Grazie Grazie:  76
Pagina 348 di 434 PrimaPrima ... 248298323338344345346347348349350351352358373398 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Lascia stare, ero rincoglionito e ho letto male

Di NGNL ho visto un paio di video ed è coloratissimo, poi sembra leggero e ha solo 12 Ep quindi mi va bene
    Di Silver Spoon ho letto il volume 1 ed è molto tranquillo e sembra divertente, poi l'autrice è l'Arakawa che mi ha tirato fuori una delle mie serie preferite (FMA), quindi sono abbastanza sicuro che SS possa piacermi
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit God L'avatar di Sora9427
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Lascia stare, ero rincoglionito e ho letto male

Di NGNL ho visto un paio di video ed è coloratissimo, poi sembra leggero e ha solo 12 Ep quindi mi va bene
    Di Silver Spoon ho letto il volume 1 ed è molto tranquillo e sembra divertente, poi l'autrice è l'Arakawa che mi ha tirato fuori una delle mie serie preferite (FMA), quindi sono abbastanza sicuro che SS possa piacermi
    La febre fa brutti effetti vedo

Ah beh, che è molto colorato e vivace sicuramente, Leggero Beh, quello dipende dalla trama, sicuramente essendo 12 Episodi non risulta pesante
    Ah allora vai sull'affidabilità della'utrice, ma comuqnue sì, dev'esser bello tratta della fattoria & l'agricoltura un argomento che ho visto in No-Rin ed è più divertente ed interessante di quanto sembri

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Visti il film riassuntivo di KnK e la puntata 3 di Psycho Pass S2, quest'ultima serie so far so good Il cattivo sta cominciando a creare casini in città e a colpire direttamente la polizia e il Sybil System, l'unica cosa negativa per il momento è il dover aspettare altri 7 giorni per il prossimo episodio

Azz poi scopro che dal mese la Star Comics farà uscire una nuova edizione di Video Girl Ai, la mia commedia sentimentale preferita tra quelli che ho letto Piano piano la recupero e non vedo l'ora di rileggermelo >_<
    E ci sarebbe pure Evangelion.... Povero portafogli

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Concluso ieri la prima stagione di Shinryaku! Ika Musume.
    Davvero un anime che mi ha sorpreso moltissimo, decisamente più divertente di quanto ensassi ma anchecommovente e riflessivo in certi frangenti.
    Mi ha davvero positivamente stupito!! Stasera si vede la 2° stagione più che altro sperando il Fansub sia affidabile dato che questa me l'ha fatto un solo Fansub che ha subbato appunto soloquesta 2° stagione dell'anime e nient'altro...

Numericamente parlando è senza dubbio un 9 pieno, davvero bello

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Madò quanto invidio gli inglesi >_<

Hanno annunciato le uscite in BD/DVD di un botto di serie che qua forse non arriveranno mai o comunque non in tempi brevi, tipo Kill la Kill, Space Dandy, Baccano! (oddio quanto voglio quest'ultimo) e hanno pure le edizioni in HD di vecchie serie come Gurren Lagann (uscito questo mese), Bebop, Code Geass, Fate/Zero.... Oh l'invidia

Spero in qualche annuncio al Lucca Comics Però se decidono di pubblicare SAO2 e non Fate/Stay Night mi sparo

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Se pubblican SAO dopo il Flop del primo capitolo se falliscono se la cercano tutta

Ma sì, ovviamente neli states han tutto ciò, loro han pure SH come la NisA che porta Anime & Film per dire, altro che da noi....

Comunque di Kill La Kill è uscito 3 giorni fa L'OAV, non so poi chi lo traduca ma Se ti interessa Scaricatelo dai DangerZone Fansub Bjay che lo lascian per una settimana (attualemnte 4 giorni) prima di rimuoverlo (Non essendo una loro serie, han fatto L'Ova perchè uno dei trauttori voelva vederlo e già che c'era l'ha fatto)

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Per inglesi intendevo gli UK ma comunque bene o male è lo stesso, a loro arriva molta roba grazie agli US credo

Grazie dell'info l'OVA di KLK forse lo guarderò, boh vediamo la serie mi è piaciuta e non è male

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Ah beh, anche loro ricevono sicuramente molte più cose rispetto a noi, come già in francia basta vedere che da loor è arrivato il Manga di Tales of e da noi no epr dirne una, siamo noi che al riguardo siamo l'ultima ruota del carro, era meglio 10 anni fa, il che fa pensare sullo schifo di oggiogiorno.....
    Sì Beh, a conti aftti essend quasi uguali come lingua (Se non negli slang) li importan senza obbligo di doppiarli

Prego, te lo dico apposta perchè è temporaneo & i Dangerzone traducon bene ergo almeno lo si scarica ancheio l'ho scarictao am KLK lo ho da vedere, almeno ho tutto

Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

Predefinito

scusate se interrompo. per caso sapete il nome di un anime che parla di un ragazzo zombie che incontra una fata e la aiuta a sconfiggere dei mostri? tempo fa ho visto 2-3 episodi da un amico e nn mi ricordo il nome (neanche lui)

Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    scusate se interrompo. per caso sapete il nome di un anime che parla di un ragazzo zombie che incontra una fata e la aiuta a sconfiggere dei mostri? tempo fa ho visto 2-3 episodi da un amico e nn mi ricordo il nome (neanche lui)
    Cavoli, un pò vaga, troppo come trama
    non sai almeno l'anno dell'anime?

Boh, Prova Kore Wa zombie desu ka? Ma mi sembra sia totalmente diverso