Grazie Grazie:  76
Pagina 356 di 434 PrimaPrima ... 256306331346352353354355356357358359360366381406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ahah, pensa a te, se lo trovo lo guardo, il problema sarà sicuramente il TROVARLO
    Ti do il link di un sito in cui puoi guardarlo in streaming E' l'unico che ho trovato

Il film merita anche se devo ancora finirlo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Sono contento che ti piaccia Cowboy Bebop Boost. =)

Riguardo One Piece:

Sora, Water Seven è bella perchè come hai detto, ci sono tutte le nuove tecniche, ma anche perchè alla fine hanno tutti quanti una taglia sulla testa e questa è una bella svolta. Prima ce l'avevano solo Luffy e Zoro. Infatti adesso non vedo l'ora che finisca la saga di Dressrosa, per vedere le nuove taglie!

Riguardo alla fine degli anime:

Io non so cosa farò quando finirà One Piece! Va avanti da un sacco di anni e lo farò ancora per parecchi anni. Non lo si può neanche paragonare a Naruto, Fairy Tail o Bleach, perchè fin da piccolo lo guardavi in tv, mentre Naruto l'hanno interrotto e Fairy Tail e Bleach non l'hanno mai dato. One Piece è l'unico che va avanti.

Finalmente è uscito il 3 manga di Oh! Great! Non vedevo l'ora! Biorg Trinity!
    Stavolta però l'ha fatto insieme ad un altro, perchè il suo punto debole è la trama e lui si occupa solo dei disegni. (Almeno così ho letto su internet)
    Però devo dire che: Inferno e Paradiso e Air Gear, mi sono piaciuti parecchio. Solo il primo ha la trama incasinata alla fine.

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh GRAZIE YOKO, appena ho tempo lo guardo, spero domenica di vedermelo che sno curioso, così finisco la serie e vedo pure il film

eh già, CB è molto bello, all'inizio prende poco ma poi..cavoli ti fa rimanere appiccicato allo schermo

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Ultimi acquisti. =)

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuh GRAZIE YOKO, appena ho tempo lo guardo, spero domenica di vedermelo che sno curioso, così finisco la serie e vedo pure il film

eh già, CB è molto bello, all'inizio prende poco ma poi..cavoli ti fa rimanere appiccicato allo schermo
    Prego sior Boost

Wella Choppy welcome back Whaaat esiste il il manga di PCP? Non lo sapevo Il manga di una serie manga di un manga di mangaka ()

Anche a me piace OH Great! come autore già per il suo nome lo trovo cool ( Ogure Ito = Oh Great! letto alla giapponese ). Ho letto I&P e come hai detto la trama è molto incasinata ma non è male, mentre Air Gear l'ho letto fino al decimo volume poi l'ho interrotto, però mi è piaciuto di più di I&P Chissà com'è il suo nuovo lavoro, magari lo inizio a leggere pure io

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Eh, sono impegnato con il lavoro, quindi non mi collego più come un tempo.

Hihihihi! XD Non credo esista il manga di PCP, quello lì è il volume speciale di Bakuman: Charaman. Che spiega vari dettagli dell'universo di Bakuman, con l'intervista agli autori e uno speciale inserto con un episodio di Lontra n.11. Solo che ha la copertina duplefacè, quindi puoi spacciarlo per il manga di PCP. XP

Oh! Great è il mio mangaka preferito! Il mio 1 manga è stato proprio Inferno&Paradiso, stupendo! Mi sono piaciuti anche i proverbi cinesi sul retro della copertina. =)
    Anche Air Gear è bello, sopratutto per le gag. XD
    Ma la cosa che mi piace di più di Oh! Great, sono le storie. Solo lui poteva avere certe idee!

Inferno&Paradiso, racconta di una scuola in cui ci si picchia in ogni momento e poi saltano fuori cose che si rifanno all'epoca Edo;

Air Gear, racconta di ragazzi che usano dei roller con motori, per fare acrobazie e divertirsi all'inizio, per arrivare a fare duelli mortali e poi salta fuori la salvezza del mondo!
    Ti consiglio di riprenderlo Bjay, anche perchè è il 1 manga in cui c'è un presidente americano, che partecipa alla storia e usa la famosa frase: Yes We Can! Vorrei proprio sapere come ha fatto a metterlo!

Biorg Trinity, racconta le vicende di un ragazzo: Fuji, un liceale innamorato di una ragazza, Fumiho Enomoto. Vive in un mondo in cui le persone sono vittime di una rara "malattia" chiamata Biorg bug. Quando il ragazzo contrae la malattia, sulle sue mani compaiono due buchi a forma di cuore...e questa malattia permette di fondersi con qualsiasi cosa, ma solo una.

Le storie hanno qualcosa di inverosimile. Ma una cosa sola non mi piace delle sue storie: gli stupri! Sia Inferno&Paradiso che Air Gear, iniziano con uno stupro!
    Biorg Trinity, non l'ho ancora letto e spero che non inizi così anche questo. -_-

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Ahh capisco

Ahhhhh ok allora, credevo fosse proprio un volume di PCP Se proprio dovevano fare un manga di una delle serie di Bakuman avrei preferito Crow o Lontra n.11

Si quando si è passati all'era Edo ho cominciato a perdermi con la trama di I&P AIr Gear prima o poi lo riprendo, una cosa che ricordo bene è quanto era pazzo il protagonista Ikki

Be se non ricordo male, l'autore ha cominciato la sua carriera con gli hentai e forse per questo nelle sue serie c'è molto fanservice

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

I protagonisti di Air Gear sono tutti fuori di melone! Specialmente il maiale! Hahaha!!! XD
    Poi ci sono un sacco di riferimenti ad altri anime. =)

Il fanservice ci sta, ma gli stupri preferirei evitarli...-_-

Cmq ho appena finito di vedere questa serie:

VIETATA LA VISIONE AI MINORI DI 14 ANNI E A BOOST!!!

Altrimenti fa la fine di Sanji, sull'isola degli uomini pesce! Si consiglia la visione, con flebo di sangue a portata di mano! XD
    Causa fanservice a gogò! W GLI ANNI '90!

Qui sotto un amv, per darvi un idea dell'anime. XP

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

ODDIO...DEVO VEDERLO, ho già gli occhi a frma di cuore

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

NOOO!!! NON PUOI VEDERLO BOOST!!! XD Hai visto l'amv?