Grazie Grazie:  76
Pagina 359 di 434 PrimaPrima ... 259309334349355356357358359360361362363369384409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3581
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Strangereal
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per carità di Dio, di Watamote leggi il manga, non guardare quell'aborto dell'anime.
    Idem per K-ON!, fermati alla prima stagione (oddio, se proprio hai un'ora e mezza da buttare anche il film può essere guardabile...), per il resto recupera il manga.
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List



    Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

  2. #3582
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Per carità di Dio, di Watamote leggi il manga, non guardare quell'aborto dell'anime.
    Idem per K-ON!, fermati alla prima stagione (oddio, se proprio hai un'ora e mezza da buttare anche il film può essere guardabile...), per il resto recupera il manga.
    Watamote me lo sono maratonato in 2 giorni e per quanto mi sia piaciuto in certi aspetti, il finale mi ha un po deluso ):
    Si comincerò a leggere il manga, anche perché voglio vedere come prosegue..
    K-On! invece mi è piaciuto nonostante non sia fan del moe, e di sicuro mi guarderò pure la seconda serie e il film..
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #3583
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    io mi son guardato tutto d'un fiato PSG.

    bellissimo, parte che sembra piuttosto grezzo, ma poi certe battute e scene non te le scordi.
    sconcio e politicamente scorretto, l'ho amato.

    per quanto possa ingannare dalle apparenze, é un anime 100% jap.
    poi le ost sono quasi tutte memorabili, mezze son già finite sul mio cellulare.




  4. #3584
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Dopo aver finito di vedere black rock shooter non saprei se guardare one piece, di questo anime mi è sempre interessata molto la trama però ha davvero troppe puntate e iniziare da zero ha un impatto traumatizzante

  5. #3585
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito di vedere black rock shooter non saprei se guardare one piece, di questo anime mi è sempre interessata molto la trama però ha davvero troppe puntate e iniziare da zero ha un impatto traumatizzante
    togliti lo sfizio
    prima che ne escano altre 400

  6. #3586
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    togliti lo sfizio
    prima che ne escano altre 400
    Si non hai tutti i torti, in quel caso potrei aspettare che finisca, sempre se ha una fine.

    C'era anche naruto che mi interessava ma molti mi hanno detto che verso la fine dell anime ha perso molta qualità rispetto gli standard a cui era abituato.

    Magari mi guardo una puntata di naruto è una di op al giorno così guardo due cose in una volta XD

  7. #3587
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Si non hai tutti i torti, in quel caso potrei aspettare che finisca, sempre se ha una fine.
    White, One Piece va avanti da 14 anni e giusto l'anno scorso è arrivato a metà, quindi non credo proprio che ti convenga aspettare che finisca, perchè come minimo passeranno altri 10 anni. XD

    Riguardo a Naruto: è vero che perde molto alla fine, per non parlare dell'eccessiva quantità di filler!

    Ti consiglio di guardare solo One Piece. Perchè man mano che lo vedi, poi non vedi l'ora di vedere la puntata successiva!
    Una volta in pari, che devi aspettare una settimana perchè esca la puntata successiva, iniziati Naruto. =)

    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai visto/letto Black Butler? Io ho iniziato a prendere il manga e mi ha preso tantissimo!!!
    Non ho ancora capito se il giardiniere è maschio o femmina! XD

  8. #3588
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito di vedere black rock shooter non saprei se guardare one piece, di questo anime mi è sempre interessata molto la trama però ha davvero troppe puntate e iniziare da zero ha un impatto traumatizzante
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    White, One Piece va avanti da 14 anni e giusto l'anno scorso è arrivato a metà, quindi non credo proprio che ti convenga aspettare che finisca, perchè come minimo passeranno altri 10 anni. XD

    Riguardo a Naruto: è vero che perde molto alla fine, per non parlare dell'eccessiva quantità di filler!

    Ti consiglio di guardare solo One Piece. Perchè man mano che lo vedi, poi non vedi l'ora di vedere la puntata successiva!
    Una volta in pari, che devi aspettare una settimana perchè esca la puntata successiva, iniziati Naruto. =)

    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai visto/letto Black Butler? Io ho iniziato a prendere il manga e mi ha preso tantissimo!!!
    Non ho ancora capito se il giardiniere è maschio o femmina! XD
    @WhiteV: Quoto quanto detto da Choppy riguardo One Piece e Naruto:
    1) Il primo probabilmente finirà quando saremo cinquantenni (), ma vale davvero la pena di iniziarlo nonostante il numero impressionante di episodi Forse all'inizio non prende tantissimo e i primi disegni son bruttini, però la serie è un continuo crescendo e diventa sempre più bello ad ogni puntata, magari dalla saga di Arlong già ti piacerà;

    2)Il secondo, si all'inizio è una buona serie ma poi dalla metà in poi è un continuo calando di qualità e piuttosto ti consiglierei HunterxHunter o Fullmetal Alchemist che son entrambi dello stesso genere Poi entrambi hanno molte meno puntate

    @Choppyking: Black Butler lo conosco solo di fama, ma sbaglio o è principalmente rivolto ad un pubblico femminile? Vabbè che io ho iniziato Free! che a fanservice per ragazze è ancora peggio
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #3589
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    @Choppyking: Black Butler lo conosco solo di fama, ma sbaglio o è principalmente rivolto ad un pubblico femminile? Vabbè che io ho iniziato Free! che a fanservice per ragazze è ancora peggio
    Io l'ho preso a scatola chiusa, mi piaceva il titolo. XD
    Cmq ho preso solo i primi 2 numeri ieri in fumetteria e non ti so dire se è per un pubblico femminile o meno, perchè non ho visto fan service di alcun tipo al momento. Anzi è piuttosto cupo! Già nel 1 numero hanno avuto a che fare con la mafia e ci sono state un sacco di uccisioni!
    Forse dicono così perchè sia il maggiordomo che il suo padrocino sono molto carini, guarda qualche immagine. Ma dubito fortemente che sia per ragazze, nel senso che non credo abbia molto fan service.

  10. #3590
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito di vedere black rock shooter non saprei se guardare one piece, di questo anime mi è sempre interessata molto la trama però ha davvero troppe puntate e iniziare da zero ha un impatto traumatizzante
    Ovviamente dipende si ti piace (se lo chiedi penso che ti piace) e se ti va di guardare un anime di quelli che prima che succede qualcosa devi aspettare un po e quindi guardarli da zero è traumatizzante. Poi Naruto è più un anime che la fine più o meno te l'aspetti gia dalla prima puntata ma tu lo guardi per arrivarci, One piece è gia un anime che dopo un pò la trama si stravolge cambiando un pochino quello che stavi guardando. Io ti consiglio di lasciarli perdere per adesso, però ti consiglio di guardare un simil One Piece.... Fairy Tail. Fairy Tail è un anime molto molto bello, i disegni sono molto belli (se non sbaglio il disegnatore è lo stesso i One piece) e ha la trama tipo One Piece, cioè che dopo un pò cambia. molte persone lo ritengono stupido e inferiore a One Piece, Naruto ecc solo giudicando le prime puntate, che sono piene zeppe di battute sulle tette, sulla bellezza delle protagoniste ecc ma andando avanti le battute diminuiscono e ti ritrovi a guardare un anime PIENO di azione, veramente divertente e estremamente lungo (sono circa 300 puntate e stanno ancora uscendo). Io ti consiglio FT poi fai tu

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •