Grazie Grazie:  76
Pagina 358 di 434 PrimaPrima ... 258308333348354355356357358359360361362368383408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,571 a 3,580 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Io l'ho scaricato ma ho controllato su Google e ho visto che ci sono molti siti in cui puoi guardarlo in streaming Però non saprei quale consigliarti

Ma seriamente? D: In effetti in un mex aveva detto che si stava quasi trasferendo su un altro forum ma non credevo che avrebbe abbandonato il bit

Senza di lui il topic sarà quasi morto d'ora in poi
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Io l'ho scaricato ma ho controllato su Google e ho visto che ci sono molti siti in cui puoi guardarlo in streaming Però non saprei quale consigliarti

Ma seriamente? D: In effetti in un mex aveva detto che si stava quasi trasferendo su un altro forum ma non credevo che avrebbe abbandonato il bit

Senza di lui il topic sarà quasi morto d'ora in poi
    eh si, ormai parlava solo su questo topic e si è stancato..... cmq grazie, poi lo inizio a guardare

Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Non so Madoka Magica, ma io ti consiglierei Steins;Gate. Ci sono già tutti e 2 i box ed è finito, mentre di Psycho Pass è uscito solo il primo box e passerà qualche anno prima che esca il secondo.
    Il secondo box di Psycho-Pass è uscito lo scorso 4 giugno.
    In qualsiasi caso Steins;Gate non si può dire concluso, ma il film quasi sicuramente non arriverà in Italia in nessun modo.
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List

Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Il secondo box di Psycho-Pass è uscito lo scorso 4 giugno.
    In qualsiasi caso Steins;Gate non si può dire concluso, ma il film quasi sicuramente non arriverà in Italia in nessun modo.
    Ciao Nighthawk, ho appena fatto un salto sul tuo MAL, ma quante serie hai visto?? Tantissime e complimenti BTW

Comunque io di Steins;Gate ho visto solo la serie base e dall'ultimo episodio a me pareva concluso Insomma il finale l'ho trovato soddisfacente e mi chiedo come possa proseguire, se proseguirà

Riguardo al film, nella conferenza di Dynit a Lucca hanno escluso la possibilità di portarlo qui da noi, almeno per il momento... Peccato

Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Per ultimo episodio intendi l'extra?
    Comunque in realtà non lo so, anche io ho visto solo la serie, che rientra nella tipologia delle sceneggiature che detesto abbastanza (buona all'inizio quando era tutta ciaciarona con i personaggi anche simpatici, quando scopri la storia... brrr), quindi devo ancora trovare la voglia di guardare il film.

Non pensare che le serie che ho visto io siano tante, anche perché il numero è falsato da un discreto quantitativo di corti, video musicali e altro... son più quelle che conosco e di cui ho guardato solo qualcosina e quelle che ho lasciato perdere, fra un po'. C'è chi ne ha viste più del doppio...
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List

Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Non sapevo che Sora avesse abbandonato questo forum. Peccato. =(

Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

Predefinito

non credo che Sora lo abbia abbandonato, magari ora è più concentrato sulla PS3 che sulle ANIME

comunque pure io sono fermo e scrivo pochissimo, in compenso stò facendo NI NO KUNI ed è spettacolare, le scenette fatet a cartone sono troppo belle e la trama è troppo fiabesca

Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Per ultimo episodio intendi l'extra?
    Comunque in realtà non lo so, anche io ho visto solo la serie, che rientra nella tipologia delle sceneggiature che detesto abbastanza (buona all'inizio quando era tutta ciaciarona con i personaggi anche simpatici, quando scopri la storia... brrr), quindi devo ancora trovare la voglia di guardare il film.

Non pensare che le serie che ho visto io siano tante, anche perché il numero è falsato da un discreto quantitativo di corti, video musicali e altro... son più quelle che conosco e di cui ho guardato solo qualcosina e quelle che ho lasciato perdere, fra un po'. C'è chi ne ha viste più del doppio...
    Non ricordo se l'ho visto l'episodio extra ma penso di si..
    Boh per me è stato il contrario: La prima metà l'ho trovata un po noiosetta per via dei tanti discorsi sulle teorie spazio-temporali, nonché per la lentezza della narrazione, ma dall'episodio 12 in poi migliora, anche se è vero che la trama diventa un po troppo seria rispetto alle prime puntate
    Ricordo che la seconda metà mi ha fatto venire in mente Haruhi per via dei viaggi temporali di Okarin

Ah ok

Non sapevo che Sora avesse abbandonato questo forum. Peccato. =(
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    non credo che Sora lo abbia abbandonato, magari ora è più concentrato sulla PS3 che sulle ANIME

comunque pure io sono fermo e scrivo pochissimo, in compenso stò facendo NI NO KUNI ed è spettacolare, le scenette fatet a cartone sono troppo belle e la trama è troppo fiabesca
    Ultimamente ci sto messaggiando spesso con Sora, e quello che posso dire è che per il momento ha abbandonato il Bit Forum... Magari un giorno tornerà (credo)

Boost se non sbaglio le animazioni in Ni No Kuni le ha fatte lo studio Ghibli, quindi son sicuro che siano belle come dici

Io sto guardando Durarara!! e sono arrivato alla puntata 8.
    Mi sta piacendo, poi dallo stile di narrazione è molto simile a Baccano! ed infatti l'autore è lo stesso...
    Chissà se mai arriveranno in italia Entrambi Baccano e Durarara son gran belle serie IMO

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Non ricordo se l'ho visto l'episodio extra ma penso di si..
    Boh per me è stato il contrario: La prima metà l'ho trovata un po noiosetta per via dei tanti discorsi sulle teorie spazio-temporali, nonché per la lentezza della narrazione, ma dall'episodio 12 in poi migliora, anche se è vero che la trama diventa un po troppo seria rispetto alle prime puntate
    Ricordo che la seconda metà mi ha fatto venire in mente Haruhi per via dei viaggi temporali di Okarin

Ah ok

Ultimamente ci sto messaggiando spesso con Sora, e quello che posso dire è che per il momento ha abbandonato il Bit Forum... Magari un giorno tornerà (credo)

Boost se non sbaglio le animazioni in Ni No Kuni le ha fatte lo studio Ghibli, quindi son sicuro che siano belle come dici

Io sto guardando Durarara!! e sono arrivato alla puntata 8.
    Mi sta piacendo, poi dallo stile di narrazione è molto simile a Baccano! ed infatti l'autore è lo stesso...
    Chissà se mai arriveranno in italia Entrambi Baccano e Durarara son gran belle serie IMO
    Magari Sora farà come Lord, si collegherà ogni morte di papa. =)

Si, delle animazioni di Ni no Kuni se n'è occupato lo Studio Ghibli e a fine anno Hayao Miyazaki se n'è andato in pensione.

Di Durarara!! c'è solo il manga qui, ed è un peccato che non ci sia quello di Baccano.

Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

Predefinito

Magari Sora farà come Lord, si collegherà ogni morte di papa. =)

Si, delle animazioni di Ni no Kuni se n'è occupato lo Studio Ghibli e a fine anno Hayao Miyazaki se n'è andato in pensione.

Di Durarara!! c'è solo il manga qui, ed è un peccato che non ci sia quello di Baccano.
    Ah ok, ottimo

Durarara!! l'ho concluso di recente ed è fantastico.. Non vedo l'ora che l'anno prossimo escano le 3 parti della seconda stagione :3
    Mi spiace per Baccano!, poi volendo dell'anime potrebbero farne una seconda stagione...
    Intanto sto guardando la prima stagione di K-On! e poi comincerò Watamote

@Boost1no: La tua card... quell'immagine.... fantastica
    Oh Menma..