Grazie Grazie:  76
Pagina 344 di 434 PrimaPrima ... 244294319334340341342343344345346347348354369394 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3431
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Moe Moe Kyun <3 Esatto, possiamo tranquilalmente dirlo che K-On è il Moe fatto anime

    Beh, il manga son 3 numeri non è che ci emtti tanto a recueprarlo, puoi prender entrambi alla fin fine, comunque buona conclusione allora, dev'esser bello
    AH! Allora se già ti piace così io JAP lo amerò che devo dire

    Beh, io il 2 lo ho col Plus se mai vorrai iniziarlo fammelo sapere, meglio in 2 che da soli certi giochi
    Sì, ma probabilmente se vedi in casa sua l'ambiente circostante raffigura per metà Borderlands e per metà Destiny, altrimenti si sente spaesato




    Comunque... OMG OMG OMG
    Ho torvato una fumetteria qui vicina a dove abito SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE La gioia!!!
    Ora posso recuperare tutto e prender senza scadenze oppure senza richiedere di ordinarlo, Sì!!!!!
    Infatti ho già ordinato TWGOK 22 & A certain magical index 13 che appunto in edicola ero andato e non le aveva + Maid Sama 2-34- che non trovavo neanche in Internet li ho fattio ordinare e mi chiaman quandoa rrivan da andar a prender così almeno anche Maid sama lo ho dall'1 al 18 e me li leggo tutto dall'inizio alla fine!

    Ah che bello :3

  2. #3432
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Occhio che ho detto che mi è piaciuta la svolta che ha preso la serie, ma per il momento (sono all'ep 5) Madoka è ok per me..

    Si magari ci si aiuta in BL2, ma il problema è che non ho idea di quando lo inizierò, forse l'anno prossimo mi sa

    Ahah sono contento per te, finalmente hai trovato una fumetteria li da te Sotto coi recuperi allora
    Azz, ora che ci penso è da un po che non vado a controllare le uscite delle serie che seguo, credo mi verrà un infarto la prossima volta che entrerò nella mia di fumetteria
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #3433
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì Sì, appunto per questo immagino già che per me sarà bello se per te è solo Ok, conosco i miei standard

    Ah beh, manco io lo inizio nel breve, attualemnte non ho pure il Plus, quando vorrai farlo io ci sono però

    Eh già, grazie, era ora, a piedi son un buon 20 minuti arrivarci ma tra un emsetto che rifaccio lo Scooter e posso tornar a usarlo 5 minuti e arrivo
    Così già, ora posso recuperar tutto, anche anime Vecchi come i primi numeri di Maid sama, To love ru, posso prender Toradora & K-On (Quindi J-Pop che in edicola non arriva) e il tutto poco per volta senz adover raccimolare 30-40 € e fare un Maxi ordine, decisamente più comodo!

    avrai da chieder un pò di roba mi sa!
    Io son entrato e mi son sentito in paradiso, se ero solo o almeno senza mia mamma che mi aspettava con la amcchian fuori, esaminavo tutti i manga, DVD & Videogames presenti!!!!

  4. #3434
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E iniziato ieri sera Minami-Ke: Tadaima, attualmente la 4° & Ultima stagione dell'anime nella speranza di una 5° stagione l'anno prossimo.
    I Disegni sono perfetti, si vede la differenza nel corso degl'anni e sorpatutto che la 3° è del 2009 & la 4° Del 2013!

    Le storie e vicende sono sempre divertenti ovviamente e la struttura degl'episodio cambia ogni volta e la cosa non mi dispiac, se il primo episodio è stato una serie di 4 min-Episodi in partica, il 2° è stato un episodio unico connesso a una sola vicenda e il suo sviluppo mentre il 3° è stato divisoin praticamente 2 Vicende diverse come due episodi di 12 minuti.
    è stato ripreso poi un ò dalla prima stagione, nello stile, nella composizione di alcune zone, anche se le Location son rimaste uguali dalla 2° Stagione in poi fortunatamente, e anche nell'opening!

    Bello come i precedenti insomma, non resta altro che aspettare la serata per godersi altre avventure della tranquilla vita delle tre sorelle Minami e i loro amici

  5. #3435
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho finito Madoka Magica.....Ritiro quel "per me Madoka è ok", OMG lo ritiro assolutamente... Quest'anime è semplicemente fantastico



    Un'applauso soprattutto allo sceneggiatore, Gen Urobuchi che ha pure scritto quella dell'ultimo anime che ho guardato: Psycho Pass Minchia che roba, ha scelto il classico genere sulle maghette e lo ha stravolto completamente, tirando fuori una delle serie più controverse degli ultimi tempi IMO

    Non è assolutamente ciò che sembra Di Moe ha solo il chara design e il "bromance al femminile" (), che credo sia comune del genere Per il resto, dopo la piega che prende dal terzo episodio in poi, la serie è molto cupa, c'é molto dramma e disperazione, e diventa sempre più dark ad ogni episodio

    Il finale è ok, mi è piaciuto ma non conclude pienamente la serie, ma va bene così com'è. Non so se i 3 film che sono usciti siano dei sequel o meno, ma li guarderò assolutamente
    I need more E da quanto ho letto in giro i film sono più dark della serie, quindi son molto curioso a riguardo

    La mia valutazione: 8,5 Un voto alto maybe, ma questo perché l'ho trovato geniale e mi ha colpito per via della storia Il doppiaggio ITA non è per niente male, un ai doppiatori
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3436
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Voto alto? Per molti ma molte persone è da 10 come anime ergo non credo sia alto, dev'esser un gran bell'anime bello proprio perchè dalle immagini e le apparenzi non ti aspetti di certo cose cupe, ora che ho la fumetteria in zona lo recupero per la fine dell'anno il volume 3 e me lo vedo poi
    Anzi, se il DvD/Blu-Ray costa sulla quindicina a natale lo prendo!

  7. #3437
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    finalmente mi sono visto Hentai Kamen.

    merita l'oscar. PUNTO
    geniale, sembra di vedere un anime ma con attori umani. di solito mi fanno schifo, ma questo é fenomenale. Ve lo straconsiglio.
    La sigla di apertura é la parodia della sigla di spiderman 2
    Hentai Kamen (Live Action) subITA streaming

  8. #3438
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Vorrei vedere l'anime di Sword art online prima di iniziare il gioco di PSVITA. Sapete dove potrei scaricarlo da internet?

  9. #3439
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere l'anime di Sword art online prima di iniziare il gioco di PSVITA. Sapete dove potrei scaricarlo da internet?
    prova qui
    Sword Art Online II 15 Sub ITA




    ma bluelastdragon é sparito?

  10. #3440
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere l'anime di Sword art online prima di iniziare il gioco di PSVITA. Sapete dove potrei scaricarlo da internet?
    La prima stagione la trovi in giro in Italiano per il web, basta che cerchi (Su TNT villlage altrimenti il Torrent dovrebbe esserci) mentre la 2° In uscita la trovi da molti fansub, se ti vuoi del bene non andare dove ti ha detto Lord (Dato che i NIF traducono da schifo dato che usan una traduzione inglese da shcio) ma vai dai Fate Subs che traducon bene

    Comunque il gioco non centra con la storia dell'anime è una cosa diversa, e sopratutto la 2° stagione non centra una mazza col gioco PsVita di quest'anno, quella magari serve come possibile abse per il titolo dell'anno prossimo




    Blue Scompare sempre quando inizia la scuola, anche l'anno scorso c'è stato tutta l'estate e poi non si è rivisto da Settembre 2013 fino a giugno di quest'anno purtroppo.....

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •