl'anime che dici di guardare difficilmente trovi del Moe, io guardando molti Sentimentali, Vita quotidiana, commedie e così via non dico spesso ma a volte lo trovo in cerit anime ovviamente, e a me piace molto, d'altronde K-On è Super Moe ed è il mio anime perferito

Ah, ecco, complimenti
    Il manga è stato pubblicato l'anno scorso dalla Planet manga, recuperatelo, Puella Magi Madoka Magica son appena 3 volumi!
    Poi ci sono i vari Spin Off come Puella Magi Oriko Magica & Puella magi kazumi magica ad esmepio, di quelli ho solo il primo volume io, devo recuperarli in futuro!

Destiny è uno di quei giochi che se aspettavi e ti piace ci passi le ore ed ore altrimenti lo lasci lì subito,questo vedo in giro tra commenti positivi e negativi
    Poi Vabbè, Boost se trova un gioco che gli piace buonanotte quindi non fa testo, credo sia l'unico che si sarà fatto 300 ore complessivamente su Borderlands 2

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

K-ON è IL Moe

Comunque oggi proseguo con Madoka e vedo se arrivo all'ottavo episodio così sarò già a 2/3 della serie Se mai volessi recuperarlo prenderei l'anime e non il manga, anche perché è un adattamento di quest'ultimo
    Ah BTW l'anime lo sto guardando con l'audio ITA

Wow 300 su BL Ci è stato così tanto tempo da potersi prendere la cittadinanza su Pandora ahah
    Io il 2 lo comincerò prima o poi con un amico